Originally posted by AbRR
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Ma UCCIO, sulla carta di indentit?...
Collapse
X
-
Originally posted by arteria2004 View Postper 350 mila euro all'anno ci andrei anch'io, di corsa....
Personalmente lo farei anche per 100 mila all'anno...
Anche se bisogna calcolare il rischio...Il gioco ? bello perch? Valentino ? diventato un nove volte campione del mondo ed'? ancora sulla cresta dell'onda..
Ma se avesse smesso di correre dopo 4 o 5 anni....Avrebbe dovuto inventarsi qualcosa...
Comment
-
Centoventicinque
- Dec 2008
- 1915
- Maschio
- 3
- Rimini
- Cassaintegrato del papi
- Brutale 910 s; Bmw 1200 Gs
- Send PM
-
-
Lo stipendio non lo so, o meglio in un' intervista non l'ha voluto dire ma penso sia ... ABBASTANZA. Parte il mercoled? con il camper da solo e fa in modo che gioved? sera sia sulle piste, lucidato ogni volta con le tute e tutto quello di cui Valentino ha bisogno pronto, assiste Valentino durante tutto il week end di gara, la domenica sera o il luned? riparte sempre da solo col camper e poi ricomincia con la tappa successiva. E' dipendente di una delle societ? di Rossi.
1 Dalla parte di Valentino per dare questi soldi ad un amico o ad un che devi assumere io lo farei fare ad un amico.
2 dalla parte di Uccio secondo me la pagnotta se la guadagna, guadagna bene, ma bisogna considerare che sto giochetto non dura per sempre. Quando Valentino si ritira dovr? organizzarsi e pensarci gi? da adesso.
Comment
-
Originally posted by amon77 View PostLo stipendio non lo so, o meglio in un' intervista non l'ha voluto dire ma penso sia ... ABBASTANZA. Parte il mercoled? con il camper da solo e fa in modo che gioved? sera sia sulle piste, lucidato ogni volta con le tute e tutto quello di cui Valentino ha bisogno pronto, assiste Valentino durante tutto il week end di gara, la domenica sera o il luned? riparte sempre da solo col camper e poi ricomincia con la tappa successiva. E' dipendente di una delle societ? di Rossi.
1 Dalla parte di Valentino per dare questi soldi ad un amico o ad un che devi assumere io lo farei fare ad un amico.
2 dalla parte di Uccio secondo me la pagnotta se la guadagna, guadagna bene, ma bisogna considerare che sto giochetto non dura per sempre. Quando Valentino si ritira dovr? organizzarsi e pensarci gi? da adesso.
Comment
X
Comment