Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Ma se nel caso (remoto) che alla HRC...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Ma se nel caso (remoto) che alla HRC...

.. non vincessero nemmeno quest'anno, arrivera l'ora di un repulisti generale?

Originally posted by Guido Meda
    La Honda ha finalmente fatto una gran moto. Si ? strutturata per sostenerli tutti i suoi piloti, con Gianni Berti che rimane vicino a Dovizioso ma fa la spola nel box degli altri hondisti, Simoncelli compreso, per vedere se serve una mano. A Tokio insomma hanno deciso, prendendo Stoner ed estendendo il loro supporto, che se non ? quest?anno ? mai pi?.

• Font Size
    mah secondo me dei 4 l'unico vero candidato al titolo ? stoner...
    E poi avere 4 galli in un pollaio potrebbe essere un'arma a doppio taglio: ? vero che hai molte pi? possibilit? di vincere, ma potrebbero anche togliersi punti a vicenda, favorendo il gioco di un pilota estremamente costante come lorenzo.

Quindi...bah non so...secondo me ? pi? facile che lo perdano di quanto si pensi

Comment

• Font Size
      penso che la moto non sia stato il solo problema della honda in questi anni, puntare tutto su pedrosa secondo me ? stata una scelta sbagliata, lui ? molto forte ma la sua testa non regge un mondiale....

Comment

• Font Size
        Originally posted by --Phoenix-- View Post
        mah secondo me dei 4 l'unico vero candidato al titolo ? stoner...
        E poi avere 4 galli in un pollaio potrebbe essere un'arma a doppio taglio: ? vero che hai molte pi? possibilit? di vincere, ma potrebbero anche togliersi punti a vicenda, favorendo il gioco di un pilota estremamente costante come lorenzo.

Quindi...bah non so...secondo me ? pi? facile che lo perdano di quanto si pensi
        Salvo che ci siano gerarchie da rispettare in base alla situazione in cui ci si trova....

Comment

• Font Size
          Di certo vincono il costruttori...

Comment

• Font Size
            Originally posted by Gibbolamappa View Post
            Ma se nel caso (remoto) che alla HRC non vincessero nemmeno quest'anno?

Comment

• Font Size
              Originally posted by FIloGhemEnO View Post
              penso che la moto non sia stato il solo problema della honda in questi anni, puntare tutto su pedrosa secondo me ? stata una scelta sbagliata, lui ? molto forte ma la sua testa non regge un mondiale....

non sono daccordo
              gli ultimi due anni ha sempre iniziato il mondiale mezzo rotto e nel 2010 era arrivato a -51 punti da lorenzo con ancora 5 gare da disputare e causa la rottura del'acceleratore a motegi si ? rifrantumato di nuovo

per me quest'anno il favorito Honda ? lui
              Last edited by giuseppe_d; 04-02-11, 16:00.

Comment

• Font Size
                Originally posted by MiKiFF View Post
                Di certo vincono il costruttori...

quello che penso anche io.. ? difficile che lo perdano quello..

Comment

• Font Size
                  il Mondiale lo vince Capirossi!!!!!!!

facendo fede a quello che dichiara ogni anno prima della partenza del mondiale.......

Suzuki Docet!!!!!!!!

Scusate ma con lui sono AVVELENATO!!!!!!

Comment

• Font Size
                    Originally posted by giuseppe_d View Post
                    non sono daccordo
                    gli ultimi due anni ha sempre iniziato il mondiale mezzo rotto e nel 2010 era arrivato a -51 punti da lorenzo con ancora 5 gare da disputare e causa la rottura del'acceleratore a motegi si ? rifrantumato di nuovo

per me quest'anno il favorito Honda ? lui
                    Concordo, inoltre nei duelli sta ancora migliorando e Stoner non ? molto pi? forte di lui in questo campo.

Comment

• Font Size
                      Originally posted by AbRR View Post
                      Salvo che ci siano gerarchie da rispettare in base alla situazione in cui ci si trova....
                      mah....secondo me no...anche xke stoner penso abbia parlato a lungo di questa evenienza prima di andare a finire in honda

Comment

• Font Size
                        Originally posted by Dino Scacchi7 View Post
                        il Mondiale lo vince Capirossi!!!!!!!

facendo fede a quello che dichiara ogni anno prima della partenza del mondiale.......

Suzuki Docet!!!!!!!!

Scusate ma con lui sono AVVELENATO!!!!!!
                        Ti ricordo quando ha fatto il brillante con Melandri???
                        Vediamo se manterr? la promessa....ahahahahah

Originally posted by --Phoenix-- View Post
                        mah....secondo me no...anche xke stoner penso abbia parlato a lungo di questa evenienza prima di andare a finire in honda
                        Infatti credo propio che sar? Stoner il pilota di punta Honda...
                        Camomillo l'hanno tenuto per ragino di sponsor...Niente camomillo...niente Repsol

Comment

• Font Size
                          che dire.............

la moto c ?, parte che ? la migliore poi si vedr?

piloti.....probabilmente ? pedrosa il + talentuoso dei 4 ,ma non ha mai retto la pressione e nell'eventualit? del corpo a corpo,bh?,? limitato.... deve partire davanti,se parte davanti ? anche meglio di stoner per me

ma.....con questa moto,con queste moto gp spesso non ? il + completo a vincere ma il + veloce,e stoner ? un animale il pilota + veloce in circolazione oggi!!!

cmq x honda sono questi due,dovizioso e sic comprimari di lusso......

Comment

• Font Size
                            Se perdono anche quest anno dite che Puig finalmente lo cacciano?

Comment

• Font Size
                              Originally posted by FIloGhemEnO View Post

Gi?

la penso anche io cos?.

Comunque la vedo dura in Honda eventuali cambiamenti drastici. Fa parte del loro DNA.

Quindi : Banzai e tora tora

Comment

X
                              Working...
                              X