Originally posted by MrBrandy
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Kevin Schwantz
Collapse
X
-
Moderatore
- Sep 2005
- 33645
- 54
- Maschio
- 24
- Roma
- imprenditore
- BMWS1000 RR, R1 98, R1 00, CBR sc28, ZXR 750 93
- Send PM
-
Comment
-
Moderatore
- Sep 2005
- 33645
- 54
- Maschio
- 24
- Roma
- imprenditore
- Send PM
-
bhe...meno male, almeno su una cosa vedo tutti daccordo. e da ricordare che ha corso, secondo me, negli anni dove c'era pi? concorrenza, sicuramente il periodo pi? combattuto del modiale 500.
Comment
-
Cinquantino
- Nov 2010
- 592
- 36
- Maschio
- 0
- San Mauro Torinese
- Pizzaiolo
- Ex Honda Dominator supermotard '91
- Send PM
Quando lui si ? ritirato nel 95 compivo sette anni, ne avevo sempre sentito parlare ma non mi ero interessato particolarmente a lui; finche un giorno non decido di comprare un dvd sulla sua carriera e da allora...KEVIN SCHWANTZ!!!
Comment
-
Talebano 2tempista DDG
- Nov 2007
- 31095
- 37
- Maschio
- 10
- Genova
- Aprilia RS 257 w.i.p. + Mv Agusta B3 675
- Send PM
-
Quando ho visto la conferenza stampa nella quale anunci? il ritiro a me venne da piangere... porca eva mi commossi peggio di una donna... KS24 ? stato anche per me IL mito di quei tempi... tempi irripetibili che gli sbarbati di oggi si sognano.. noi siamo stati fortunati... eravamo pochi (ma nemmeno tanto pochi a dir la verit?), appassionatissimi, sempre pronti a festeggiare sia il proprio pilota preferito ma anche chiunque altro... e la mattina dopo ci si poteva riconoscere per le occhiaie (non si ? mai capito se fossero causate dall'orario assurdo o dalle telecronache di Urban)...
Si.. siamo stati MOLTO fortunati noi...
Pi?, aggiungi un posto che m'inserisco anche io!!!
Comment
-
Moderatore
- Sep 2005
- 33645
- 54
- Maschio
- 24
- Roma
- imprenditore
- Send PM
Originally posted by Icy View PostQuando ho visto la conferenza stampa nella quale anunci? il ritiro a me venne da piangere... porca eva mi commossi peggio di una donna... KS24 ? stato anche per me IL mito di quei tempi... tempi irripetibili che gli sbarbati di oggi si sognano.. noi siamo stati fortunati... eravamo pochi (ma nemmeno tanto pochi a dir la verit?), appassionatissimi, sempre pronti a festeggiare sia il proprio pilota preferito ma anche chiunque altro... e la mattina dopo ci si poteva riconoscere per le occhiaie (non si ? mai capito se fossero causate dall'orario assurdo o dalle telecronache di Urban)...
Si.. siamo stati MOLTO fortunati noi...
Pi?, aggiungi un posto che m'inserisco anche io!!!
considerato che eravamo dei veri trogloditi schivi a qualsiasi tipo di debolezza......evidentemente fu qualcosa di veramente toccante..........
ho visto il primo gran premio nel 1988 a misano
andai con la RD 350, in jeans e giubbotto in cotone Murphy & Nye (primo modello in italia)
ancora ricordo il rumore e l'impressione che mi fecero raney e schwantz, in curva derapavano con tutte e due le gomme e le 500 strillavano inpazzite
per non parlare del curvone...........
devo dire che ho avuto una bella adolescenza e quei piloti ne sono stati una parte bella
gli sono debitore
Comment
X
Comment