Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Chi sar? primo ai test di Sepang?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    Originally posted by xsandrox View Post
    vedremo... Stoner lo trovo tra i pi? controversi campioni degli ultimi anni... Guida in modo unico e quando non ha "mal di pancia" o problemi di testa ? assurdo, considerando con chi si confronta...
    trovo molto interessante quello che hai detto e trovo che sia esattamente il "problema" di quando si giudica stoner: dalle tue parole ( correggimi se sbaglio e credimi non c'? alcuna malizia ) si intuisce una sorta di atteggiamento del tipo " per?, considerato che lotta con dei mostri sacri ? bravo". Come a porlo un gradino al di sotto.
    Quello che invece credo che emerger? da questa stagione 2011 ( lo spero, in effetti) ? che l'australiano l? in cima ci sta perch? ? un fenomeno di suo.
    Difficile, temperamentale, ma un campione. Vincere il mondiale l'anno in cui lo ha vinto, nel modo in cui lo ha vinto ne ha offuscato in qualche modo l'immagine. Personalmente sono convinto che nel suo anno vincente la Ducati non fosse cos? superiore alle altre, salvo la velocit? di punta. credo che fosse semplicemente l'unica Ducati senza problemi. Se parifichiamo la moto alle altre allora emerge il talento del pilota.

    Comment


    • Font Size
      #17
      oltre al talento di stoner non dimentichiamoci che mamma honda quest'anno ha l'ultima possibilit? di vincere il titolo motogp con la 800 cc...secondo me a Tokio hanno gi? fatto spazio nella vetrinetta dei trofei.

      Comment


      • Font Size
        #18
        Votato il tizio col 27, non credo ci siano dubbi :-)

        Comment


        • Font Size
          #19
          Originally posted by maxegb View Post
          trovo molto interessante quello che hai detto e trovo che sia esattamente il "problema" di quando si giudica stoner: dalle tue parole ( correggimi se sbaglio e credimi non c'? alcuna malizia ) si intuisce una sorta di atteggiamento del tipo " per?, considerato che lotta con dei mostri sacri ? bravo". Come a porlo un gradino al di sotto.
          Quello che invece credo che emerger? da questa stagione 2011 ( lo spero, in effetti) ? che l'australiano l? in cima ci sta perch? ? un fenomeno di suo.
          Difficile, temperamentale, ma un campione. Vincere il mondiale l'anno in cui lo ha vinto, nel modo in cui lo ha vinto ne ha offuscato in qualche modo l'immagine. Personalmente sono convinto che nel suo anno vincente la Ducati non fosse cos? superiore alle altre, salvo la velocit? di punta. credo che fosse semplicemente l'unica Ducati senza problemi. Se parifichiamo la moto alle altre allora emerge il talento del pilota.
          no, no davo ancora pi? "sostanza" a chi emerge... credo che rispetto agli ultimi anni, mai come ora (diciamo da due o tre anni) ci sono cos? tanti fuoriclasse in MotoGp. Rossi, Lorenzo, Pedrosa, lo stesso Spies ? tutta gente che se vincesse il mondiale nel 2011, lo farebbe meritatamente... insomma credo che il livello sia altissimo come forse non lo ? mai stato e in questo contesto che arriva Stoner e mette in fila tutti, in modo perentorio, su una moto che ha guidato 2 volte...

          Ecco, io credo che se Stoner non ha mal di pancia riesce a dimostrare di stare un gradino sopra gli altri, in modo netto... e la cosa, viste le premesse ? unica. Gli altri non riescono a guidare come guida lui... insomma ? "diverso" ? controverso ? difficile da capire... ma quando riesce ad esprimersi fa il vuoto, sempre e comunque...

          Eppure finora la storia ci ha dimostrato che non ? bastato per vincere con continuit?... che ha delle "falle", soprattutto di testa e questo lo rende ancora pi? "interessante"
          Last edited by xsandrox; 01-02-11, 14:04.

          Comment


          • Font Size
            #20
            Originally posted by jack View Post
            ? come schwantz...gas a martello sempre e comunque senza pensare al piazzamento, in questo me lo ricorda molto il texano...e anche per il modo selvaggio di guidare....ecco perch? lo ritengo un fenomeno, poi con l'et? pu? darsi pure che imparer? a gestirsi meglio in gara ma dubito perch? ? un pazzo fusioso

            seeee, stocazzo!!!

            Comment


            • Font Size
              #21
              Originally posted by xsandrox View Post
              no, no davo ancora pi? "sostanza" a chi emerge... credo che rispetto agli ultimi anni, mai come ora (diciamo da due o tre anni) ci sono cos? tanti fuoriclasse in MotoGp. Rossi, Lorenzo, Pedrosa, lo stesso Spies ? tutta gente che se vincesse il mondiale nel 2011, lo farebbe meritatamente... insomma credo che il livello sia altissimo come forse non lo ? mai stato e in questo contesto che arriva Stoner e mette in fila tutti, in modo perentorio, su una moto che ha guidato 2 volte...

              Ecco, io credo che se Stoner non ha mal di pancia riesce a dimostrare di stare un gradino sopra gli altri, in modo netto... e la cosa, viste le premesse ? unica. Gli altri non riescono a guidare come guida lui... insomma ? "diverso" ? controverso ? difficile da capire... ma quando riesce ad esprimersi fa il vuoto, sempre e comunque...

              Eppure finora la storia ci ha dimostrato che non ? bastato per vincere con continuit?... che ha delle "falle", soprattutto di testa e questo lo rende ancora pi? "interessante"

              ah?




              ma che te lo vuoi f??

              Comment


              • Font Size
                #22
                Votato Barros

                Comment


                • Font Size
                  #23
                  Originally posted by giuseppe_d View Post
                  ah?




                  ma che te lo vuoi f??

                  effettivamente un bel sex group con Adriana, Suppo e Stoner non sarebbe male...

                  Comment


                  • Font Size
                    #24
                    Originally posted by xsandrox View Post
                    effettivamente un bel sex group con Adriana, Suppo e Stoner non sarebbe male...
                    Ma Adriana st? nel mezzo????
                    Last edited by mandrake13; 01-02-11, 14:54.

                    Comment


                    • Font Size
                      #25
                      Originally posted by xsandrox View Post
                      effettivamente un bel sex group con Adriana, Suppo e Stoner non sarebbe male...
                      gangbang


                      si chiama gangbang

                      Comment


                      • Font Size
                        #26
                        Originally posted by giuseppe_d View Post
                        gangbang


                        si chiama gangbang
                        ...mmmmh; ora arriva gabelbrucken

                        Comment


                        • Font Size
                          #27
                          Originally posted by giuseppe_d View Post
                          gangbang


                          si chiama gangbang
                          ? no... la gangbang prevede una donna e tutti su di lei... io vorrei avere anche un p? di intimit? con Casey :giulius:

                          Comment


                          • Font Size
                            #28
                            rolling stoner is number 1!!!!! quest'anno li ammazza tutti e fra 6 gare sar? gi? morto il campionato!!!!
                            Last edited by saponettak5; 01-02-11, 15:41.

                            Comment


                            • Font Size
                              #29
                              Originally posted by saponettak5 View Post
                              rolling stoner is number 1!!!!! quest'anno li ammazza tutti e fra 6 gare sar? gi? morto il campionato!!!!
                              Che fico allora...non vedo l'ora di vederlo

                              Comment


                              • Font Size
                                #30
                                Originally posted by m@rce73 View Post
                                io dico Pedrosa
                                Per adesso c'ho preso, oh

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X