Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Galbusera: Valentino sett? la R1 SBK? Tutto montato!

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    ma smettetela valentiniani che non siete altro.. sembra stiamo parlando di gesu cristo.. mi smebra che le prove che la stampa e le tv siano totalmente manovrate a piacimento l'abbiamo tutti i giorni.. quelle sono state tutte manovre pubblicitarie.. dai ? chiaro.. arriva lui e in un test sistema la moto e dopo cruthlow vince e ringrazia.. ma dai per paicere..

E TE ULTRONE SMETTILA.. valentino ? il migliore pilota di sempre. . non ti preoccupare che torna a fare il culo a tutti come ha sempre fatto...

Comment

• Font Size
      Originally posted by lupin81 View Post
      ma smettetela valentiniani che non siete altro.. sembra stiamo parlando di gesu cristo..
      Mi verrebbe da dire: "ma smettetela antirossisti che non siete altro, sembra che stiamo parlando del diavolo"...
      .. ma non lo dico

Comment

• Font Size
        ..o forse non hai letto l'ultima riga di lupin81

Comment

• Font Size
          Ma' va'...chi l'avrebbe mai detto...

Comment

• Font Size
            Originally posted by TBW27 View Post
            ultrone cominciava a mancarmi

su tutto ci? che riguarda rossi se ne sparano tante tante tante un esempio su tutti: vi ricordate il "TEMPONE" fatto da Rossi qualche anno fa a Valencia con la Ferrari? lo volete sapere come l'ha fatto? Ha prestato il casco a Badoer quindi, quando i giornalisti scrivono cose su Rossi che non siano gare di gp (dove tutti possiamo vedere e valutare con i nostri occhi) NON FIDATEVI sono tutte caxxate. Non sto scherzando.
            Ussignur e questa cosa chi te la ha detta

Comment

• Font Size
              Originally posted by MrBrandy View Post
              beh, ma la versione attuale ? di per s? una smentita di quella del 2010... no?

ammesso che sia attendibile... in mancanza di ulteriore smentita

No, perch? se il pi? diffuso quotidiano sportivo italiano (la Gazzetta dello Sport), seguito poi da tutti gli altri, ti "mette in bocca" delle parole non vere, parole che tra l'altro potrebbero metterti in difficolt? nei rapporti interni con i tuoi piloti, la smentita la fai il 15 luglio 2010 (il primo articolo della gazzetta fu pubblicato il 14 luglio 2010) non a gennaio 2011.
              Una smentita 6 mesi dopo la pubblicazione di un articolo...non ? una smentita.
              Nel mio lavoro (purtroppo) ho spesso contatti con i giornalisti...di comunicati stampa e di smentite ne curo un po'...so discretamente come funziona e cosa si deve fare quando appare una notizia che non si ritiene vera o anche solo non del tutto vera o incompleta...
              Last edited by stradivari; 25-01-11, 08:59.

Comment

• Font Size
                Originally posted by diana1971 View Post
                Ussignur e questa cosa chi te la ha detta
                trattasi di un amico ex pilota di rally che di conoscenze nell'ambito f1 ne ha parecchie, e sopratutto a Maranello. Ma non ti ricordi la spavalderia di Briatore che lo perculava a dovere? Briatore non ha mai detto una cosa a vanvera in vita sua, da buon fio de n? .......... qual'?

Comment

• Font Size
                  Originally posted by TBW27 View Post
                  trattasi di un amico ex pilota di rally che di conoscenze nell'ambito f1 ne ha parecchie, e sopratutto a Maranello. Ma non ti ricordi la spavalderia di Briatore che lo perculava a dovere? Briatore non ha mai detto una cosa a vanvera in vita sua, da buon fio de n? .......... qual'?
                  Notizione di prima mano insomma...di meglio c'? solo il classico "mio cugggino"

Comment

• Font Size
                    A questo punto chieder? conferma della cosa ad un amico che lavora nell'azienda che progetta e realizza i motorhome della ferrari.

Comment

• Font Size
                      Strano

Comment

• Font Size
                        Originally posted by stradivari View Post
                        Qui in calce riporto l'intervista che rilasci? Crutchlow a Motosprint nell'agosto del 2010.
                        Cazzaro pure lui?

"Gare come questa possono cambiarti la vita?. Cal Crutchlow saluta il pubblico, bacia il padre e la fidanzata e poi comincia a parlare del trionfo, di Valentino Rossi, della Yamaha, dei suoi sogni. Rossi ha provato la Yamaha R1 a Brno e tu la gara dopo hai rotto finalmente il digiuno. La squadra ha detto che la moto era la stessa di sempre.

Tu puoi dire qualcosa in pi?? ?Vale ha un?esperienza enorme e ci ha dato una grossa mano. Anch?io avevo capito che il problema della R1 era l?erogazione troppo brusca, ma ci avevamo girato intorno senza riuscire a trovare la soluzione. Lui invece ha dato la dritta giusta, consigliando ai tecnici di cambiare le regolazioni elettroniche nella prima fase dell?apertura del gas?.

Quindi Valentino ? stato determinante? ?Perch? negarlo? A me fa piacere riconoscere i suoi meriti. Non scopriamo certo adesso che ? il pi? grande"
                        no Stradivari, qua ti devo smentire. Se hai la possibilit?, su nuvolari, oggi alle 18:00 trasmetteranno la rubrica "NUVOLARI MAGAZINE" dedicato integralmente al wroom 2011. Ebbene potrai vedere e sentire con i tuoi occhi e le tue orecchie, Filippo Preziosi dire che il pi? grande pregio di Rossi collaudatore, ? la capacit? di analizzare perfettamente il comportamento della moto evidenziandone i difetti, ma l'umilt? (o semplicemente la non-competenza di un pilota) di non suggerire nessuna soluzione. Ossia, Rossi si occupa di descrivere fedelmente il comportamento della moto, ma trovare le soluzioni, ? compito dei tecnici, ed ? giusto che sia cos?. Mi sembra assurdo che sia messo messo a dire ai tecnici sbk come "modificare i parametri elettronici nella prima fase di apertura del gas". Suvvia, nessuno di noi ? stupido, Preziosi ha descritto perfettamente il compito di un bravo pilota e solo uno "accecato dal tifo", pu? credere a quello che ci propina la stampa per idolatrare quello che ha pi? rilevanza mediatica!!!

Comment

• Font Size
                          Originally posted by vai193 View Post
                          no Stradivari, qua ti devo smentire. Se hai la possibilit?, su nuvolari, oggi alle 18:00 trasmetteranno la rubrica "NUVOLARI MAGAZINE" dedicato integralmente al wroom 2011. Ebbene potrai vedere e sentire con i tuoi occhi e le tue orecchie, Filippo Preziosi dire che il pi? grande pregio di Rossi collaudatore, ? la capacit? di analizzare perfettamente il comportamento della moto evidenziandone i difetti, ma l'umilt? (o semplicemente la non-competenza di un pilota) di non suggerire nessuna soluzione. Ossia, Rossi si occupa di descrivere fedelmente il comportamento della moto, ma trovare le soluzioni, ? compito dei tecnici, ed ? giusto che sia cos?. Mi sembra assurdo che sia messo messo a dire ai tecnici sbk come "modificare i parametri elettronici nella prima fase di apertura del gas". Suvvia, nessuno di noi ? stupido, Preziosi ha descritto perfettamente il compito di un bravo pilota e solo uno "accecato dal tifo", pu? credere a quello che ci propina la stampa per idolatrare quello che ha pi? rilevanza mediatica!!!
                          Credo tu abbia sbagliato soggetto, posto che io non ho detto proprio nulla...semmai devi "smentire" Cal Crutchlow e Galbusera stesso per la intervista del luglio 2010 non di certo me.
                          Io come sono andati realmente i fatti non posso saperlo...come del resto non pu? saperlo nessuno degli utenti che hanno inserito interventi in questo post
                          Last edited by stradivari; 25-01-11, 10:18.

Comment

• Font Size
                            Ma ancora state qui a discutere?

Siete peggio di me...

Comment

• Font Size
                              Originally posted by jack View Post
                              io d? molto, ma molto, pi? credito a galbusera che alla banda mediaset

ce ne sono almeno 5...ks34...fast freddie....wayne reiney....mike the bike...mino agostini
                              e Doohan?

Comment

• Font Size
                                Originally posted by Gabri44 View Post
                                e Doohan?
                                subito dopo

Comment

X
                                Working...
                                X