Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Rai: diritti Motogp a rischio

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Rai: diritti Motogp a rischio

Da GPONE:

Trattative ancora in corso tra la Rai e la Dorna per i diritti tv del mondiale Motogp 2011. Le parti starebbero ancora ragionando sulle rispettive posizioni, specificamente economiche per la trasmissione negli approfondimenti giornalistici e nei telegiornali, delle gare della stagione che sta per iniziare.

Se tra Rai e Dorna non dovesse trovarsi un accordo, l'unica emittente che trasmetter? l'intera stagione sar? Italia 1. Mediaset, infatti, ha ancora in essere il contratto di esclusiva sui primi diritti (ovvero quelli della telecronaca in diretta) della Motogp.

Nei prossimi giorni sapremo qualcosa di pi?, certo ? che la Rai non pu? lasciarsi sfuggire i secondi diritti del terzo sport preferito dagli italiani per importanza.

• Font Size
    cio? se non paga non pu? nemmeno passare le notizie al telegiornale???

Comment

• Font Size
      Con che coraggio farebbero mancare sul primo canale i secondi diritti del terzo sport?
      Last edited by Gibbolamappa; 01-02-11, 22:49.

Comment

• Font Size
        e io pago..............

Comment

• Font Size
          Originally posted by Gibbolamappa View Post
          Con che coraggio farebbero mancare sul primo canale i secondi diritti del terzo sport?

Comment

• Font Size
            Originally posted by Racing_34 View Post
            e io pago..............
            l'alternativa, se davvero lo vuoi, c'?. vengo a strapparti tutti i cavi della tv, cos? poi hai la scusa per non pagare.

Last edited by Alberto2811; 01-02-11, 23:52.

Comment

• Font Size
              Originally posted by Giu72 View Post
              certo ? che la Rai non pu? lasciarsi sfuggire i secondi diritti del terzo sport preferito dagli italiani per importanza.
              non ho capito

Comment

• Font Size
                I soldi la RAI li usa per pagare gli stipendi alle veline, opinioniste, al principe, e ai 3/4 conduttori di ogni interessantissima trasmissione di cultura ed intrattenimento che mette in onda.
                Lo sport ? stato gentilmente concesso alle tv a pagamento.

Comment

• Font Size
                  Cio? ...only Meda?

Comment

• Font Size
                    Vabb? reg? sulla Rai l'unico momento in cui danno la motogp e su reparto corse alle 4 di notte il mercoledi mi pare...

Comment

• Font Size
                      Originally posted by FIloGhemEnO View Post
                      Vabb? reg? sulla Rai l'unico momento in cui danno la motogp e su reparto corse alle 4 di notte il mercoledi mi pare...
                      No anche a numero uno la domenica sera e su Rai 2 alle 18.00 le varie notizie

Comment

• Font Size
                        speriamo che ce levano dal cazz0 meda e compagnia cantando......poi posso ved? pure le gare co urban!!!

Comment

• Font Size
                          Originally posted by Giu72 View Post
                          Da GPONE:

Trattative ancora in corso tra la Rai e la Dorna per i diritti tv del mondiale Motogp 2011. Le parti starebbero ancora ragionando sulle rispettive posizioni, specificamente economiche per la trasmissione negli approfondimenti giornalistici e nei telegiornali, delle gare della stagione che sta per iniziare.

Se tra Rai e Dorna non dovesse trovarsi un accordo, l'unica emittente che trasmetter? l'intera stagione sar? Italia 1. Mediaset, infatti, ha ancora in essere il contratto di esclusiva sui primi diritti (ovvero quelli della telecronaca in diretta) della Motogp.

Nei prossimi giorni sapremo qualcosa di pi?, certo ? che la Rai non pu? lasciarsi sfuggire i secondi diritti del terzo sport preferito dagli italiani per importanza.
                          ma x me la rai pu? pure andare a trasmettere le gare di cammelli del deserto...

Comment

• Font Size
                            Originally posted by jack View Post
                            speriamo che ce levano dal cazz0 meda e compagnia cantando......poi posso ved? pure le gare co urban!!!
                            Urban te farebbe addorment? pure co na gara tra Bayliss, fogarty, Swanz duann, Biaggi, Rossi e Spiz...

Comment

• Font Size
                              Originally posted by FIloGhemEnO View Post
                              Urban te farebbe addorment? pure co na gara tra Bayliss, fogarty, Swanz duann, Biaggi, Rossi e Spiz...
                              e sti cazzi!!!

Comment

X
                              Working...
                              X