Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

tifosi di lorenzo

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #61
    Originally posted by frazar View Post
    Io tifo Lorenzo, purtroppo in Italia non si conosce il Lorenzo fuori dalle piste, la sua storia e il perch? ? come ?, se si conoscesse molti cambierebbero di idea, ? normale che ai media italiani non interessi il lato umano di uno straniero (in pi? se ? rivale di Rossi, hanno bisogno di "venderlo" come il nemico), e di conseguenza non lo trasmettono al pubblico................il ragazzo ha sofferto parecchio nella vita, dalla separazione dei genitori quando era piccolo, manager che non erano molto comprensivi con un "bambino", e adesso uno superprofessionale che lo ha portato dov'?, sono caratteri, spesso la timidezza e riservatezza viene interpretata come antipatia, ed ? quello che succede a lui, l'anno scorso si ? fatto un documentario sulla sua vita che farebbe cambiare idea a molti, come pilota credo che nessuno possa mettere in dubbio che ? un grande, non ? facile vincere un mondiale di motogp..................se no chiedete a Capirossi, Biaggi, Pedrosa, Barros, Kochinski, ecc.................dimenticavo, sono anche tifosissimo di Rossi e spero che quest'anno li metta a tutti sotto con la Ducati

    Beh, se sei tifoso di Rossi allora dovresti sapere che anche lui ? figlio di genitri separati
    Sul manico ti do ragione in pieno, ma io quando guardo la Moto GP faccio festa e i musoni non mi piacciono un gran che.

    Comment


    • Font Size
      #62
      Originally posted by frazar View Post
      Io tifo Lorenzo, purtroppo in Italia non si conosce il Lorenzo fuori dalle piste, la sua storia e il perch? ? come ?, se si conoscesse molti cambierebbero di idea, ? normale che ai media italiani non interessi il lato umano di uno straniero (in pi? se ? rivale di Rossi, hanno bisogno di "venderlo" come il nemico), e di conseguenza non lo trasmettono al pubblico................il ragazzo ha sofferto parecchio nella vita, dalla separazione dei genitori quando era piccolo, manager che non erano molto comprensivi con un "bambino", e adesso uno superprofessionale che lo ha portato dov'?, sono caratteri, spesso la timidezza e riservatezza viene interpretata come antipatia, ed ? quello che succede a lui, l'anno scorso si ? fatto un documentario sulla sua vita che farebbe cambiare idea a molti, come pilota credo che nessuno possa mettere in dubbio che ? un grande, non ? facile vincere un mondiale di motogp..................se no chiedete a Capirossi, Biaggi, Pedrosa, Barros, Kochinski, ecc.................dimenticavo, sono anche tifosissimo di Rossi e spero che quest'anno li metta a tutti sotto con la Ducati
      arruolato in prima pagina

      Comment


      • Font Size
        #63
        Originally posted by elio View Post
        arruolato in prima pagina
        ma io ancora non ho capito se intendi tifosi solo suoi o no?....io tifo lorenzo ma anche stoner, anzi stoner di pi? perch? guida come una bestia, dovizioso, edwards per motivi affettivi, pedrosa, il grande spies...e qualcun'altro che dimentico......quindi?

        Comment


        • Font Size
          #64
          ma lascialo stare va giecck ... quello domenica si ? scolato un paio di bocce di FIANO ed ? ancora sotto i fumi ... ingeggneeri tz?, brutta razza

          Comment


          • Font Size
            #65
            Originally posted by jack View Post
            ma io ancora non ho capito se intendi tifosi solo suoi o no?....io tifo lorenzo ma anche stoner, anzi stoner di pi? perch? guida come una bestia, dovizioso, edwards per motivi affettivi, pedrosa, il grande spies...e qualcun'altro che dimentico......quindi?
            simpatizzare ? una cosa, tifare ? un'altra

            e non mi venite a dire che voi quando vedete una corsa chiunque vinca siete soddisfatti e contenti in maniera identica
            posso sicuramente aprezzare il talento o le capacit? o quel che altro volete, ma una preferenza personale ? umana... altrimenti vorrebbe dire che seguite questo sport come io seguo il calcio, passivamente

            Comment


            • Font Size
              #66
              Originally posted by nik74 View Post
              ma lascialo stare va giecck ... quello domenica si ? scolato un paio di bocce di FIANO ed ? ancora sotto i fumi ... ingeggneeri tz?, brutta razza
              a voi architetti va bene anche il tavernello

              Comment


              • Font Size
                #67
                ora va di moda il SAN CRISPINO della pubblicit? ... minkia come sei antiquato, aggiornati !!

                Comment


                • Font Size
                  #68
                  Originally posted by nik74 View Post
                  ora va di moda il SAN CRISPINO della pubblicit? ... minkia come sei antiquato, aggiornati !!
                  preferisco rimanere antiquato e lasciare tavernello e s.crispino a quelli della tua razza

                  Comment


                  • Font Size
                    #69
                    non per prender le difese di qualcuno, ma ...

                    posso testimoniare che il SaccenteDOCG ha bevuto Nebbiolo

                    Comment


                    • Font Size
                      #70
                      Originally posted by nik74 View Post
                      ma lascialo stare va giecck ... quello domenica si ? scolato un paio di bocce di FIANO ed ? ancora sotto i fumi ... ingeggneeri tz?, brutta razza
                      bruttissima


                      Originally posted by elio View Post
                      simpatizzare ? una cosa, tifare ? un'altra

                      e non mi venite a dire che voi quando vedete una corsa chiunque vinca siete soddisfatti e contenti in maniera identica
                      posso sicuramente aprezzare il talento o le capacit? o quel che altro volete, ma una preferenza personale ? umana... altrimenti vorrebbe dire che seguite questo sport come io seguo il calcio, passivamente
                      e allora no.....tifo di pi? per stonere perch? guida come nessun'altro ? capace oggi

                      Comment


                      • Font Size
                        #71
                        Originally posted by Toledo View Post
                        non per prender le difese di qualcuno, ma ...

                        posso testimoniare che il SaccenteDOCG ha bevuto Nebbiolo

                        lascia pure l'ingeggggnere nel suo brodo di saccentitudine ... quando ci sar? la normale evoluzione darwiniana, la sua razza si estinguer? come i dinosauri

                        Comment


                        • Font Size
                          #72
                          Originally posted by mandrake13 View Post
                          Beh, se sei tifoso di Rossi allora dovresti sapere che anche lui ? figlio di genitri separati
                          Sul manico ti do ragione in pieno, ma io quando guardo la Moto GP faccio festa e i musoni non mi piacciono un gran che.
                          Si, hai ragione, ma ogni persona ? un mondo a se e affronta le cose in maniera diversa, se uno ? gi? di per se chiuso certe cose lo condizionano maggiormente, non so se mi spiego.

                          Comment


                          • Font Size
                            #73
                            Originally posted by Toledo View Post
                            non per prender le difese di qualcuno, ma ...

                            posso testimoniare che il SaccenteDOCG ha bevuto Nebbiolo
                            c'? pure nel tetrapack ora?
                            che schifo

                            Comment


                            • Font Size
                              #74
                              Originally posted by elio View Post
                              c'? pure nel tetrapack ora?
                              che schifo
                              NO!!!!
                              Il nebbiolo in tetrapack no.....
                              E come leccare la prica attraverso le mutande....:tafazz:

                              Comment


                              • Font Size
                                #75
                                Originally posted by mandrake13 View Post
                                NO!!!!
                                Il nebbiolo in tetrapack no.....
                                E come leccare la prica attraverso le mutande....:tafazz:
                                eh
                                nick beve solo roba del tetrapack, quindi


                                qualcuno mi aggiorna se ci sono altri tifosi di lorenzo o sono sempre solo quelli in prima paGGina?

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X