Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Test Sepang. Giorno 2

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by gianrits View Post
    Purtroppo sta succedendo quello che temevo...troppi oramai hanno corso con la DUCATI, ed a parte il miracolo Bridgestone con Capirex, solo Stoner ne ? venuto fuori. Haiden iniziava a dare segnali, chiara dimostrazione di essere sulla strada giusta.
    La menata che: "tanto ? solo una moto" in DUCATI non regge, mi dispiace, ma credo non ne veranno fuori, al pari dei catasrofici esempi degli ultimi anni, eccetto Stoner.
    L'esempio che solo con Stoner funzionava ? lampante, l'approccio mentale che ci vuole per cavare fuori qualcosa da quella moto ? uno solo.
    L'aproccio che avevano i piloti/guerrieri delle mitiche stagioni della 500 vedi Schwantz/Gardner/Rainey...cio? sopra i problemi....Stoner ne ha dato ampia dimostrazione.
    Per cui bagno di umilt? nei confronti di Casey.
    Gli altri non sono disposti a dare quello che lui dava in automatico (compreso nel pacchetto), non ? nel loro DNA.
    Spiacevole sar? anche il rendersi conto, che gli stravolgimenti che stanno facendo seguendo il 46, depisteranno tutti gli altri, povero Hayden in primis.
    Spero di sbagliarmi, questo non ? un proclama, ma non serve arrivare a giugno per rendersi conto di quello che sta succedendo.
    A sto punto spero in DOVI.
    tu speri in dovi........??

io invece ho la certezza di un 9 volte campione del mondo, e di una squadra che far? di tutto per cucirgli una moto addosso

trarre conclusioni da i primi test di un connubio inficiato da tantissime cose negative prima fra tutti una forma fisica post operazione mi sembra quantomeno azzardato

tipo che solo stoner faceva andare la ducati e solo lui sar? quello che l'ha fatto per sempre nei secoli

io pi? realisticamente direi che lo scorso anno hayden arrivava vicino ai primi..........ergo Rossi star? con i primi, dato che fra Rossi e Hayden di manico ci sono diversi decimi

Comment

• Font Size
      cio? sopra i problemi.

? stato il max esponente, per chi ha bevuto quella che la pi? grande, campagna mediatica/ pr/ marketing/ e cosa ancora altro.......ha costruito.
      ? dal 1994 CAGIVA 125 sport production che ha avuto sempre e solo il massimo da parte di chiunque gravitasse nella loro orbita.
      sono stati bravi a costruire ci?, ma se siamo seri questa ? la realt?.
      ovvio che non ? un castrone, come non erano castroni, altri che ha incontrato e sta incontrando nella sua strada, ma non hanno avuto dalla loro altrettanta bravura nel costruire tutto ci?.
      tu mi sa che conosci qualcuno di "quella orbita"......

Comment

• Font Size
        Originally posted by giuseppe_d View Post
        perch? contrariamente alla fuffa che Don Carmelo tenta di spacciare il livetiming e la sua copertura durante questi test fanno veramente cagare

e anche durante le gare il livetiming della gp ? di uno schifo unico...

dovrebbero assumere luca-46

Comment

• Font Size
          dopo aver letto diverse facili ironie

direi che il 46 ha dimostrato largamente di saper guidare sopra i problemi sopratutto in gara in questi anni se non come la vecchia guardi dei miti degli anni 80-90........................almeno molto meglio dei suoi contemporanei

poi se volgiamo dire che cristo ? morto di freddo.................ok

quando si valuta qualcosa bisognerebbe partire dai fatti, e in questo caso i fatti per adesso sono tutti pro Rossi, poi se nel 2011 ci dimostrer? di essersi dimenticato come si guida sar? un fatto nuovo, quindi a meno che in questo forum non ci sia Nostradamus direi che ? il caso che qualcuno si vada leggere la media delle vittorie-podi di Rossi in carriera

Comment

• Font Size
            Originally posted by livelegend View Post
            tu speri in dovi........??

io invece ho la certezza di un 9 volte campione del mondo, e di una squadra che far? di tutto per cucirgli una moto addosso

trarre conclusioni da i primi test di un connubio inficiato da tantissime cose negative prima fra tutti una forma fisica post operazione mi sembra quantomeno azzardato

tipo che solo stoner faceva andare la ducati e solo lui sar? quello che l'ha fatto per sempre nei secoli

io pi? realisticamente direi che lo scorso anno hayden arrivava vicino ai primi..........ergo Rossi star? con i primi, dato che fra Rossi e Hayden di manico ci sono diversi decimi
            quoto tutto e aggiungo che non riesco a capire come si possa giocare/sparare contro ad un pilota italiano che ha vinto cos? tanto

Comment

• Font Size
              a live,ma facili ironie de che?

i "fatti" sono tanti,semmai la gente ricorda solo quelli che fanno comodo.

guarda ti voglio sorprendere,alla terza gara rossi sara' competitivo (cioe' da podio o vincente),quest'anno.

alla faccia delle facili ironie

Comment

• Font Size

direi che il 46 ha dimostrato largamente di saper guidare sopra i problemi sopratutto in gara in questi anni se non come la vecchia guardi dei miti degli anni 80-90........................almeno molto meglio dei suoi contemporanei

quando si valuta qualcosa bisognerebbe partire dai fatti, e in questo caso i fatti per adesso sono tutti pro Rossi, poi se nel 2011 ci dimostrer? di essersi dimenticato come si guida sar? un fatto nuovo, quindi a meno che in questo forum non ci sia Nostradamus direi che ? il caso che qualcuno si vada leggere la media delle vittorie-podi di Rossi in carriera
                piero mi pare che il discorso sia leggermente diverso.....gianrits dice qualcosa di diverso...guidare sopra i problemi quando hai il meglio del meglio a disposizione ? vera gloria o un punto esclamativo nella baraonda della celebrazione?......le vittorie e i podi sono una conseguenza di questo oltre che del gran talento questo ? chiaro.....? che spesso hanno venduto per filetto quella che era una normalissima bistecca di manzo come ce ne sono tante

Comment

• Font Size

in questo forum ci sia Nostradamus

c'?!! mi sa che scrive soprattutto nella sezione Benelli/Triumph ecc...

Comment

• Font Size
                    Originally posted by marco636 View Post
                    c'?!! mi sa che scrive soprattutto nella sezione Benelli/Triumph ecc...

no no in quella MV

Comment

• Font Size
                      Originally posted by jack View Post
                      piero mi pare che il discorso sia leggermente diverso.....gianrits dice qualcosa di diverso...guidare sopra i problemi quando hai il meglio del meglio a disposizione ? vera gloria o un punto esclamativo nella baraonda della celebrazione?......le vittorie e i podi sono una conseguenza di questo oltre che del gran talento questo ? chiaro.....? che spesso hanno venduto per filetto quella che era una normalissima bistecca di manzo come ce ne sono tante
                      ...non si poteva sintetizzare meglio il mio pensiero...
                      che non voleva essere di facili ironie

Comment

• Font Size

siamo incredibili prima a osannarlo
                        mo che guida una ducati lo abbiamo gi? seppellito...ma a prescindere da quello che far? .....lui ha fatto!!!...gli altri devono ancora farlo.....

Comment

• Font Size
                          Originally posted by jack View Post

e qui che ti sbagli

magari non era filetto era solo bistecca.........ma gli altri allora erano e sono costatina di maiale a confronto

vorrei ricordarti che il campione del mondo in carica fu passato a Barcellona da Rossi in un modo che solo Kevin Schwantz riusciva a fare...........

quindi il fatto ? che nell'era moderna Rossi ? filetto rispetto alla concorrenza...........che infatti ? SEMPRE stata battuta
                          Last edited by livelegend; 02-02-11, 09:40.

Comment

• Font Size
                            ...non si poteva sintetizzare meglio il mio pensiero...
                            che non voleva essere di facili ironie

capisco che il DUCATISTA talebano medio non sopporti Rossi

ma i fatti per adesso sono tutti dalla sua parte
                            e considerare dei test come quelli di questi giorni per darlo battuto mi sembra indecoroso

Lui per adesso ha sempre vinto le sue battaglie.............punto

Comment

• Font Size
                              e qui che ti sbagli

magari non era filetto era solo bistecca.........ma gli altri erano e sono costatina di maiale a confronto

vorrei ricordarti che il campione del mondo in carica fu passato a Barcellona da Rossi in un modo che solo Kevin Schwantz riusciva a fare...........

quindi il fatto ? che nell'era moderna Rossi ? filetto rispetto alla concorrenza...........che infatti ? SEMPRE stata battuta
                              penso che nessuno mette in dubbio il suo talento...per? ? vero che ha sempre avuto il meglio del meglio a disposizione....

Biaggi per avere un aggiornamento in Yamaha doveva svenarsi, arrivato lui hanno smobilitato gli investimenti di una vita....una differenza c'?....

? solo un esempio non voglio aprire discorsi infiniti sui due...

Comment

• Font Size
                                Originally posted by manzac View Post
                                quoto tutto e aggiungo che non riesco a capire come si possa giocare/sparare contro ad un pilota italiano che ha vinto cos? tanto
                                qua invece ? pi? grave.....
                                dopo questa bisognerebbe ripartire dall'ABC....non ho sparato, ma non ho gli occhi foderati dal prosciutto (no meglio pollo) (osvaldo).....
                                ma pensi che un depunietta, (che a confronto ? meno di niente) solo per come va sul giro secco (unica cosa che ha potuto dimostrare in questi anni) varrebbe tanto di meno?????

Comment

X
                                Working...
                                X