Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Sic e andato troppo forte che....hrc senkaza

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by MiKiFF View Post
    Buahahaha, quelli contro questa teoria assolutamente plausibile sono i soliti anti mediaset, quelli che di solito sono anche anti rossi, ovverosia pro biaggi, quelli che poki anni fa gridavano al complotto se il loro beniamino riceveva dalla honda un pezzo in ritardo...

... e invece ? proprio cos?, troppi galli nel pollaio honda che potrebbero rubarsi i punti, nell'ottica jappa, sopratutto honda, deve essere sempre garantita una certa superiorit? alla squadra ufficiale, yamaha almeno all'inizio da la stessa moto a tutti...

... insomma niente di nuovo sotto il sole anche se un solo test non credo possa far cambiare un programma di appoggio tecnico rigorosamente impostato dalle menti del sol levante.

honda ha sempre avuto tanti galli nel pollaio, quindi non ? una novit? di quest'anno

Comment

• Font Size
      porta porta.......che giornalismo di merda questi di mediaset....

Comment

• Font Size
        Originally posted by jack View Post
        porta porta.......che giornalismo di merda questi di mediaset....
        diciamo che ogni tanto sono di parte

Comment

• Font Size
          Originally posted by Valentinick46 View Post
          secondo me non ha tutti i torti
          non avevo dubbi

Comment

• Font Size
            Quardate che succede un po da tutte le parti se un team satellite durante la stagione rischia di ofuscare il team ufficiale improvvisamente ha qualche colpo a vuoto e perde il treno.....e successo anche in sbk.......

Comment

• Font Size
              Originally posted by duca980 View Post
              honda ha sempre avuto tanti galli nel pollaio, quindi non ? una novit? di quest'anno
              Vedo che hai letto attentamente il mio messaggio...

Comment

• Font Size
                che zittelle isteriche che siete

leggendo l'articolo direi che non ? cos? sbaglaito...? ironico ovviamente...il fatt oche sic possa dare fastidio a repsol ? un dato di fatto, cavol oquella sborsa milioni di euri e arriva una a cavallo di una patatona mettendoli tutti in riga? no no....via due "click di elettronica" e vedi come rientra nei ranghi......speriamo non succeda...ma parlando di honda non mi stupirei

in effetti honda e i piloti italiano non ? che vadano proprio daccordissimo: biaggi? Gomplottato, rossi? sparito, dovi? carte false per rimanere in hrc....speriaaaaamo
                Last edited by darionik; 05-02-11, 20:41.

Comment

• Font Size
                  Originally posted by MiKiFF View Post
                  Vedo che hai letto attentamente il mio messaggio...

diciamo che potresti essere piu chiaro nell'esprimerti, ci sono 3-4 virgole di troppo
                  ps esistono i gruppi antimediaset=antirossi=probiaggi?
                  quanta fantasia
                  Last edited by duca980; 05-02-11, 21:08.

Comment

• Font Size
                    sappiamo bene tutti che per mediaset la speranza ? che simoncelli diventi l'epigono di rossi cos? da avere un altro prodotto da spingere quando il 45+1 smetter?, sappiamo gi? tutti da sempre che nessuna moto clienti vincer? mai contro una factory...ducati sbk docet....sappiamo che repsol ? anche sponsor personale di pedrosa quindi se dovesse essere davanti stoner gli faranno mettere zucchero nel serbatoio?.....insomma questo ? "giornalismo" di bassissima lega, un articolo del genere ? da novella2000 del motociclismo.....tanto per dire esiste un solo altro giornale/tv che ha scritto una cosa similare dopo questi test?.....anche iraniano mi va bene, io credo proprio di no ma pronto a ricredermi se qualcuno lo trova

Comment

• Font Size
                      Il post di Mikiff passa (volutamente) inosservato ma secondo me e' centrato al 100% soprattutto sulla mancanza di coerenza (tipica) del Biaggista ora antirossi e antitutto.
                      Non credo proprio che la HRC si preoccupi adesso ma state tranquilli che se durante il campionato Simoncelli dovesse dar fastidio a chi di dovere, la briglia Honda eccome se arriva (cosi' come successe a Barros con la Ducati dopo il Mugello).

Comment

• Font Size
                        Originally posted by duca980 View Post
                        diciamo che potresti essere piu chiaro nell'esprimerti, ci sono 3-4 virgole di troppo
                        ps esistono i gruppi antimediaset=antirossi=probiaggi?
                        quanta fantasia
                        S? s?, un monte di fantasia...

Last edited by MiKiFF; 06-02-11, 06:45.

Comment

• Font Size
                          Sar? un osso duro........

Lo spero cuore..........

Comment

• Font Size
                            ma si pu?....

Comment

• Font Size
                              sappiamo bene tutti che per mediaset la speranza ? che simoncelli diventi l'epigono di rossi cos? da avere un altro prodotto da spingere quando il 45+1 smetter?, sappiamo gi? tutti da sempre che nessuna moto clienti vincer? mai contro una factory...ducati sbk docet....sappiamo che repsol ? anche sponsor personale di pedrosa quindi se dovesse essere davanti stoner gli faranno mettere zucchero nel serbatoio?.....insomma questo ? "giornalismo" di bassissima lega, un articolo del genere ? da novella2000 del motociclismo.....tanto per dire esiste un solo altro giornale/tv che ha scritto una cosa similare dopo questi test?.....anche iraniano mi va bene, io credo proprio di no ma pronto a ricredermi se qualcuno lo trova
                              quoto in tutto, parole sante

Comment

• Font Size
                                anche iraniano mi va bene, io credo proprio di no ma pronto a ricredermi se qualcuno lo trova
                                Se proprio vuoi:

سلام
                                واقعا جای خوشحالی داره که این سری از مسابقات موتورسواری تا به این حد در بین مردم کشورمون شناخته شده و از محبوبیت نسبی برخوردار شده ، یادمه اولین روزی که اقدام به نوشتن مطالب این مسابقاتHRC تو وب کردم کمتر کسی با این مسابقات آشنا بود شاید در حد انگشت شمار اما حالا بیشتر بچه ها خودشون اقدام به نوشتن مطلب می کنند ، واقعا جای خوشحالی داره.

در تکمیل و اصلاح مطالب دوست خوبمون محمدرضا- باید عرض کنم که کلاس motoGP Sepang امسال اولین سالی هست که برگزار میشه و موتورهای حاضر در این کلاس از انجین های 800 سی سی هوندا برخوردار هستند که از سال آینده جایگزین کلاسBiaggistiی سی خواهند شد.
                                کلاس rompono سی سی هم امسال قرار بوi د برای آخرین بار در کنار کلاس coglioni به رقابت بپردازند اتاکنون تیمی در این کلاس ثبت نام نکرده و عملا این کلاس حذف شده بحساب می آید.

Comment

X
                                Working...
                                X