.... che mi significa ?
Vorrei sapere, se qualcuno lo sa, quale ? il rapporto Fra Ducati e Ferrari.
Antefatto.
Valentino lascia Yamaha, e Fiat, che ? Ferrari, lascia Yamaha.
Valentino va in Ducati, e Ferrari, che ? Fiat, non perde occasione per evidenziare il connubio tra Ducati e Ferrari.
Ci sono foto di Valentino con Alonso, e alle presentazioni del mezzo dell'una, c'? sempre anche un rappresentante dell'altra (mi pare).
Ma quale sarebbe questo connubio, e su cosa si basa ?
Mi pare di ricordare che Ducati aveva, tempo fa, un iniettore che era stato sviluppato in Magneti Marelli, che, ancora una volta, credo sia Fiat.
Ma questo legame non basta, quale ? il legame ?
Secondo me Fiat-Ferrari vuole sponsorizzare, in maniera non proprio chiara, la Ducati.
Ducati forse ha chiesto soldi, ma Fiat Ferrari ha pagato poco.
Quindi Ducati consente al massimo le foto dei due top gunners, Valentino e Alonso.
Per?, se cos? fosse, se ci fosse un legame oltre il rosso del colore, c'? da aspettarsi qualcosa di tecnico che passi da Ferrari alla moto Ducati ?
Bo ?
Chi ne sa qualcosa ?
Vorrei sapere, se qualcuno lo sa, quale ? il rapporto Fra Ducati e Ferrari.
Antefatto.
Valentino lascia Yamaha, e Fiat, che ? Ferrari, lascia Yamaha.
Valentino va in Ducati, e Ferrari, che ? Fiat, non perde occasione per evidenziare il connubio tra Ducati e Ferrari.
Ci sono foto di Valentino con Alonso, e alle presentazioni del mezzo dell'una, c'? sempre anche un rappresentante dell'altra (mi pare).
Ma quale sarebbe questo connubio, e su cosa si basa ?
Mi pare di ricordare che Ducati aveva, tempo fa, un iniettore che era stato sviluppato in Magneti Marelli, che, ancora una volta, credo sia Fiat.
Ma questo legame non basta, quale ? il legame ?
Secondo me Fiat-Ferrari vuole sponsorizzare, in maniera non proprio chiara, la Ducati.
Ducati forse ha chiesto soldi, ma Fiat Ferrari ha pagato poco.
Quindi Ducati consente al massimo le foto dei due top gunners, Valentino e Alonso.
Per?, se cos? fosse, se ci fosse un legame oltre il rosso del colore, c'? da aspettarsi qualcosa di tecnico che passi da Ferrari alla moto Ducati ?
Bo ?
Chi ne sa qualcosa ?
Comment