Originally posted by robik
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Intevista Lucchinelli su Masterbike
Collapse
X
-
-
Originally posted by TBW27 View Postio ai (bei) tempi in cui faceva la telecronaca su eurosport (che preferivo rispetto mediaset con meda e reggiani) non mi ricordo che parlasse a senso unico di rossi, mi ricordo che raccontava un sacco di cose fighe, in tutti i sensi, e commentava lucidamente (si fa per dire se fa dumila canne) le gare senza tifare per nessuno, tifava per lo spettacolo e basta. Poi passato a Italia 1 chiss? com'? ha cambiato modo di pensare
ma una volta non disse a cereghini "perch? tu hai corso il mondiale? ah si ti ho visto quella volta che ti ho doppiato"
Comment
-
Smanettonazzo
- May 2005
- 13172
- 2024
- Maschio
- 72
- Orange County, California
- Indaffarato
- Un paio di Scooter
- Send PM
-
Originally posted by MiKiFF View PostAh ? vero ecco...
[YOUTUBE]OpAj8I70VCQ[/YOUTUBE]
in effetti i concetti sono pi? o meno gli stessi dell'intervista, l'unica differenza ? che nel video non bestemmia ogni 3 parole!
oh, comunque ha detto che rossi ? arrivato dov'? arrivato solo di culo!!!!
scherzi a parte, secondo me, in un contesto pi? "rilassato" e senza l'assillo dei tempi televisivi, come ad esempio quello del video (una specie di maurizio costanzo show della moto!), viene fuori un aspetto diverso delle persone...e spesso si arriva a rivedere i giudizi iniziali.
anni fa, pur non amando rossi come "personaggio televisivo", sono stato all'ultima edizione del tavullia-vale (che vi devo dire, LEI ? molto faiga, rossista sfegatata e ci voleva andare a tutti i costi ): credevo di passare tutta sera a dire "ma senti che stro...ate che dice" e invece devo ammettere che ? stato un evento molto piacevole, grazie anche alla conduzione di guido meda!
non ? stata una pura celebrazione di rossi, ma una bella analisi delle singole gare della stagione!
Comment
-
-
Originally posted by robik View Postsi parla di... "Ai miei tempi, a 21 anni, non sapevi mica se tirata gi? la gonna trovavi il buco o no. Una volta c'era la pelona, ti pigliava paura, sembrava la testa di Bob Marley...Oggi tiri gi? la cerniera e c'? la riga depilata che ti indica: l?, vai l?"
Comment
-
X
Comment