Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
una striscia ce la potevo pure tenere, ma sia sulle tute che sulle moto tutto quel bianco e nero e davvero brutto...il giallo d? fastidio sopratutto perche legato a rossi, non mi dispiace invece
? orribile il parafango anteriore nero con quel quadrato bianco per il simbolo della shell....ma fatelo tutto nero cavolo!!!!
Esatto... solo che erano rosse e quindi non si notavano!
Servono per migliorare l'aereodinamica alle alte velocit?! Rende l'avantreno pi? stabile e meno nervoso.
Era ora !
Dicono che le moto sono all'et? della pietra rispetto alle F1 per tecnica, e per aerodinamica !
Le F1 hanno gli alettoni da decine di anni, e questi hanno avuto un'evoluzione, un affinamento, per migliaia di prove, con decine di ingegneri, e crederei anche che anche la stessa forma dell'auto sia in parte conseguenza degli alettoni (e viceversa). Per non parlare dei tentativi di renderli addirittura mobili (vietato dal regolamento), facendoli di un materiale plastico che a una certa velocit? si flette, e cos? rendendo, di fatto, l'alettone mobile.
Ora con le moto siamo a queste prime pinnette primordiali ..... vediamo come si evolveranno, e se le metteranno per esempio anche nel retrotreno, e come influiranno sulla velocit? ....
La grafica ? Chissene ...
Unica cosa, io direi che non ? il giallo che non va, secondo me ? il rosso: ? un rossino leggerino, plasticoso, giocattoloso, non mi pare - ma non sono un esperto - il rosso Ducati, quello fuoco ... bo ?
Comment