Originally posted by TBW27
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Rossi: "Mi servono ancora 5 mesi"
Collapse
X
-
Originally posted by IcEMaN666 View PostCe l'hai presente quando vai al bar e dietro la cassa ci sono tutti quei pacchetti bianchi e rossi?? Ecco ce l'hanno loro i soldi...
Ecco appunto....era solo per specificare che se rossi non vince...la ducati non gli pu? rinfacciare:" ti do 15 milioni di euro per vincere" perch?, se non fosse stato per lui, lo sponsor non avrebbe mai tirato fuori quei soldi.
Comment
-
Originally posted by TBW27 View PostEcco appunto....era solo per specificare che se rossi non vince...la ducati non gli pu? rinfacciare:" ti do 15 milioni di euro per vincere" perch?, se non fosse stato per lui, lo sponsor non avrebbe mai tirato fuori quei soldi.
pensi che la phillip morris pagher? cos? tanto per un ipotetico Rossi che non vince perch? "si sta divertendo a fare il mondiale", sborsando 15 milioni di euro a lui e chiss? *** quanti a Ducati?Last edited by IcEMaN666; 20-01-11, 16:03.
Comment
-
hai assolutamente ragione, era solo per fare chiarezza: Ducati a Rossi non da un euro. Se l'hanno scorso lo sponsor sganciava tot all'anno alla ducati, e il (sto sparando cifre a caso) 50% veniva usato per pagare i piloti, quest'anno mooolto probabilemente la differenza del costo degli ingaggi verr? cmq coperta da philip morris.
Comment
-
Talebano 2tempista DDG
- Nov 2007
- 31095
- 37
- Maschio
- 11
- Genova
- Aprilia RS 257 w.i.p. + Mv Agusta B3 675
- Send PM
Originally posted by IcEMaN666 View PostMa tu c'hai sto vizio che ogni volta che parli con me parti subito per la tangente e dici cose che io non ho mai detto, sembra che lo fai apposta.
Mi spieghi chi ***** ? che ti fa correre in un team di motogp "Perch? ti diverti a fare il mondiale"? se paghi tu (nel senso pilota) come Abraham puoi fare quello che ti pare, se pretendi pure i soldi appena non sei pi? in grado di vincere devi uscire e ringraziare tutti, no che rimani a prendere per il culo meccanici team sponsor e quant'altro.
Rossi ? stato ingaggiato per vincere il mondiale non per farlo divertire mica stanno a Disneyworld. Nel momento in cui star? a 3 decimi dai primi e non riuscir? pi? a vincere dovr? ritirarsi a gambe levate, mica dobbiamo continuare a farlo correre solo perch? ? il pi? titolato ma scherziamo?
Prende 15 milioni a stagione, e li prende perch? deve VINCERE, se non ne ? pi? in grado per qualche ipotetico motivo stai pur sicuro che Ducati lo mander? a casa ben prima della scadenza del contratto.
Per la storia di Max, era pi? che bollito in MotoGP. Si ? bruciato ogni carta possibile e inimmaginabile, poi ? sceso di categoria e l? pure ha continuato a prendere schiaffoni fino a quando non ha trovato l'anno in cui aveva il mega missile sotto al culo, la Ducati in crisi nera con due smotivati alla guida, la bmw ancora acerba, e Haslam che nonostante fosse in lizza per il titolo non veniva aiutato nemmeno con una vite da Suzuki.
Ti piace vincere facile eh?
Ma d'altronde l'ha fatto pure Ducati negli anni in cui correva praticamente da sola col 999, quindi non c? da stupirsi.
Per? falla finita di dire cose che dalla mia bocca non sono uscite grazie
se rossi un domani prender? 3 decimi dai primi, ma vorr? continuare a correre perch? gli piace e ci sar? chi lo vuole (e stai sicuro che ci sar? sempre chi lo vuole) perch? mai non dovrebbe farlo?
poi non capisco sta storia dei 3 decimi... allora chi gira pi? piano ? gi? bollito e non ha il diritto a correre il mondiale? insomma, tolti i primi 4, forse 5 gli altri a casa?
mbel?
Comment
-
Originally posted by massi77 View PostRossi cadeva il primo anno in 500 . Vorrei vedere i campioni di oggi sopra a quelle moto .... senza controlli vari
Per me Schwantz ? il pi? grande di tutti ... se guardiamo i Voli, penso che lo batta solo Xaus
Comment
-
Originally posted by massi77 View PostRossi cadeva il primo anno in 500 . Vorrei vedere i campioni di oggi sopra a quelle moto .... senza controlli vari
Comment
-
Originally posted by IcEMaN666 View PostPer la storia di Max, era pi? che bollito in MotoGP
Max ? stato lasciato a piedi dalla Honda per problemi caratteriali, i jap gliel'hanno giurata al termine dell'ennesimo scazzo del romano contro la loro "moto perfetta"
invece che esser bollito, era il 2 o max il 3 + veloce in pista
l'analisi poi della sua vittoria in sbk ? quanto di + superficiale possa partorire una persona minimamente appassionata di moto
Comment
-
Smanettonazzo
- Aug 2005
- 73037
- 55
- Maschio
- 22
- il foggiano di Misano Adriatico
- Quelle giuste per divertirsi
- Send PM
Originally posted by nik74 View Postquesta ? una cagata disumana... non conosci manco la storia recente di 5 anni fa
Max ? stato lasciato a piedi dalla Honda per problemi caratteriali, i jap gliel'hanno giurata al termine dell'ennesimo scazzo del romano contro la loro "moto perfetta"
l'analisi poi della sua vittoria in sbk ? quanto di + superficiale possa partorire una persona minimamente appassionata di moto
vai con la rissa?
Comment
-
Originally posted by nik74 View Postquesta ? una cagata disumana... non conosci manco la storia recente di 5 anni fa
Con ben 3 gare vinte negli ultimi 3 anni con la Honda...che palmares!
Per la vittoria in SBK...mi spiace ma ? la verit?...accettalo
Comment
-
se devi usare i numeri x sostenere le tue teorie da "tifoso della curva", almeno assicurati che siano giusti...
come dicono dalle tue parti "de che stiamo a parl?" ... se non sai nemmeno se sono 11, 12, 13 o vattelapesca
Comment
-
Smanettonazzo
- Aug 2005
- 73037
- 55
- Maschio
- 22
- il foggiano di Misano Adriatico
- Quelle giuste per divertirsi
- Send PM
Originally posted by nik74 View Postse devi usare i numeri x sostenere le tue teorie da "tifoso della curva", almeno assicurati che siano giusti...
come dicono dalle tue parti "de che stiamo a parl?" ... se non sai nemmeno se sono 11, 12, 13 o vattelapesca
guoto
sono 13 vittorie comprese la 500
In motogp sono solo 5
come Melandri
Comment
-
Originally posted by nik74 View Postse devi usare i numeri x sostenere le tue teorie da "tifoso della curva", almeno assicurati che siano giusti...
per? hai visto non ho sbagliato il conto dei mondiali vinti in top class...Last edited by IcEMaN666; 24-01-11, 11:08.
Comment
-
Originally posted by IcEMaN666 View Postah scusa allora ? un campione.
per? hai visto non ho sbagliato il conto dei mondiali vinti in top class...
ah peccato che a volte il mondiale lo porti a casa anche chi ne ha vinte meno...
o peggio... magari c'? chi ne ha vinte pi? di te... (stoner)
a iceman... va a spicci? il motorhome del ricciolo!
Comment
X
Comment