Originally posted by desmoone
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
ONORE AL CAMPIONE DEL MONDO! Torna il n?1 in MotoGP
Collapse
X
-
Originally posted by FIloGhemEnO View Postmi pare che lo utilizz? anche Hayden...
Nel 2011 lo user? Lorenzo, per fortuna.
Io imporrei l'uso del 1 al campione del mondo se resta nella stessa classe altrimenti potremmo trovarci come ? accaduto nella Nascar dove c'era un pilota che gareggiava con il numero 1 senza mai aver vinto un titolo e il vero campione aveva un altro numero, il 3 per l'esattezza, numero storico del mitico Dale Earnhardt.
Comment
-
Moderatore
- Sep 2005
- 33645
- 54
- Maschio
- 24
- Roma
- imprenditore
- BMWS1000 RR, R1 98, R1 00, CBR sc28, ZXR 750 93
- Send PM
ok, per? gi? che c'era poteva scegliere una grafica migliore.......
inoltre penso invece che sia bello che il campione non sfoggi il numero 1 e invece rimanga attaccato al suo numero
ma il numero di lorenzo non ha una grande forza come il 34 di KS o il 46 di Rossi o il 3 di biaggi
quindi ha fatto bene a scegliere il numero 1
almeno qualcuno si ricorda che ? lui il campione
per esempio io quando ho letto il titolo di questa discussione..........mica melo ricordavo che il campione era Lorenzo...........
Comment
-
-
Originally posted by livelegend View Postok, per? gi? che c'era poteva scegliere una grafica migliore.......
inoltre penso invece che sia bello che il campione non sfoggi il numero 1 e invece rimanga attaccato al suo numero
ma il numero di lorenzo non ha una grande forza come il 34 di KS o il 46 di Rossi o il 3 di biaggi
quindi ha fatto bene a scegliere il numero 1
almeno qualcuno si ricorda che ? lui il campione
per esempio io quando ho letto il titolo di questa discussione..........mica melo ricordavo che il campione era Lorenzo...........
grande live
Comment
-
si ma posso dirlo?? visto che dovevi e volevi mostrare il numero uno potevi anche farlo graficamente piu' bello..eh caro Lorenzo??
ahahaha
cmq....bravo...si bravo..per aver messo l'uno...
per me rimaneva un campione anche se si teneva il suo 99
Comment
-
Originally posted by hal1969it View Postsi ma posso dirlo?? visto che dovevi e volevi mostrare il numero uno potevi anche farlo graficamente piu' bello..eh caro Lorenzo??
ahahaha
cmq....bravo...si bravo..per aver messo l'uno...
per me rimaneva un campione anche se si teneva il suo 99
100-1
Comment
-
Originally posted by desmoone View PostStimo sempre di pi? Lorenzo.
Il Campione del mondo deve sfoggiare e portare con orgoglio il n?1 !
Eccheccazzo!
O.T. scusate, ma Meregalli non doveva essere nella squadra di Ben Spies???
FINE O.T.
Comment
-
Vorrei aggiungere...
Secondo me non dovrebbero dare numeri bassi a chi ? indietro in classifica. Tipo i primi 10 numeri dovrebbero andare di diritto ai primi 10 dell'anno precedente, e se qualcuno non lo prende rimane inutilizzato.
Motivo di questo? Mi fa un p? ridere che in casi come quest'anno in 125 il n?3 andr? ad uno che bene che gli vada non verr? doppiato ed entrar? in zona punti (uno del team italia se non sbaglio...)
Comment
X
Comment