Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

"1198 sbk un po' speciale" ...che ? sta roba???

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    che la pecca della 1098 sia il monobraccio.... ormai ? risaputo
    sopratutto da quando un certo
    arabriscola (x le briscole che da in pista) ha creato la 1099

Rossi.......copione

Briscola... adesso copialo tu

Comment

• Font Size
      Originally posted by Toledo View Post
      ai detrattori e non, ai rossisti e non, ai ducatari e non ...

cos? a giugno rischiate di non arrivarci :D
      Per i bann o per le coronarie?

Comment

• Font Size
        Ma Rossi non aveva girato in 38 con l'R1 SBK, spalla malconcia e gamba di legno appena montata?
        Con 5? si fanno gli stessi tempi che con 25?, l'ho visto e rivisto in pista... basta che l'asfalto sia asciutto. Gente come Rossi, credo abbia difficolt? a girare sopra al 40 a Misano anche gli presto la mia Smart!
        Last edited by xsandrox; 28-01-11, 20:28.

Comment

• Font Size
          Originally posted by xsandrox View Post
          Ma Rossi non aveva girato in 38 con l'R1 SBK, spalla malconcia e gamba di legno appena montata?
          Con 5? si fanno gli stessi tempi che con 25?, l'ho visto e rivisto in pista... basta che l'asfalto sia asciutto. Gente come Rossi, credo abbia difficolt? a girare sopra al 40 a Misano anche gli presto la mia Smart!
          sssshhhhh sei passibile di delitto di lesa maest?

Comment

• Font Size
            Originally posted by nik74 View Post
            girare a 7 secondi dal tempo di Fabrizio... quindi posto che VR gli molla 1 / 2 / n secondi a parit? di mezzo, vista la indiscutibile superiorit? di manico... fanno quasi 10 secondi e con questo dare indicazioni x lo sviluppo ?

la cosa non torna x nulla ... a meno di smentite ufficiali mi pare la solita e patetica favola x imbambolare i lettori di Gazzetta, In sella et similia
            E se entro domani Valentino non smentisce ufficialmente, sempre dalle pagine della gazzetta, vuol dire che ? vero: lo dice Stradivari!

Comment

• Font Size
              si sta' facendo tanto rumore sulle condizioni di rossi....... secondo me sta benone e aspetta l' inizio del campionato per vincere la prima gara e; gridare al miracolo!!!!!!!!!!!

Comment

• Font Size
                Originally posted by COCCO79 View Post
                si sta' facendo tanto rumore sulle condizioni di rossi....... secondo me sta benone e aspetta l' inizio del campionato per vincere la prima gara e; gridare al miracolo!!!!!!!!!!!
                Vedremo dai test, ormai manca poco... e li non si scappa...

Ieri sera ho sentito alla trasmissione XXL Meda dire che in molti al "bar" si aspettano un super Rossi ma pare che la spalla gli faccia pi? male che a fine campionato.

Ancora mi chiedo perch? non si ? fatto operare quando aveva la gamba rotta...?

Comment

X
                Working...
                X