Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Chi sar? primo ai test di Sepang?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #31
    Originally posted by giuseppe_d View Post
    seeee, stocazzo!!!
    Apoggio giuseppa.....ma non stocazzo non si sa mai

    Comment


    • Font Size
      #32
      Originally posted by jack View Post
      ? come schwantz...gas a martello sempre e comunque senza pensare al piazzamento, in questo me lo ricorda molto il texano...e anche per il modo selvaggio di guidare....ecco perch? lo ritengo un fenomeno, poi con l'et? pu? darsi pure che imparer? a gestirsi meglio in gara ma dubito perch? ? un pazzo fusioso
      A me ricorda, piuttosto, Spencer

      sia per l'abilit? a partire lasciando tutti al palo e fare gara in solitario (quando gli riesce)

      sia per gli improvvisi "black-out" e le misteriose pause dovute a non meglio precisati problemi di salute (o psicologici? bho), che ne hanno condizionato pesantemente la stagione 2009

      Resta comunque, forse, il miglior interprete delle 800 ed un pilota cristallino, selvaggio, puro nella sua sostanza e nel suo non-concedere niente allo spettacolo che non sia in pista.

      Un grande, niente da dire, bench? non sia tra i miei favoriti. Ma bisogna riconoscere onore al merito!




      P.S. Cmq per questi test io ribadisco Pedrosa..

      Comment


      • Font Size
        #33
        Originally posted by xsandrox View Post
        effettivamente un bel sex group con Adriana, Suppo e Stoner non sarebbe male...
        Se levi Suppo e Stoner ? una buona idea

        Comment


        • Font Size
          #34
          Originally posted by jack View Post
          ? come schwantz...gas a martello sempre e comunque senza pensare al piazzamento, in questo me lo ricorda molto il texano...e anche per il modo selvaggio di guidare....ecco perch? lo ritengo un fenomeno, poi con l'et? pu? darsi pure che imparer? a gestirsi meglio in gara ma dubito perch? ? un pazzo fusioso
          Se come talento e stile di guida lo puo' anche ricordare, dal punto di vista caratteriale sono all'estremo opposto. La feroce determinazione e la capacita' di sacrificio di Schwantz, il cangurotto se la sogna.
          Vista anche la attitudine nei confronti del team, per me Stoner assomiglia piu' ad un altro pilota molto talentuoso ma difficile: Kocinsky.

          Comment


          • Font Size
            #35
            Originally posted by Gibbolamappa View Post
            Se come talento e stile di guida lo puo' anche ricordare, dal punto di vista caratteriale sono all'estremo opposto. La feroce determinazione e la capacita' di sacrificio di Schwantz, il cangurotto se la sogna.
            Vista anche la attitudine nei confronti del team, per me Stoner assomiglia piu' ad un altro pilota molto talentuoso ma difficile: Kocinsky.

            anfatti

            Comment


            • Font Size
              #36
              Originally posted by giuseppe_d View Post
              anfatti

              S? ma Kocinski era anche peggio, praticamente ha litigato con tutti i team nei quali ha militato, e di brutto anche (sino a farsi cacciare dalla Suzuki nel '93 e a prendersi a sberle con Ferrari - team manager Ducati SBK ufficiali - nel '96). Kocinski IMHO era proprio un caso clinico

              Comment


              • Font Size
                #37
                Originally posted by jack View Post
                ? come schwantz...gas a martello sempre e comunque senza pensare al piazzamento, in questo me lo ricorda molto il texano...e anche per il modo selvaggio di guidare....ecco perch? lo ritengo un fenomeno, poi con l'et? pu? darsi pure che imparer? a gestirsi meglio in gara ma dubito perch? ? un pazzo fusioso
                Jack,
                per piacere,
                non bestemmiare

                Comment


                • Font Size
                  #38
                  Originally posted by jack View Post
                  ? come schwantz...gas a martello sempre e comunque senza pensare al piazzamento, in questo me lo ricorda molto il texano...e anche per il modo selvaggio di guidare....ecco perch? lo ritengo un fenomeno, poi con l'et? pu? darsi pure che imparer? a gestirsi meglio in gara ma dubito perch? ? un pazzo fusioso
                  A gecche, ma che c@zzo stai a di'...

                  Stoner come Schwantz?
                  Il texano RE del corpo a corpo, staccate da incubo, sorpassi a limite.
                  Il canguro? "Oddio, Rossi mi da fastidio quando mi passa da tutte le parti, il cattivone!!" (Laguna Seca docet)

                  Stavolta il paragone proprio non ci sta.

                  Comment


                  • Font Size
                    #39
                    Originally posted by toto#77 View Post
                    Jack,
                    per piacere,
                    non bestemmiare
                    Originally posted by Mauri65 View Post
                    A gecche, ma che c@zzo stai a di'...

                    Stoner come Schwantz?
                    Il texano RE del corpo a corpo, staccate da incubo, sorpassi a limite.
                    Il canguro? "Oddio, Rossi mi da fastidio quando mi passa da tutte le parti, il cattivone!!" (Laguna Seca docet)

                    Stavolta il paragone proprio non ci sta.
                    ma sapete leggere o no??

                    gas a martello sempre e comunque, a prescindere dagli avversari dalla pista e dalla moto posto o no....il mitico ks34 cos? facendo ha perso svariate gare e un paio di mondiali....ma ? entrato nel cuore di tutti gli appassionati e nella leggenda.....il paragone si ferma a quella caratteristica selvaggia e tutto o niente

                    Comment


                    • Font Size
                      #40
                      Alla fine il colpaccio l'ha fatto Simoncelli, che neppure era votabile

                      Tra i piloti presenti nel sondaggio il migliore ? stato Pedrosa, chi l'ha votato vince qualcosa?

                      Comment


                      • Font Size
                        #41
                        Originally posted by m@rce73 View Post
                        Alla fine il colpaccio l'ha fatto Simoncelli, che neppure era votabile

                        Tra i piloti presenti nel sondaggio il migliore ? stato Pedrosa, chi l'ha votato vince qualcosa?
                        Se Simoncelli quest'anno fa il colpaccio godo troppo

                        Comment


                        • Font Size
                          #42
                          complimenti al Sic... direi contro ogni pronostico, anche il mio!!

                          Comment


                          • Font Size
                            #43
                            ma manca simoncelli..

                            EDIT: e anche il mio cervello, ho visto ora la data del sondaggio.
                            Last edited by Alberto2811; 03-02-11, 19:20.

                            Comment


                            • Font Size
                              #44
                              credo Stoner...e quoto Jack. E' proprio pazzo!!!

                              Comment


                              • Font Size
                                #45
                                Apposto..io nn sapevo dei risultati e ho votato uguale...son proprio fuori!!!

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X