Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Ma UCCIO, sulla carta di indentit?...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by AbRR View Post
    No,? dipendente della VR46...
    lautamente pagato immagino!

Comment

• Font Size
      Originally posted by arteria2004 View Post
      per 350 mila euro all'anno ci andrei anch'io, di corsa....
      Prende 350 mila euro???
      Personalmente lo farei anche per 100 mila all'anno...
      Anche se bisogna calcolare il rischio...Il gioco ? bello perch? Valentino ? diventato un nove volte campione del mondo ed'? ancora sulla cresta dell'onda..
      Ma se avesse smesso di correre dopo 4 o 5 anni....Avrebbe dovuto inventarsi qualcosa...

Comment

• Font Size
        Miracolato

Comment

• Font Size
          i valentinisti ci andrebbero a gratissse..

io no

Comment

• Font Size
            Originally posted by AndreaRS250 View Post

io no
            Ne sono convinto!

TU PAGHERESTI...

Comment

• Font Size
              Originally posted by AndreaRS250 View Post

io no
              non solo x rossi ci andrei gratis....

Comment

• Font Size
                Lo stipendio non lo so, o meglio in un' intervista non l'ha voluto dire ma penso sia ... ABBASTANZA. Parte il mercoled? con il camper da solo e fa in modo che gioved? sera sia sulle piste, lucidato ogni volta con le tute e tutto quello di cui Valentino ha bisogno pronto, assiste Valentino durante tutto il week end di gara, la domenica sera o il luned? riparte sempre da solo col camper e poi ricomincia con la tappa successiva. E' dipendente di una delle societ? di Rossi.
                1 Dalla parte di Valentino per dare questi soldi ad un amico o ad un che devi assumere io lo farei fare ad un amico.
                2 dalla parte di Uccio secondo me la pagnotta se la guadagna, guadagna bene, ma bisogna considerare che sto giochetto non dura per sempre. Quando Valentino si ritira dovr? organizzarsi e pensarci gi? da adesso.

Comment

• Font Size
                  Originally posted by amon77 View Post
                  Lo stipendio non lo so, o meglio in un' intervista non l'ha voluto dire ma penso sia ... ABBASTANZA. Parte il mercoled? con il camper da solo e fa in modo che gioved? sera sia sulle piste, lucidato ogni volta con le tute e tutto quello di cui Valentino ha bisogno pronto, assiste Valentino durante tutto il week end di gara, la domenica sera o il luned? riparte sempre da solo col camper e poi ricomincia con la tappa successiva. E' dipendente di una delle societ? di Rossi.
                  1 Dalla parte di Valentino per dare questi soldi ad un amico o ad un che devi assumere io lo farei fare ad un amico.
                  2 dalla parte di Uccio secondo me la pagnotta se la guadagna, guadagna bene, ma bisogna considerare che sto giochetto non dura per sempre. Quando Valentino si ritira dovr? organizzarsi e pensarci gi? da adesso.

quoto tutto

Comment

X
                  Working...
                  X