Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Finalmente ? ufficiale: Rolfo con D'Antin in MotoGP

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Finalmente ? ufficiale: Rolfo con D'Antin in MotoGP

    Roberto Rolfo ? ufficilamente pilota D'Antin per il 2005 in MotoGP, con opzione per il 2006.

    Pare che le gomme saranno Dunlop mentre Ducati vorrebbe che D'Antin corresse con Bridgestone. Ma ? una questione di soldi. Dunlop ? pronta a sborsare ? 500.000 al Team per il 2005 mentre le Bridgestone costano quei soldi...

    Per il secondo pilota in D'Antin si fa il nome di Shane Byrne che ormai ? libero dal contratto Aprilia e gode dei favori della Dorna che lo vorrebbe in MotoGP. Vedremo...

  • Font Size
    #2
    Riguardo al main sponsor ed al tipo di step della desmosedici a loro affidate si sa qualcosa di certo?

    Comment


    • Font Size
      #3
      Rolfo correr? con Ducati 2004 ultima ovvero quella delle ultime gare, quella da podio. La migliore insomma

      Comment


      • Font Size
        #4
        si ma con le gomme peggiori.. almeno fino al 2004..
        speriamo che pure la dunlop cominci a sviluppare qualcosa di valido... voglio rolfo tra i protagonisti!!

        Comment


        • Font Size
          #5
          sono contento per roberto..credo che anche se ha delle gommaccie riuscira' a fare qualche belle comparsata....

          Comment


          • Font Size
            #6
            Purtroppo D'Antin non ha molti soldi e non pu? rinunciare a mezzo milione di euro della Dunlop...
            Pensando positivo, sar? il Team di punta della Dunlop che vuole tanto rientrare nel giro MotoGP

            Comment


            • Font Size
              #7
              son contento per rolfo....mi ? molto simpatico!!!!

              Comment


              • Font Size
                #8
                Era ora che Rolfo si decidesse a passare di categoria, la sua guida fisica non ? proprio l' ideale per la 250. Penso che nel 2005 far? delle belle cose...

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Re: Finalmente ? ufficiale: Rolfo con D'Antin in MotoGP

                  Originally posted by NetBiker
                  Roberto Rolfo ? ufficilamente pilota D'Antin per il 2005 in MotoGP, con opzione per il 2006.

                  Pare che le gomme saranno Dunlop mentre Ducati vorrebbe che D'Antin corresse con Bridgestone. Ma ? una questione di soldi. Dunlop ? pronta a sborsare ? 500.000 al Team per il 2005 mentre le Bridgestone costano quei soldi...

                  Per il secondo pilota in D'Antin si fa il nome di Shane Byrne che ormai ? libero dal contratto Aprilia e gode dei favori della Dorna che lo vorrebbe in MotoGP. Vedremo...
                  speriamo che sia protagonista come nel mondiale con melandri.....perso di Sfiga.....!!!!!forza Roby.....!!!!!

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    sono contento per Roby, mi paice molto come pilota...sono molto curioso di vederlo in motogp, solo che credo che la ducati non sia la moto + adatta.
                    lo avrei visto motlo meglio con una giapponese

                    Comment

                    X
                    Working...
                    X