Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Intevista Lucchinelli su Masterbike

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    Originally posted by robik View Post
    a me sinceramente non piace il suo modo di porsi o, meglio, di esporre le cose in tv (perch?, in generale, ho avuto modo di constatare pi? volte che c'? una certa differenza).
    e anche il continuo elogio di rossi...la canzone...ecc...
    ma forse gli elogi a spada tratta sono una clausola del contratto!

    anche se poi nell'intervista dice cose inaspettate.


    non credo, io ho trovato solo uno stralcio di poche righe!
    io ai (bei) tempi in cui faceva la telecronaca su eurosport (che preferivo rispetto mediaset con meda e reggiani) non mi ricordo che parlasse a senso unico di rossi, mi ricordo che raccontava un sacco di cose fighe, in tutti i sensi, e commentava lucidamente (si fa per dire se fa dumila canne) le gare senza tifare per nessuno, tifava per lo spettacolo e basta. Poi passato a Italia 1 chiss? com'? ha cambiato modo di pensare

    Comment


    • Font Size
      #17
      Originally posted by MiKiFF View Post
      Che avrebbe detto di diverso dal solito???

      Boh, fuorigiri non lo guardo mai!
      per? ha detto che la tua firma ? una frase del suo meccanico: "bever, fumar e mover il culo come i troion"!

      Comment


      • Font Size
        #18
        Ah ? vero ecco...



        [YOUTUBE]OpAj8I70VCQ[/YOUTUBE]
        Last edited by MiKiFF; 15-02-11, 19:32.

        Comment


        • Font Size
          #19
          Originally posted by TBW27 View Post
          io ai (bei) tempi in cui faceva la telecronaca su eurosport (che preferivo rispetto mediaset con meda e reggiani) non mi ricordo che parlasse a senso unico di rossi, mi ricordo che raccontava un sacco di cose fighe, in tutti i sensi, e commentava lucidamente (si fa per dire se fa dumila canne) le gare senza tifare per nessuno, tifava per lo spettacolo e basta. Poi passato a Italia 1 chiss? com'? ha cambiato modo di pensare
          quoto..
          ma una volta non disse a cereghini "perch? tu hai corso il mondiale? ah si ti ho visto quella volta che ti ho doppiato"

          Comment


          • Font Size
            #20
            Grazie Mikiff! Lucchinelli e' unico!

            Comment


            • Font Size
              #21
              Grazie a lui, eccexionale...

              Comment


              • Font Size
                #22
                Originally posted by MiKiFF View Post
                Ah ? vero ecco...



                [YOUTUBE]OpAj8I70VCQ[/YOUTUBE]
                bellissimo!!!!

                in effetti i concetti sono pi? o meno gli stessi dell'intervista, l'unica differenza ? che nel video non bestemmia ogni 3 parole!

                oh, comunque ha detto che rossi ? arrivato dov'? arrivato solo di culo!!!!

                scherzi a parte, secondo me, in un contesto pi? "rilassato" e senza l'assillo dei tempi televisivi, come ad esempio quello del video (una specie di maurizio costanzo show della moto!), viene fuori un aspetto diverso delle persone...e spesso si arriva a rivedere i giudizi iniziali.

                anni fa, pur non amando rossi come "personaggio televisivo", sono stato all'ultima edizione del tavullia-vale (che vi devo dire, LEI ? molto faiga, rossista sfegatata e ci voleva andare a tutti i costi ): credevo di passare tutta sera a dire "ma senti che stro...ate che dice" e invece devo ammettere che ? stato un evento molto piacevole, grazie anche alla conduzione di guido meda!
                non ? stata una pura celebrazione di rossi, ma una bella analisi delle singole gare della stagione!

                Comment


                • Font Size
                  #23
                  Originally posted by Valentinick46 View Post
                  grandel lucchinelli ? il mio preferito, comprese le sue splendide poesie. Ricordavate come teneva il casco?



                  Tu come fai a ricordarlo

                  Comment


                  • Font Size
                    #24
                    Originally posted by simo1098(s)ardo View Post
                    Tu come fai a ricordarlo

                    infatti era diretto ai pi? vecchietti

                    Comment


                    • Font Size
                      #25
                      Originally posted by robik View Post
                      si parla di... "Ai miei tempi, a 21 anni, non sapevi mica se tirata gi? la gonna trovavi il buco o no. Una volta c'era la pelona, ti pigliava paura, sembrava la testa di Bob Marley...Oggi tiri gi? la cerniera e c'? la riga depilata che ti indica: l?, vai l?"
                      buaaaahahahahahahahahahahhhh...grande Lucky!!!

                      Comment


                      • Font Size
                        #26
                        Originally posted by Racing_34 View Post
                        quoto..
                        ma una volta non disse a cereghini "perch? tu hai corso il mondiale? ah si ti ho visto quella volta che ti ho doppiato"
                        questa me la ricordo!!!!

                        Comment

                        X
                        Working...
                        X