Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Galbusera: Valentino sett? la R1 SBK? Tutto montato!

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Ultrone View Post

Quanto alle boiate, lungi da me il voler essere offensivo nei tuoi confronti (non citarmi in giudizio eh! ) prendila con lo spirito di cazzeggio quale ? lo spirito di un forum come questo.

Stradivari ti chiedo per cortesia di accogliere la richiesta di Ultrone e di non citarlo in giudizio.

Risparmia tempo e prendilo direttamente a legnate! :fet:

Comment

• Font Size
      Non ? questione di parlare politichese o perdersi in tecnicismi. Io sono una persona che se vede un'altra persona dire in TV che una cosa non corrisponde la vero, mi va bene, non deve mandarmi un telegramma o farmi una nota in carta da bollo.

Ma com'? che ti va bene la dichiarazione TV che ha sentito Jack, mentre quella di Elan la trascuri sistematicamente...?

La tua solita onest? intellettuale...

Comment

• Font Size
        Originally posted by Gibbolamappa View Post
        Stradivari ti chiedo per cortesia di accogliere la richiesta di Ultrone e di non citarlo in giudizio.

Risparmia tempo e prendilo direttamente a legnate! :fet:
        A giudicare da quello che scrive ne ha prese fin troppe...

Comment

• Font Size
          Originally posted by Giu72 View Post
          Ma com'? che ti va bene la dichiarazione TV che ha sentito Jack, mentre quella di Elan la trascuri sistematicamente...?

La tua solita onest? intellettuale...
          Perch? Jack mi ha fatto tornare in mente il fatto che non disse le stesse cose in trasmissione. Circa Elan ha detto che Rossi (Galbusera disse di Valentino) diede indicazioni, e ci mancherebbe altro il contrario, il punto ? che si voleva far passare come miracolose e foriere dei risultati che ebbe Crutchlow, cosa smentita questo mese su SuperWhells da Galbusera e da Meregalli quando gli fu chiesto in diretta. Te lo ricordi di Meregalli??? O no?

E tu che sistematicamente non prendi in considerazione i fatti che propongo, e ignori (non commentandolo) il fatto che Toseland (il padrone diretto della moto che "sett?" Valentino) non fece lo stesso una fava di Gniente, quale grado di onest? intellettuale hai? Quella del bue che dice cornuto all'asino?

Di certo non sei pi? onesto di me.
          Last edited by Ultrone; 25-01-11, 23:22.

Comment

• Font Size
            Perch? Jack mi ha fatto tornare in mente il fatto che non disse le stesse cose in trasmissione. Circa Elan ha detto che Rossi (Galbusera disse di Valentino) diede indicazioni, e ci mancherebbe altro il contrario, il punto ? che si voleva far passare come miracolose e foriere dei risultati che ebbe Crutchlow, cosa smentita questo mese su SuperWhells da Galbusera e da Meregalli quando gli fu chiesto in diretta. Te lo ricordi di Meregalli??? O no?

E tu che sistematicamente non prendi in considerazione i fatti che propongo, e ignori (non commentandolo) il fatto che Toseland (il padrone diretto della moto che "sett?" Valentino) non fece lo stesso una fava di Gniente, quale grado di onest? intellettuale hai? Quella del bue che dice cornuto all'asino?

Di certo non sei pi? onesto di me.
            Rigiri la frittata e basta, i risultati di Toseland sono stati scarsi tutto l'anno.

Dici che io credo a tutte le balle che raccontano ma NON HAI MAI trovato il post in cui l'ho scritto, semplicemente perch? non l'ho mai scritto e nemmeno pensato.

Anche perch? se non ricordo male Rossi riguardo alla prova della R1 disse* che ebbe la sensazione che la moto fosse troppo bassa dietro e che si concentr? maggiormente sulle regolazioni del TC, e niente pi?.

*Ma nonostante questo dopo pi? di 6 mesi stai ancora rosicando per quattro righe in una pagina di giornale.

TU STAI MALE!!!

Last edited by Giu72; 25-01-11, 23:48.

Comment

• Font Size
              Originally posted by Giu72 View Post
              Rigiri la frittata e basta, i risultati di Toseland sono stati scarsi tutto l'anno.

Dici che io credo a tutte le balle che raccontano ma NON HAI MAI trovato il post in cui l'ho scritto, semplicemente perch? non l'ho mai scritto e nemmeno pensato.

Anche perch? se non ricordo male Rossi riguardo alla prova della R1 disse* che ebbe la sensazione che la moto fosse troppo bassa dietro e che si concentr? maggiormente sulle regolazioni del TC, e niente pi?.

*Ma nonostante questo dopo pi? di 6 mesi stai ancora rosicando per quattro righe in una pagina di giornale.

TU STAI MALE!!!

Io rosicare? Proprio quest'anno? Sei tu che stai male a pensarlo!

Cmq non ricordo le tue parole precise, ma qua (non su SBK) abbiamo avuto una discussione in cui ci siamo dati un sacco di bota-e-risposta proprio su questo tema. cercala tu che in non ho pi? il Cerca.

Comment

• Font Size
                Io rosicare? Proprio quest'anno? Sei tu che stai male a pensarlo!

Cmq non ricordo le tue parole precise, ma qua (non su SBK) abbiamo avuto una discussione in cui ci siamo dati un sacco di bota-e-risposta proprio su questo tema. cercala tu che in non ho pi? il Cerca.
                L'ho cercata ma non l'ho trovata, sei sicuro che fosse su motondiale?

Comunque il succo non cambia, questa storia ti ha tirato matto

Comment

• Font Size
                  e beh? tutto qua?
                  il campionato inizia tra un bel po', nessuno che viene ad alimentare il flame?

Comment

• Font Size
                    Originally posted by Alberto2811 View Post
                    e beh? tutto qua?
                    il campionato inizia tra un bel po', nessuno che viene ad alimentare il flame?
                    Giusepa l'ho visto poco in forma ultimamente...

Comment

• Font Size
                      Giusepa l'ho visto poco in forma ultimamente...
                      E' che sinceramente me so rotto i cojoni a tenere dietro alle tue cagate
                      Last edited by giuseppe_d; 26-01-11, 08:20.

Comment

• Font Size
                        Ad una persona normale non puoi dire che una smentita televisiva, in voce diretta dell'interessato, non corrisponde al vero, o che non ha alcun valore, perch? non ti capisce, o pensa che stai cercando di aggrapparti agli specchi :specchio: Sic et simpliciter

Quanto alle boiate, lungi da me il voler essere offensivo nei tuoi confronti (non citarmi in giudizio eh! ) prendila con lo spirito di cazzeggio quale ? lo spirito di un forum come questo.

Accetto il cazzeggio senza problemi...
                        Nel merito: non posso prendere per buona (come fai tu) una dichiarazione di uno che:
                        - a luglio 2010 dice una cosa riportata su tutti i maggiorui giornali;
                        - tale cosa non ? smentita con analogo mezzo;
                        - anzi, poi viene smentita ma in una televisione "di seconda fascia";
                        - anzi no, viene parallelamente riconfermata in un'altra televisione "di seconda fascia";
                        - viene altres? confermata da un pilota del Team ufficiale SBK;
                        - infine (per ora), viene smentita 7 mesi dopo la sua prima diffusione?
                        Io no, evidentemente e tu s?...
                        Ecco, il tuo post si basa su una affermazione la cui attendibilit? ? quantomeno dubbia!
                        Nessun politichese...dicamo che volevi fare lo scoop ma poi ti ha detto male
                        Last edited by stradivari; 26-01-11, 08:22.

Comment

• Font Size
                          Originally posted by TBW27 View Post
                          a reg? ma ancora che credete ai giornali?...
                          se lo dice la Gazza ? vero ... sallo

? pur sempre un quotidiano da 1 miliardo di copie

Comment

• Font Size
                            Non capisco cosa ci sia da ridere...

... per me il mettere in bocca ad altri cose non dette ? una pratica da lacrime...

... ovverosia da far piangere il mistificatore con un paio di schiaffi alla prima occasione.

Last edited by MiKiFF; 26-01-11, 13:20.

Comment

• Font Size
                              Originally posted by MiKiFF View Post
                              Non capisco cosa ci sia da ridere...

... per me il mettere in bocca ad altri cose non dette ? una pratica da lacrime...

... ovverosia da far piangere il mistificatore con un paio di schiaffi alla prima occasione.

Infatti Biaggi e Paolo Gozzi hanno fatto una pace fredda che non ? molto...

Comment

• Font Size

Clikka
                                Last edited by Gibbolamappa; 27-01-11, 06:08.

Comment

X
                                Working...
                                X