Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Rossi: "Mi servono ancora 5 mesi"

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Se oggi leggete la gazzetta...

Comment

• Font Size
      Originally posted by yamahamania View Post
      ragazzi ma fa veramente cos? schifo il mio italiano?
      diciamo le stesse cose smentendoci
      anche secondo me Vale si deve ridimensionare e accettare un eventuale sconfitta.
      anche secondo me Stoner ha fatto moltogi? dalla honda prima di arrivare in duc.sta di fatto per? che le ha prese da una yamaha che al livello prestazioni era al di sotto perch? non ha retto psicologicamente.a laguna stoner non si spiegava come poteva essere che una moto decisamente + lenta gli stesse davanti.il discorso Lorenzo che si valentinizza dipende dai team.......guarda Biaggi ad esempio:se gli avessero dato quello che hanno dato a Vale non avrebbe aspettato di compiere 40 anni per un il titolo.spero che yamaha abbia capito che il ferro si batte finch? ? caldo.questi sono tutti discorsi e affermazioni che ho fatto gi? da tempo.la yamaha a vale ha dato tutto in soldi e non.la moto ? competitiva e lo dimostra il fatto che il molte gare tutte e 4 le yamaha si piazzavano nei primi 5.il tutto ha dimostrato che vale ? si bravo ma non l unico,lui si ? sentito spodestato ? ora gioca al rischia tutto in duc....si vedr?...quello che ? certo ? che sar? emozionante vederli lottare
      Non ti preoccupare... Molla non ? mai d'accordo nemmeno con se stesso... ma non lo fa' apposta, in fondo ? un bravo ragazzo

Comment

• Font Size
        Originally posted by simo1098(s)ardo View Post
        il nascondere la mano dopo aver gettato il sasso....
        racconta!

Comment

• Font Size
          Originally posted by simo1098(s)ardo View Post

dicci dicci

ma sempre rossi stai a guardare?

Comment

• Font Size
            Risolti i problemi alla ciclistica e all'impostazione di guida della Ducati per i problemi alla spalla di Rossi

Comment

• Font Size
              Solo su Stoner non concordavo ...

Io direi che a Laguna ha fatto nacazzata, poteva stare tranquillo e prima o poi lo sfiniva (perch? Vale stava giudando un po' troppo oltre) ... per? ha anche perso l'Avantreno, problema sintomatico dei Chopper (Prototipi del Diavel )

e qui mi pare di essere d'accordo (almeno con me stesso)

Comment

• Font Size
                Originally posted by Mr.Molla View Post
                Eureka !!!

Ho capito Tutto

Valentino ... ha il tendine d'achille nella spalla

Burgess ... st? decidendo se stravolgere o no la Moto

Preziosi ... pensa a come mettere il Cambio al Manubrio e la Frizione sulla Pedana
                Originally posted by mandrake13 View Post
                Risolti i problemi alla ciclistica e all'impostazione di guida della Ducati per i problemi alla spalla di Rossi

Lo Sapevo che avrebbero spostato i Comandi ...

Comment

• Font Size
                  Originally posted by Mr.Molla View Post
                  Solo su Stoner non concordavo ...

Io direi che a Laguna ha fatto nacazzata, poteva stare tranquillo e prima o poi lo sfiniva (perch? Vale stava giudando un po' troppo oltre) ... per? ha anche perso l'Avantreno, problema sintomatico dei Chopper (Prototipi del Diavel )

e qui mi pare di essere d'accordo (almeno con me stesso)
                  se non avesse fatto di tutto per rimanergli in scia da subito lo starebbe ancora cercando credo.ha dovuto dare il massimo per dirgli:io ci sono anche se la tua moto va di +.ed ? questo che lo ha fatto vincere o meglio ? questo che ha fatto perdere stoner.
                  Stoner ? bravo e avr? sicuro meno difficolt? con la honda che con la ducati.la honda di suo ha il dente avvelenato gi? da tempo perch? rimane troppo spesso a bocca asciutta nonostante l impegno.valentino non ha bisogno di publicit? ma essere subito competitivo sulla duc che per lui ? nuova ammesso o no che fisicamente non ? al top sar? dura(non perch? non abbia qualit? indiscusse ma bens? perch? la situazione concorrenza non ? paragonabile alla stagione 2007).meno dura sar? per yamaha che ha una moto competitiva con dei piloti al3tanto competitivi e gi? rodati sulla propria moto
                  Last edited by yamahamania; 18-01-11, 12:04.

Comment

• Font Size
                    Originally posted by giuseppe_d View Post
                    dicci dicci

ma sempre rossi stai a guardare?
                    Il dottore ha detto gli ha fatto bene che ha la spalla e migliorata facendo kart e snow

Comment

• Font Size
                      aha haa interwssante questa..
                      quindi magari... da adesso fino a quando non far? il test andar? a alvorare al magazzino sda di pesaro..

Comment

• Font Size
                        Ormai ? finito, fa meglio se si ritira.... hihihihihi

Comment

• Font Size
                          Ha la spalla destra infortunata e chiaramente hanno abbassato il manubrio di sinistra.. mi pare una scelta consona allo stile attuale ihiih

Comment

• Font Size
                            Originally posted by macicca View Post
                            Ormai ? finito, fa meglio se si ritira.... hihihihihi

quoto

Comment

• Font Size
                              a raga non ? che da fenomeno ci si trasforma in bolliti, il decadimento ? graduale, e del tutto fisiologico.

rossi si invecchia, gli altri migliorano, la spalla che un minimo gli dar? noia, e si perdono 3 decimi al giro.

ed invece di vincere i mondiali si fa terzo.

? una cosa che ? successa a tutti, da capirossi, a soch macker (shumi) ed a tanti altri.

girare 3 decimi in piu' e non vincere piu' i mondiali significa essere bolliti? non credo.
                              significa che tu vai un filino piu' piano e i giovani un filino piu' forte. facile no?

Comment

• Font Size
                                basta non prendere scuse e nessuno dice niente

Comment

X
                                Working...
                                X