Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

ma m?......meda e compagnia...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    semplice,faranno finta di niente....
    la loro fortuna ? di avere a che fare con gli italiani,gente dalla memoria molto corta..enunceranno il loro verbo per 2,3 gare,e il gioco sar? fatto

Comment

• Font Size
      Originally posted by radiohead View Post
      la loro fortuna ? di avere a che fare con gli italiani,gente dalla memoria molto corta..enunceranno il loro verbo per 2,3 gare,e il gioco sar? fatto

Comment

• Font Size
        Originally posted by radiohead View Post
        ecco,tu ciai raggione,pero' cosi me fai diventa' serio e non rido piu'......

Comment

• Font Size
          Originally posted by jack View Post
          state divagando...questa non ? un'infermeria!!!

che far? meda??

..forse il corso da infermiere????? (chiamarlo "Laurea in scienze infermieristiche" me fa cappott? dal ridere).

Comment

• Font Size
            ...fisioterapista????

Comment

• Font Size
              Originally posted by jack View Post
              ...dopo aver spalato merda e dubbi sulla ducani per almeno 5 anni.....perfino ipotizzando che rubassero con pratiche non regolamentari.....che faranno quest'anno??
              Diranno che stoner gli rubato i progetti segreti
              Quindi la Ducati ha dovuto costruire un prototipo

Comment

• Font Size
                Dicono che Carmelo stia commissionando in gran segreto una pista a favore di VR ove le svolte e le staccate siano ESCLUSIVAMENTE dalla parte "giusta"... si mormora anche che gli altri partiranno con almeno 2 gg di svantaggio....

Comment

• Font Size
                  Originally posted by Icy View Post
                  Dicono che Carmelo stia commissionando in gran segreto una pista a favore di VR ove le svolte e le staccate siano ESCLUSIVAMENTE dalla parte "giusta"... si mormora anche che gli altri partiranno con almeno 2 gg di svantaggio....
                  Ho sentito che saranno solo circuiti ovali

Comment

• Font Size
                    Originally posted by simo1098(s)ardo View Post
                    Ho sentito che saranno solo circuiti ovali
                    Ho sentito che Stoner dovr? percorrere il doppio dei giri e che avr? la manopola del gas limitata a 1/3 della corsa... si mormora anche che non possa nemmeno per sbaglio mettere la moto di traverso pena l'annullamento del giro in favore di VR...

Comment

• Font Size
                      un mio amico che ha un cugino che abita nello stesso quartiere di don carmelo mi ha detto che ogni pilota avr? un abbuono in secondi pari al numero di mondiali vinti nella classe regina...

Comment

• Font Size
                        Originally posted by Ciunga View Post
                        un mio amico che ha un cugino che abita nello stesso quartiere di don carmelo mi ha detto che ogni pilota avr? un abbuono in secondi pari al numero di mondiali vinti nella classe regina...
                        eheheh temo che il buono sconto in questa situazione lo esaurirebbe bel giro di pochissimi giri

Comment

• Font Size
                          ce la meneranno con la spalla fino al 2014

Comment

• Font Size
                            oltre ala spalla la parola d'ordine sar?.......vibrazione all'anteriore perch? chattering ? stata tolta dal vocabolario di mediaset....troppo perculata ai suoi tempi
                            Last edited by GIANGY; 02-02-11, 22:46.

Comment

• Font Size
                              .. no no.. gi? dopo il 2005 si trattava di... saltellamento, ricordate?

Comment

• Font Size
                                Staremo a vedere.. speriamo che il vale vada pi? che altro.

Comment

X
                                Working...
                                X