Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Test Sepang. Giorno 2

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Ho idea che quest'anno x noi hondisti sia l'anno buono x toglierci qualche sassolino dalla scarpa... il fatto che questo (nella foto) losco figuro riesca a rimanere entro i 2 secondi di gap rispetto a un tempo "falsato" la dice lunga

Comment

• Font Size
      Originally posted by Cooper View Post
      Ho idea che quest'anno x noi hondisti sia l'anno buono x toglierci qualche sassolino dalla scarpa... il fatto che questo (nella foto) losco figuro riesca a rimanere entro i 2 secondi di gap rispetto a un tempo "falsato" la dice lunga

Credo ank'io...

Comment

• Font Size

AHAH ma questo non ? il Panserotto che l'anno scorso sostitu? pedrosa e alla fine della gara dovettero aiutarlo i meccanici a scendere dalla moto perch? non si teneva in piedi?
        Last edited by IcEMaN666; 02-02-11, 12:27.

Comment

• Font Size
          Secondo me il vero botto quest'anno lo fa Spies,e se non gli taroccano la moto prende a schiaffi pure Lorenzo

Comment

• Font Size
            Io non dico Gniente.

Mi limito ad aspettare la prima gara!

Comment

• Font Size
              Originally posted by IcEMaN666 View Post
              AHAH ma questo non ? il Panserotto che l'anno scorso sostitu? pedrosa e alla fine della gara dovettero aiutarlo i meccanici a scendere dalla moto perch? non si teneva in piedi?
              trattasi proprio di lui, Mr. 4 secondi a giro "IN GARA!"

Comment

• Font Size
                Ha dichiarato che problemi di vibrazione all'anteriore ...vediamo chi indovina il termine inglese usato(biaggi docet)

Comment

• Font Size
                  Originally posted by emtc74 View Post
                  A me Rossi ? antipatico ma come pilota ? assolutamente il pi? forte da 15 anni a questa parte, non si pu? non ricnoscere questa semplice verit?.

concordo al 100%!!!!!!

Comment

• Font Size
                    Volevo tra l'altro far notare, che dopo i primi tempi mattinieri, gli unici che hanno migliorato sono stati Stoner, Simoncelli, Aoyama, Edwards, Barber?, De Puniet, Rossi e poi qualcun'altro in fondo. Cazz toccherebbe avere i cronologici per capire un po meglio come si son svolte le prove..

Comment

• Font Size
                      Originally posted by Ultrone View Post
                      Io non dico Gniente.

Mi limito ad aspettare la prima gara!

eheehehee

Comment

• Font Size

per come la vedo io la classifica evidenzia che questo losco figuro fa bene il suo lavoro!

Comment

• Font Size
                          Originally posted by Ultrone View Post
                          Io non dico Gniente.

Ecco bravo non dire niente...anche perch? quando parli ne spari una dietro l'altra!!!

Last edited by Giu72; 02-02-11, 13:29.

Comment

• Font Size
                            Originally posted by IcEMaN666 View Post
                            kousuke akyoshi...il suo lavoro di sviluppo lo sta facendo..bene...e credimi,se non l'hanno gambizzato nel 2009 alla 8h di suzuka (era il pilota di riferimento dello squadrone honda,il TSR F.C.C. ...caduto 2 volte al primo giro quando era al comando...),gli faranno fare anche qualche gara

2009 "Coca-Cola Zero" Suzuka 8hours World Endurance Championship Finals Digest part 1 of 10

Comment

• Font Size
                              ma elias gira con la moto 2?

Comment

• Font Size
                                Originally posted by radiohead View Post
                                kousuke akyoshi...il suo lavoro di sviluppo lo sta facendo..bene...e credimi,se non l'hanno gambizzato nel 2009 alla 8h di suzuka (era il pilota di riferimento dello squadrone honda,il TSR F.C.C. ...caduto 2 volte al primo giro quando era al comando...),gli faranno fare anche qualche gara

http://www.youtube.com/watch?v=-vNm5urbCZ0
                                porello... che sfortuna... ha fatto proprio la figura del pollo ma pollo non ?... stare al comando a Suzuka non ? mai una cosa scontata...
                                Last edited by xsandrox; 02-02-11, 14:17.

Comment

X
                                Working...
                                X