Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Ho idea che quest'anno x noi hondisti sia l'anno buono x toglierci qualche sassolino dalla scarpa... il fatto che questo (nella foto) losco figuro riesca a rimanere entro i 2 secondi di gap rispetto a un tempo "falsato" la dice lunga
Ho idea che quest'anno x noi hondisti sia l'anno buono x toglierci qualche sassolino dalla scarpa... il fatto che questo (nella foto) losco figuro riesca a rimanere entro i 2 secondi di gap rispetto a un tempo "falsato" la dice lunga
AHAH ma questo non ? il Panserotto che l'anno scorso sostitu? pedrosa e alla fine della gara dovettero aiutarlo i meccanici a scendere dalla moto perch? non si teneva in piedi?
AHAH ma questo non ? il Panserotto che l'anno scorso sostitu? pedrosa e alla fine della gara dovettero aiutarlo i meccanici a scendere dalla moto perch? non si teneva in piedi?
trattasi proprio di lui, Mr. 4 secondi a giro "IN GARA!"
Volevo tra l'altro far notare, che dopo i primi tempi mattinieri, gli unici che hanno migliorato sono stati Stoner, Simoncelli, Aoyama, Edwards, Barber?, De Puniet, Rossi e poi qualcun'altro in fondo. Cazz toccherebbe avere i cronologici per capire un po meglio come si son svolte le prove..
per come la vedo io la classifica evidenzia che questo losco figuro fa bene il suo lavoro!
kousuke akyoshi...il suo lavoro di sviluppo lo sta facendo..bene...e credimi,se non l'hanno gambizzato nel 2009 alla 8h di suzuka (era il pilota di riferimento dello squadrone honda,il TSR F.C.C. ...caduto 2 volte al primo giro quando era al comando...),gli faranno fare anche qualche gara
kousuke akyoshi...il suo lavoro di sviluppo lo sta facendo..bene...e credimi,se non l'hanno gambizzato nel 2009 alla 8h di suzuka (era il pilota di riferimento dello squadrone honda,il TSR F.C.C. ...caduto 2 volte al primo giro quando era al comando...),gli faranno fare anche qualche gara
Comment