Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Intervista a Capirossi: la guerra con Biaggi ? finita

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    boh la guerra la faceva lui perch? rosicava di arrivare sempre dietro....

...penso che poi era pi? un discorso legato alle situazioni fuori pista che a quelle dentro...

Cmq penso che in motogp servono un p? di pilotini per fare numero visto che per ora se non hai honda e yamaha ufficiale sei cmq fuori dal discorso campionato...lui per di pi? ? anzianotto quindi non ? detto che starebbe davanti con le moto migliori...

In sbk penso che non farebbe cose grandiose, ormai il campionato si ? alzato di livello e parecchio, potrebbe prenderle anche li, magari doveva passare 4 - 5 anni fa come ha fatto Biaggi ora sarebbe inutile....

alla fine dei conti fa bene a fare cassa, tanto lui o un altro, quella moto davanti non ci andr? mai.....

Comment

• Font Size
      Daje Lorisse,che un paio di bastonate ancora le puo dare

Comment

• Font Size
        vedremo quest'anno...magari riesce a fare un campionato discreto.

Comment

• Font Size
          Originally posted by erikilrosso View Post
          Daje Lorisse,che un paio di bastonate ancora le puo dare
          Originally posted by GOPPAI46# View Post
          vedremo quest'anno...magari riesce a fare un campionato discreto.
          L'importante ? crederci

Comment

• Font Size
            non penso che far? bene quest'anno, per? non penso nemmeno che corra per soldi.. voglio dire, ? un pilota, ama le moto e pu? stare in motogp. perch? mai dovrebbe rifiutare? io credo che chiunque di noi farebbe carte false per poter correre l?, anche magari arrivando dietro come lui.. che comunque si prender? 1,5 secondi/ 2 secondi al giro, mica 10 eh..

Comment

• Font Size
              Originally posted by Alberto2811 View Post
              non penso che far? bene quest'anno, per? non penso nemmeno che corra per soldi.. voglio dire, ? un pilota, ama le moto e pu? stare in motogp. perch? mai dovrebbe rifiutare? io credo che chiunque di noi farebbe carte false per poter correre l?, anche magari arrivando dietro come lui.. che comunque si prender? 1,5 secondi/ 2 secondi al giro, mica 10 eh..
              si ma noi non abbiamo vinto un mondiale a 17 anni.. ovvio che noi non rifiuteremmo.. ma loro sono decisamente di un altro pianeta.. e non solo per il manico in moto. Immagino che le motivazioni siano un filino diverse. Rifiutare no.. ma prendere atto che per vincere delle gare o sei al top e col culo sul top.. o sarai sempre esimo.. non so quanto sia bello arrivare sempre esimo se non hai prospettive di crescita.. (se non finanziarie).
              Last edited by AndreaRS250; 12-02-11, 12:03.

Comment

• Font Size
                ragazzi ? normale che tra due piloti di livello che lottano + o - per le stesse posizioni da sempre, ci sia rivalit?, poi ? anche ovvio che se questa non ? pompata dai media allora tutti a dire: quale rivalit?? che dementi che siamo.

Capirossi in SBK ci sarebbe dovuto andare prima di firmare per Suzuki, ormai ? troppo tardi per due motivi: non ha il manico di Biaggi (e su questo non si discute) che a sua volta ci ha messo 4 anni ed ha dovuto aspettare la moto "perfetta per lui" per vincere il champ. Oggi come oggi loris prenderebbe solo schiaffoni guadagnerebbe di meno e, cosa non trascurabile, dovrebbe cambiare totalmente ambiente e abitudini di una vita, chi je lo fa fare? Meglio rimanere in gp a prendere schiaffoni ma con una moto totalmente inferiore senza nessuna possibilit? di far bene cos? hai la scusa....

Comment

• Font Size
                  capirossi ? fermo a 3 mondiali...l'ultimo nel 98

biaggi 5,ma a parte i mondiali i due secondo me nella massima categoria ad anni alterni si son sempre "equivalsi"....biaggi ha quasi vinto un mondiale in 500...capirossi fu vicino a fare un impresa nel 2006...... ora io non ho le statistiche gare/vittorie/podi sotto mano sto ragionando a sentimento e cosi secondo me hanno fatto/Combinato le stesse cose su per giu all'atto pratico negli anni di 500/motogp.... senza forse biaggi ha avuto + "buone" occasioni/moto rispetto a capirossi x me... questo va detto.. se ha ottenuto qualcosa in + ? anche in parte da dire.

ch biaggi mediaticamente ha sempre goduto di maggiore rispetto/Considerazione non ci piove
                  Last edited by bosco_RR; 12-02-11, 12:41.

Comment

• Font Size
                    pi? che altro capirex ? passato in 500 troppo presto.. prendendo sonori schiaffoni... e poi vabbe.. ? finito pure lui sotto il ciclone rossi.

Comment

• Font Size
                      Originally posted by AndreaRS250 View Post
                      pi? che altro capirex ? passato in 500 troppo presto.. prendendo sonori schiaffoni... e poi vabbe.. ? finito pure lui sotto il ciclone rossi.
                      non ? che ? passato presto in 500 , ? che ha vinto 2 mondiali 125 troppo presto

dopo la 125 ha fatto 3 anni in 2 e mezzo e ,a parte il primo se ricordo, ? sempre stato molto competitivo arrivando a ridosso degli harada e biaggi x il titolo...poi ? passato in 500...ma dopo 3 stagioni di 250... se ci pensi anche oggi se fai MOLTO bene nelle categorie sotto,sia se vinci o non vinci il mondiale poi ti scarabattolano nella max categoria aveva 21 anni capirossi
                      Last edited by bosco_RR; 12-02-11, 12:52.

Comment

• Font Size
                        si ma... onestamente.. dove andava? su honda c'era LUI
                        alla yamaha ancora avevano le dita nel naso...
                        fosse passato sulla nsr hrc.. probabilmente avrebbe fatto mooolto meglio.

Comment

• Font Size
                          Originally posted by AndreaRS250 View Post
                          si ma... onestamente.. dove andava? su honda c'era LUI
                          alla yamaha ancora avevano le dita nel naso...
                          fosse passato sulla nsr hrc.. probabilmente avrebbe fatto mooolto meglio.
                          il primo anno aveva una nsr 500 del team pileri....e lasciamo stare

poi ? passato alla yamaha di rainey ma.......vab? sappiamo tutti com ? andata ? tornato in 2 e mezzo l'anno dopo

Comment

• Font Size
                            appunto.. di certo non hanno steso il tappeto rosso.
                            L'unico che secondo me poteva provarci, a spodestare il mito ancora sano, ? stato Cadalora.

Comment

• Font Size
                              Originally posted by AbRR View Post
                              L'importante ? crederci
                              lo diceva sempre mio nonno...

Comment

X
                              Working...
                              X