Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Credo che tu abbia sbagliato sezione...
Senza considerare che la domanda ? inutile...Perch? se Valentino non le ha mai utilizzate significa che sono fuffa....
no vabb? per fare 4 chiacchiere nulla di pi? cosi mi levo il tarlo in quanto non capisco per qualche motivo le gp sono pi? leggere e potenti e quindi a maggior ragione ne avrebbero pi? bisogno ma non le usano booo
no vabb? per fare 4 chiacchiere nulla di pi? cosi mi levo il tarlo in quanto non capisco per qualche motivo le gp sono pi? leggere e potenti e quindi a maggior ragione ne avrebbero pi? bisogno ma non le usano booo
non vorrei sparare cavolate ma credo che le OHLINS TROUGH ROAD che usava VALENTINO e le forche che si vedono senza serbatoio dell'azoto separato lavorino comunque con cartucce presurrizzate
Va che le usano.. le usano tutti anche in SS e ovunque ormai.. non ? che ti confondi con le vecchie con steli di pressurizzazione? Se non vedi non credi?
Va che le usano.. le usano tutti anche in SS e ovunque ormai.. non ? che ti confondi con le vecchie con steli di pressurizzazione? Se non vedi non credi?
Comment