Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Intevista Lucchinelli su Masterbike

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Intevista Lucchinelli su Masterbike

Chi l'ha letta?
    Vedendolo in tv, mi sta ampiamente sulle @@, per? leggere quest'intervista, dove parla della sua vita e di tutte le sue cazzate (gravi e non)...diciamo che ha un po' ammorbidito il mio punto di vista!

Due perle simpatiche:
    Parla del 82 "La Marlboro mi dava 90 milioni se sulla schiena mettevo il pacchetto, io invece c'ho messo la stella e non ho preso una lira. Sar? una testa di caxxo?"

si parla di... "Ai miei tempi, a 21 anni, non sapevi mica se tirata gi? la gonna trovavi il buco o no. Una volta c'era la pelona, ti pigliava paura, sembrava la testa di Bob Marley...Oggi tiri gi? la cerniera e c'? la riga depilata che ti indica: l?, vai l?"

• Font Size
    Originally posted by robik View Post
    Chi l'ha letta?
    Vedendolo in tv, mi sta ampiamente sulle @@, per? leggere quest'intervista, dove parla della sua vita e di tutte le sue cazzate (gravi e non)...diciamo che ha un po' ammorbidito il mio punto di vista!

Due perle simpatiche:
    Parla del 82 "La Marlboro mi dava 90 milioni se sulla schiena mettevo il pacchetto, io invece c'ho messo la stella e non ho preso una lira. Sar? una testa di caxxo?"

si parla di... "Ai miei tempi, a 21 anni, non sapevi mica se tirata gi? la gonna trovavi il buco o no. Una volta c'era la pelona, ti pigliava paura, sembrava la testa di Bob Marley...Oggi tiri gi? la cerniera e c'? la riga depilata che ti indica: l?, vai l?"
    Su MasterBike?????????
    E' identica a quella apparsa su Bikers di questo mese.....

Comment

• Font Size
      son fulminato!!!! ho scritto master bike anzich? riders!!! :'(

Comment

• Font Size
        son fulminato!!!! ho scritto master bike anzich? riders!!! :'(
        A ecco....
        In tal caso, io c'ero
        Cmq a me Luchinelli piace e mi piaceva anche all'epoca in cui correva.
        Tutte st? minchiate non le dice poi....se poi da fastidio sentirlo parlare di Rossi allora e un altro conto
        Last edited by mandrake13; 15-02-11, 12:11.

Comment

• Font Size
          Chi l'ha letta?

Due perle simpatiche:

si trova in rete?

Comment

• Font Size
            Originally posted by mandrake13 View Post
            Tutte st? minchiate non le dice poi....se poi da fastidio sentirlo parlare di Rossi allora e un altro conto
            a me sinceramente non piace il suo modo di porsi o, meglio, di esporre le cose in tv (perch?, in generale, ho avuto modo di constatare pi? volte che c'? una certa differenza).
            e anche il continuo elogio di rossi...la canzone...ecc...
            ma forse gli elogi a spada tratta sono una clausola del contratto!

anche se poi nell'intervista dice cose inaspettate.

Originally posted by RRiky83 View Post
            si trova in rete?
            non credo, io ho trovato solo uno stralcio di poche righe!

Comment

• Font Size
              Originally posted by RRiky83 View Post
              si trova in rete?
              Dovrebbe......
              Prova qui

Comment

• Font Size
                a me sinceramente non piace il suo modo di porsi o, meglio, di esporre le cose in tv (perch?, in generale, ho avuto modo di constatare pi? volte che c'? una certa differenza).
                e anche il continuo elogio di rossi...la canzone...ecc...
                ma forse gli elogi a spada tratta sono una clausola del contratto!

anche se poi nell'intervista dice cose inaspettate.

Si ? vero......su quella cosa dell'Ospitality ha cmq ragione lui

Comment

• Font Size
                  Originally posted by mandrake13 View Post
                  Si ? vero......su quella cosa dell'Ospitality ha cmq ragione lui
                  Appunto, un commento del genere non me lo sarei mai aspettato!

E mi ? piaciuta molto la parte "il senso del limite", quella dove parla dei figli, delle esperienze e di lui come esempio.

Comment

• Font Size
                    letta stamattina, molto bella, c'? anche la foto con suo figlio (che conosco), le foto della sua casa sono verissime!!!!!!!

Comment

• Font Size
                      Originally posted by toto#77 View Post
                      letta stamattina, molto bella, c'? anche la foto con suo figlio (che conosco), le foto della sua casa sono verissime!!!!!!!
                      mamma mia...la casa ? agghiacciante!!!!
                      per? bella la motivazione dell'arredamento: caminetto + pianoforte!

Comment

• Font Size
                        mamma mia...la casa ? agghiacciante!!!!
                        per? bella la motivazione dell'arredamento: caminetto + pianoforte!
                        Evabb? non ci abita quasi pi?....

Comment

• Font Size

questa e' veramente forte...ahahahahahha

Comment

• Font Size
                            Che avrebbe detto di diverso dal solito???

Comment

• Font Size
                              grandel lucchinelli ? il mio preferito, comprese le sue splendide poesie. Ricordavate come teneva il casco?

Comment

X
                              Working...
                              X