Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Don Carmelo la spara grossa! Dal 2012 almeno 22 piloti!
checch? se ne dica, la motogp resta il traguardo per ogni casa e pilota...se aggiustano alcune cose che evidentemente non vanno possono fare quello che vogliono...
la crisi non ? stata una crisi momentanea, ha cambiato le abitudini al ribasso...se prima si guadagnava 100, si spendeva 130...adesso che si guadagna 80 tutti cercate di spendere 80 (anche meno, ma ? dura levarsi tanti vizi)...alla luce di questo io credo che tutto il circus si ridimensioner? e trover? un nuovo equilibrio...e perch? no, anche 22 piloti (con relative moto )
kawa, bmw, aprilia, suzuki...per non parlare di honda yamaha ducati...tutti vorrebbero esserci...basta dargliene la possibilit?...
IMHO
Ma che c'? da aggiustare? La Moto1 ? una boiata: o elimini il concetto di prototipo al 100% e fai correre tutti con telai prot. e motori derivati, o la coesistenza tra le 2 ? impossibile. Le moto2 si beccano secondi al giro dalle ss, quiindi si avr? in questo caso una situazione paradossale tipo quella che si cre? nel 2000-2001: le sbk giravano, tranne che in qualche pista, pi? forte delle 500cc. Ma ve la immaginate una MOTOGP che gir? pi? piano delle sbk? E poi, possono gareggiare insieme moto che potenzialmente hanno 1-2 sec al giro di differenza minima? Che interesse potrebbe avere l'Aprilia ad entrare con un mezzo prototipo (sto vomitando) senza alcuna possibilit? di vincere? ma ve lo ricordate l'anno schifoso del 2002 con 4t insieme a 2t ? ecco questo ? il futuro della Motogp-Moto1, 6 moto li davanti fisse, le altre doppiate. AAAAAAAGH
Ma che c'? da aggiustare? La Moto1 ? una boiata: o elimini il concetto di prototipo al 100% e fai correre tutti con telai prot. e motori derivati, o la coesistenza tra le 2 ? impossibile. Le moto2 si beccano secondi al giro dalle ss, quiindi si avr? in questo caso una situazione paradossale tipo quella che si cre? nel 2000-2001: le sbk giravano, tranne che in qualche pista, pi? forte delle 500cc. Ma ve la immaginate una MOTOGP che gir? pi? piano delle sbk? E poi, possono gareggiare insieme moto che potenzialmente hanno 1-2 sec al giro di differenza minima? Che interesse potrebbe avere l'Aprilia ad entrare con un mezzo prototipo (sto vomitando) senza alcuna possibilit? di vincere? ma ve lo ricordate l'anno schifoso del 2002 con 4t insieme a 2t ? ecco questo ? il futuro della Motogp-Moto1, 6 moto li davanti fisse, le altre doppiate. AAAAAAAGH
Ma che c'? da aggiustare? La Moto1 ? una boiata: o elimini il concetto di prototipo al 100% e fai correre tutti con telai prot. e motori derivati, o la coesistenza tra le 2 ? impossibile. Le moto2 si beccano secondi al giro dalle ss, quiindi si avr? in questo caso una situazione paradossale tipo quella che si cre? nel 2000-2001: le sbk giravano, tranne che in qualche pista, pi? forte delle 500cc. Ma ve la immaginate una MOTOGP che gir? pi? piano delle sbk? E poi, possono gareggiare insieme moto che potenzialmente hanno 1-2 sec al giro di differenza minima? Che interesse potrebbe avere l'Aprilia ad entrare con un mezzo prototipo (sto vomitando) senza alcuna possibilit? di vincere? ma ve lo ricordate l'anno schifoso del 2002 con 4t insieme a 2t ? ecco questo ? il futuro della Motogp-Moto1, 6 moto li davanti fisse, le altre doppiate. AAAAAAAGH
Comment