Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

MotoGP Mugello +45% di prevendita..

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by caicai View Post
    ma neanche lui!!! a sparato la prima minkiata che gli passava x la testa!!!
    buhabuhabuhabuhabuhabuha
    svengo

Comment

• Font Size
      Originally posted by TBW27 View Post
      al mugello son stato una volta sola in vita mia, nel 2005...bolgia totale traffico servizi 0... ma almeno la gara fu spettacolare, diciamo che ai tempi la motogp per lo spettacolo che offriva valeva il prezzo del biglietto ma da qualche anno a sta parte.....SOLDI BUTTATI
      c'ero anche io
      che gara
      ma non lo rifarei!

Comment

• Font Size
        io ho smesso di andare a vedere le gare sul prato, ogni volta mi prendo un insolazione . Cmq misano e imola st' anno l'ho fatti con il pacchetto aprilia ( sbk) ed il prezzo ? stato onesto considerando il parcheggio privato, e ci sono altri marchi che danno la stessa possibilit?, tipo bmw e ducati.
        Per la moto gp ci sono offerte del genere?
        sono anni che non vado pi? a vedere la motogp proprio per i prezzi esagerati.
        Last edited by dEUS; 21-01-11, 09:45.

Comment

• Font Size
          Aspettatemi che arrivo...

Comment

• Font Size
            Originally posted by MiKiFF View Post
            Fortunatamente i crick da camion per divergere le sbarre della recinzione costano sempre uguali...

A me l'han regalato....quindi dopo 8 anni di assenza ci andr?....di mio col cacchio che glieli avrei mai dati.

Onestamente ci vado anche perch? ? l'ultima stagione dell'ultima classe a 2 tempi rimasta....gi? vedermi la Moto2 pare 'na bestemmia per me che son degli anni 125/250/500.

Sopporter? l'immenso dolore..

Comment

X
            Working...
            X