Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Fonsi Nieto ha ufficializzato il suo ritiro

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Fonsi Nieto ha ufficializzato il suo ritiro

    Fonsi Nieto ha deciso di appendere il casco al chiodo: ?E? stata una decisione molto difficile, ma inevitabile?, ha spiegato il pilota spagnolo del G22 Racing Team, ?Non ero pi? in grado di guidare al meglio: se non posso far pi? nulla di buono, tanto vale ritirarmi. Ne ho parlato con la mia famiglia, tutti hanno capito che non c?era altra soluzione: ho provato ad allenarmi, ma dopo cinque minuti in palestra ogni volta sono stato costretto a fermarmi.?
    I problemi fisici sono stati confermati dal Dottor Angel Villamor, il medico che lo ha seguito dopo l?infortunio di Indianapolis: Nieto ha riportato la doppia frattura dell?astragalo e del calcagno della caviglia e non riesce pi? a poggiare la pianta del piede senza sentir dolore, e il medico ha dichiarato che ?con un problema simile ? difficile e rischioso guidare una moto.?




    Devo dire che un po mi dispiace, anche se alla fine era diventato pi? famoso come donnaiolo che come pilota....

  • Font Size
    #2
    Sar? meglio comprare degli stivali buoni...

    ... mi spiace per lui anche nella vita di tutti i giorni.

    Comment


    • Font Size
      #3
      ***** bel danno, per? secondo me una frattura del genere si riesce col tempo a recuperare bene , mi sembra che qualcosa di simile era successo a biaggi anni f????

      Comment


      • Font Size
        #4
        Originally posted by Lo zingaro View Post
        ***** bel danno, per? secondo me una frattura del genere si riesce col tempo a recuperare bene , mi sembra che qualcosa di simile era successo a biaggi anni f????
        Non ho ben capito dove si ? infortunato Nieto, ma mi sembra che Biaggi ebbe un interesamento all'astragalo tibiale e malleolo della gamba sinistra no!?
        Last edited by mandrake13; 09-02-11, 13:54.

        Comment


        • Font Size
          #5
          l'incidente l'ha avuto lo scorso anno durante le prove di Indianapolis, trovi qualche notizia qu? sotto:



          ha vuto anche un arresto respiratorio e i medici l'hanno ripreso per i capelli!
          Last edited by lukewhite; 09-02-11, 14:04.

          Comment


          • Font Size
            #6
            sicuramente ? una scelta dettata anche dai magri risultati delle ultime stagioni.
            Last edited by lukewhite; 09-02-11, 14:01.

            Comment


            • Font Size
              #7
              Certo che se a 31 anni non riesce pi? a guidare una moto per l'impossibilit? di appoggiare il piede(su una pedana) la vedo dura camminare per i prossimi 70 anni....
              spero per lui che la scelta sia pi? legata agli scarsi risultati che all'infortunio
              dispiace comunque....

              Comment


              • Font Size
                #8
                Lo capisco benissimo...anni fa presi 'na gran botta (senza frattura,per fortuna) proprio sul calcagno e ho zoppicato per due mesi....un dolore pazzesco.

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  mi dispiace moltissimo per lui...? sempre brutto vedere un motociclista che si f? male

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    ? comunque da rispettare la scelta di un pilota che ha vinto in 250 ed ha vinto anche in SBK(anche se una sola gara)!Non sar? stato il piu' carismatico ma da parte mia ha la massima stima!

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      porca vacca che pezza, spero che si possa rimettere se non da pilota professionista almeno per coninutare a guidare

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        quando un pilota si ferma...a me da' sempre tristezza.....se lo fa' perche' si e' fatto male..ancora di piu' per il penoso lato umano......

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Diciamo che oltre al dolore mancano i risultati....
                          Se fosse uno con possibilit? di vincere il mondiale avrebbe corso anche con una gamba sola...un certo Michael Doohan insegna....

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Dispiace si, ma, come ha detto qualcuno, soprattutto dal lato umano...

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Dispiace sempre quando un pilota si ritira per un infortunio; certo non credo che in mlti sentiranno la sua mancanza per?!

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X