Originally posted by simo1098(s)ardo
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Rossi: "Mi servono ancora 5 mesi"
Collapse
X
-
Comment
-
Smanettonazzo
- Aug 2005
- 73037
- 55
- Maschio
- 21
- il foggiano di Misano Adriatico
- Quelle giuste per divertirsi
- Send PM
-
Originally posted by giuseppe_d View Postno
ha detto che le jap so moto
il ducazzi ? un accrocco che con le moto non ha nulla a che fare
i meccanici australiani e burgess se s? spaventati quando hanno visto smontare e rimontare quella moto.....? fatta di milioni di pezzetti e pezzettini e nulla arriva assemblato da bologna...si montano tutto l?.....che barboni
Comment
-
-
Originally posted by jack View Posti meccanici australiani e burgess se s? spaventati quando hanno visto smontare e rimontare quella moto.....? fatta di milioni di pezzetti e pezzettini e nulla arriva assemblato da bologna...si montano tutto l?.....che barboni
Comment
-
Originally posted by terremoto View Postmi vengono in mente solo 2 icone...e per quanto io possa riconoscere il suo essere fenomeno...sono solo queste....
:specchio:
doppia valenza la dichiarazione...se toppa la stagione "l'aveva detto" ...se invece fa una stagione da paura diranno "contro ogni previsione ecc ecc" e verr? osannato dal mondo intero
Assolutamente d'accordo.....spero vivamente di essere qui,a fine stagione,a leggere i post che dicono:"..l'aveva detto....".
Comment
-
Aspe...ma 5 mesi a partire da oggi?
Ok ciao ciao mondiale 13 mil buttati al cesso
E chiunque lo vincer? sara' per culo perch? lui nn era in forma e guidava un prototipoLast edited by simo1098(s)ardo; 11-01-11, 12:32.
Comment
-
Per voi le interviste non vanno mai bene... tutti complotti, tutte scuse.
Se a uno che hanno appena operato alla spalla gli chiedono come sta andando la riabilitazione per essere accomodante ai vostri occhi dovrebbe rispondere sempre che va tutto bene invece di dire la verit?. Io mi chiedo allora le interviste che le fanno a fare se le risposte dovessero essere scontate?
E poi le parole dovrebbero essere prese per quello che sono... ed invece per voi c'? sempre un messaggio subliminale tra le righe con tutte le vostre "traduzioni"..
Ma basta mettere in bocca agli altri parole mai proferite, ma basta prendere come scusa dichiarazioni riguardanti la momentanea forma fisica... sia che provenga da Valentino sia che provenga da un Pinco Pallino qualunque.
Comment
-
Originally posted by sandro76 View PostPer voi le interviste non vanno mai bene... tutti complotti, tutte scuse.
Se a uno che hanno appena operato alla spalla gli chiedono come sta andando la riabilitazione per essere accomodante ai vostri occhi dovrebbe rispondere sempre che va tutto bene invece di dire la verit?. Io mi chiedo allora le interviste che le fanno a fare se le risposte dovessero essere scontate?
E poi le parole dovrebbero essere prese per quello che sono... ed invece per voi c'? sempre un messaggio subliminale tra le righe con tutte le vostre "traduzioni"..
Ma basta mettere in bocca agli altri parole mai proferite, ma basta prendere come scusa dichiarazioni riguardanti la momentanea forma fisica... sia che provenga da Valentino sia che provenga da un Pinco Pallino qualunque.
e per inciso aggiungo, che ci? che ? avvenuto nel 2004 ? stato qualcosa di straordinario, ben al di la delle pi? rosee aspettative e di quanto fosse ragionevole aspettarsi.
Aspettarsi come risultato miniumo accettabile una replica di allora, credo che sia quanto meno irrealistico... Ci? nn significa che sia impossibile, ma se mai accadr? sar? un qualcosa di straordinario
Comment
-
Originally posted by Racing_34 View Postquoto!!!
e per inciso aggiungo, che ci? che ? avvenuto nel 2004 ? stato qualcosa di straordinario, ben al di la delle pi? rosee aspettative e di quanto fosse ragionevole aspettarsi.
Aspettarsi come risultato miniumo accettabile una replica di allora, credo che sia quanto meno irrealistico... Ci? nn significa che sia impossibile, ma se mai accadr? sar? un qualcosa di straordinario
Originally posted by terremoto View Postmi vengono in mente solo 2 icone...e per quanto io possa riconoscere il suo essere fenomeno...sono solo queste....
:specchio:
doppia valenza la dichiarazione...se toppa la stagione "l'aveva detto" ...se invece fa una stagione da paura diranno "contro ogni previsione ecc ecc" e verr? osannato dal mondo intero
Comment
X
Comment