Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

tifosi di lorenzo

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

tifosi di lorenzo

volevo capire quanti sono

escludendo quelli che sono tifosi indiretti perch? non sopportano rossi o altri piloti

aggiorno

1) polsodighisa
    2) carbo80
    3) frazar
    4) ninolutt
    Last edited by elio; 17-02-11, 09:17.

• Font Size
    Che senso ha questa domanda?

Comment

• Font Size
      Originally posted by Terribile View Post
      ? una domanda come un altra.....

a me personalmente....sta in culo (non si discute il talento e questo credo sia un dato oggettivo), in ambito yamaha per? orora preferirei vedere un Spies in vetta

Comment

• Font Size
        forse c'? rimasto Icaro

Comment

• Font Size
          penso sia un riferimento abbastanza esplicito al fatto che lorenzo sta in culo a tutti ma molti lo tifano lo stesso perch? ha castigato il riccetto,magari sbaglio

a me comunque non fa impazzire come pilota e tanto meno come personaggio per? ? sicuramente bravo,vediamo cosa combina quest'anno,per rispondere alla domanda penso siano veramente pochi
          Last edited by kimi-; 14-02-11, 11:29.

Comment

• Font Size
            scatenato l'irpino di luned? mattina ... si parte con la lista nera gi? da febbraio

Comment

• Font Size
              Originally posted by kimi- View Post
              penso sia un riferimento abbastanza esplicito al fatto che lorenzo sta in culo a tutti ma molti lo tifano lo stesso perch? ha castigato il riccetto,magari sbaglio

a me comunque non fa impazzire come pilota e tanto meno come personaggio per? ? sicuramente bravo,vediamo cosa combina quest'anno,per rispondere alla domanda penso siano veramente pochi

No no, non sbagli purtroppo.
              non lo reputo cattivo come ragazzo...ma che sia una simil copia di Rossi nei comportamenti si.
              A st? punto preferisco Stoner che non sar? simpatico ma che fa il suo lavoro e stop.

Comment

• Font Size
                io per Yamaha spero in Spies, Lorenzo fa ci? che deve fare e lo fa benissimo (perch? va fortissimo), ma a pelle mi sta davvero troppo antipatico per come si "vende" in tv.

Magari dal vivo ? tutt'altra persona, quindi bisognerebbe conoscerlo

Comment

• Font Size
                  per quanto mi ? simpatico ti dico solo che ? quasi riuscito a farmi tifare per Rossi nel campionato passato...!!

La classe ed il talento non si discutono ma il suo voler essere a tutti i costi una super star al di fuori della pista non lo sopporto proprio, poi il teatrino pro Rossi per accaparrarsi i suoi fan fu pietoso...

Spero vivamente che Spies lo bastoni sonoramente....
                  Last edited by FIloGhemEnO; 14-02-11, 12:03.

Comment

• Font Size
                    sono curioso, ? vietato?

Comment

• Font Size
                      Originally posted by kimi- View Post

vedo che poi non era difficile comprendere l'origine della mia curiosit?

Comment

• Font Size
                        Per me ? detestabile.
                        Gi? mi ? stato antipatico Rossi per tutte le pagliacciate (per fortuna crescendo ha smesso) che ha fatto, figuriamoci Lorenzo che non solo ? piuttosto arrogante (e quindi sgradevole) ma che ha anche pensato bene di emulare Rossi proprio in questo genere di cose per cercare di conquistare la vetta mediatica.
                        Veramente ? insopportabile.

Comment

• Font Size
                          Il miglior Lorenzo, il vero Lorenzo, quello che faceva i tornanti in 125 e 250 facendo sponda sui suoi avversari purtroppo ? perso per sempre rimpiazzato da quella cosa informe che i suoi consulenti di immagine gli hanno suggerito di impersonare...

... forte quanto vuoi, falso come Rossi che fa i complimenti a Biagio.

Comment

• Font Size
                            io nel frattempo preparo i pop corn

Comment

• Font Size
                              Originally posted by giuseppe_d View Post
                              io nel frattempo preparo i pop corn

Io ho portato il divano

:divano:

Comment

X
                              Working...