Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
.. non vincessero nemmeno quest'anno, arrivera l'ora di un repulisti generale?
Originally posted by Guido Meda
La Honda ha finalmente fatto una gran moto. Si ? strutturata per sostenerli tutti i suoi piloti, con Gianni Berti che rimane vicino a Dovizioso ma fa la spola nel box degli altri hondisti, Simoncelli compreso, per vedere se serve una mano. A Tokio insomma hanno deciso, prendendo Stoner ed estendendo il loro supporto, che se non ? quest?anno ? mai pi?.
mah secondo me dei 4 l'unico vero candidato al titolo ? stoner...
E poi avere 4 galli in un pollaio potrebbe essere un'arma a doppio taglio: ? vero che hai molte pi? possibilit? di vincere, ma potrebbero anche togliersi punti a vicenda, favorendo il gioco di un pilota estremamente costante come lorenzo.
Quindi...bah non so...secondo me ? pi? facile che lo perdano di quanto si pensi
penso che la moto non sia stato il solo problema della honda in questi anni, puntare tutto su pedrosa secondo me ? stata una scelta sbagliata, lui ? molto forte ma la sua testa non regge un mondiale....
mah secondo me dei 4 l'unico vero candidato al titolo ? stoner...
E poi avere 4 galli in un pollaio potrebbe essere un'arma a doppio taglio: ? vero che hai molte pi? possibilit? di vincere, ma potrebbero anche togliersi punti a vicenda, favorendo il gioco di un pilota estremamente costante come lorenzo.
Quindi...bah non so...secondo me ? pi? facile che lo perdano di quanto si pensi
Salvo che ci siano gerarchie da rispettare in base alla situazione in cui ci si trova....
penso che la moto non sia stato il solo problema della honda in questi anni, puntare tutto su pedrosa secondo me ? stata una scelta sbagliata, lui ? molto forte ma la sua testa non regge un mondiale....
non sono daccordo
gli ultimi due anni ha sempre iniziato il mondiale mezzo rotto e nel 2010 era arrivato a -51 punti da lorenzo con ancora 5 gare da disputare e causa la rottura del'acceleratore a motegi si ? rifrantumato di nuovo
non sono daccordo
gli ultimi due anni ha sempre iniziato il mondiale mezzo rotto e nel 2010 era arrivato a -51 punti da lorenzo con ancora 5 gare da disputare e causa la rottura del'acceleratore a motegi si ? rifrantumato di nuovo
per me quest'anno il favorito Honda ? lui
Concordo, inoltre nei duelli sta ancora migliorando e Stoner non ? molto pi? forte di lui in questo campo.
piloti.....probabilmente ? pedrosa il + talentuoso dei 4 ,ma non ha mai retto la pressione e nell'eventualit? del corpo a corpo,bh?,? limitato.... deve partire davanti,se parte davanti ? anche meglio di stoner per me
ma.....con questa moto,con queste moto gp spesso non ? il + completo a vincere ma il + veloce,e stoner ? un animale il pilota + veloce in circolazione oggi!!!
cmq x honda sono questi due,dovizioso e sic comprimari di lusso......
Gi?
la penso anche io cos?.
Comunque la vedo dura in Honda eventuali cambiamenti drastici. Fa parte del loro DNA.
Comment