Originally posted by MiKiFF
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Sic e andato troppo forte che....hrc senkaza
Collapse
X
-
Quardate che succede un po da tutte le parti se un team satellite durante la stagione rischia di ofuscare il team ufficiale improvvisamente ha qualche colpo a vuoto e perde il treno.....e successo anche in sbk.......
Comment
-
che zittelle isteriche che siete
leggendo l'articolo direi che non ? cos? sbaglaito...? ironico ovviamente...il fatt oche sic possa dare fastidio a repsol ? un dato di fatto, cavol oquella sborsa milioni di euri e arriva una a cavallo di una patatona mettendoli tutti in riga? no no....via due "click di elettronica" e vedi come rientra nei ranghi......speriamo non succeda...ma parlando di honda non mi stupirei
in effetti honda e i piloti italiano non ? che vadano proprio daccordissimo: biaggi? Gomplottato, rossi? sparito, dovi? carte false per rimanere in hrc....speriaaaaamoLast edited by darionik; 05-02-11, 20:41.
Comment
-
-
sappiamo bene tutti che per mediaset la speranza ? che simoncelli diventi l'epigono di rossi cos? da avere un altro prodotto da spingere quando il 45+1 smetter?, sappiamo gi? tutti da sempre che nessuna moto clienti vincer? mai contro una factory...ducati sbk docet....sappiamo che repsol ? anche sponsor personale di pedrosa quindi se dovesse essere davanti stoner gli faranno mettere zucchero nel serbatoio?.....insomma questo ? "giornalismo" di bassissima lega, un articolo del genere ? da novella2000 del motociclismo.....tanto per dire esiste un solo altro giornale/tv che ha scritto una cosa similare dopo questi test?.....anche iraniano mi va bene, io credo proprio di no ma pronto a ricredermi se qualcuno lo trova
Comment
-
Smanettonazzo
- May 2005
- 13181
- 2024
- Maschio
- 78
- Orange County, California
- Indaffarato
- Un paio di Scooter
- Send PM
Il post di Mikiff passa (volutamente) inosservato ma secondo me e' centrato al 100% soprattutto sulla mancanza di coerenza (tipica) del Biaggista ora antirossi e antitutto.
Non credo proprio che la HRC si preoccupi adesso ma state tranquilli che se durante il campionato Simoncelli dovesse dar fastidio a chi di dovere, la briglia Honda eccome se arriva (cosi' come successe a Barros con la Ducati dopo il Mugello).
Comment
-
-
Originally posted by jack View Postsappiamo bene tutti che per mediaset la speranza ? che simoncelli diventi l'epigono di rossi cos? da avere un altro prodotto da spingere quando il 45+1 smetter?, sappiamo gi? tutti da sempre che nessuna moto clienti vincer? mai contro una factory...ducati sbk docet....sappiamo che repsol ? anche sponsor personale di pedrosa quindi se dovesse essere davanti stoner gli faranno mettere zucchero nel serbatoio?.....insomma questo ? "giornalismo" di bassissima lega, un articolo del genere ? da novella2000 del motociclismo.....tanto per dire esiste un solo altro giornale/tv che ha scritto una cosa similare dopo questi test?.....anche iraniano mi va bene, io credo proprio di no ma pronto a ricredermi se qualcuno lo trova
Comment
-
Smanettonazzo
- May 2005
- 13181
- 2024
- Maschio
- 78
- Orange County, California
- Indaffarato
- Un paio di Scooter
- Send PM
Originally posted by jack View Postanche iraniano mi va bene, io credo proprio di no ma pronto a ricredermi se qualcuno lo trova
سلام
واقعا جای خوشحالی داره که این سری از مسابقات موتورسواری تا به این حد در بین مردم کشورمون شناخته شده و از محبوبیت نسبی برخوردار شده ، یادمه اولین روزی که اقدام به نوشتن مطالب این مسابقاتHRC تو وب کردم کمتر کسی با این مسابقات آشنا بود شاید در حد انگشت شمار اما حالا بیشتر بچه ها خودشون اقدام به نوشتن مطلب می کنند ، واقعا جای خوشحالی داره.
در تکمیل و اصلاح مطالب دوست خوبمون محمدرضا- باید عرض کنم که کلاس motoGP Sepang امسال اولین سالی هست که برگزار میشه و موتورهای حاضر در این کلاس از انجین های 800 سی سی هوندا برخوردار هستند که از سال آینده جایگزین کلاسBiaggistiی سی خواهند شد.
کلاس rompono سی سی هم امسال قرار بوi د برای آخرین بار در کنار کلاس coglioni به رقابت بپردازند اتاکنون تیمی در این کلاس ثبت نام نکرده و عملا این کلاس حذف شده بحساب می آید.
Comment
X
Comment