Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
ragazzi ma fa veramente cos? schifo il mio italiano?
diciamo le stesse cose smentendoci
anche secondo me Vale si deve ridimensionare e accettare un eventuale sconfitta.
anche secondo me Stoner ha fatto moltogi? dalla honda prima di arrivare in duc.sta di fatto per? che le ha prese da una yamaha che al livello prestazioni era al di sotto perch? non ha retto psicologicamente.a laguna stoner non si spiegava come poteva essere che una moto decisamente + lenta gli stesse davanti.il discorso Lorenzo che si valentinizza dipende dai team.......guarda Biaggi ad esempio:se gli avessero dato quello che hanno dato a Vale non avrebbe aspettato di compiere 40 anni per un il titolo.spero che yamaha abbia capito che il ferro si batte finch? ? caldo.questi sono tutti discorsi e affermazioni che ho fatto gi? da tempo.la yamaha a vale ha dato tutto in soldi e non.la moto ? competitiva e lo dimostra il fatto che il molte gare tutte e 4 le yamaha si piazzavano nei primi 5.il tutto ha dimostrato che vale ? si bravo ma non l unico,lui si ? sentito spodestato ? ora gioca al rischia tutto in duc....si vedr?...quello che ? certo ? che sar? emozionante vederli lottare
Non ti preoccupare... Molla non ? mai d'accordo nemmeno con se stesso... ma non lo fa' apposta, in fondo ? un bravo ragazzo
Io direi che a Laguna ha fatto nacazzata, poteva stare tranquillo e prima o poi lo sfiniva (perch? Vale stava giudando un po' troppo oltre) ... per? ha anche perso l'Avantreno, problema sintomatico dei Chopper (Prototipi del Diavel )
e qui mi pare di essere d'accordo (almeno con me stesso)
Io direi che a Laguna ha fatto nacazzata, poteva stare tranquillo e prima o poi lo sfiniva (perch? Vale stava giudando un po' troppo oltre) ... per? ha anche perso l'Avantreno, problema sintomatico dei Chopper (Prototipi del Diavel )
e qui mi pare di essere d'accordo (almeno con me stesso)
se non avesse fatto di tutto per rimanergli in scia da subito lo starebbe ancora cercando credo.ha dovuto dare il massimo per dirgli:io ci sono anche se la tua moto va di +.ed ? questo che lo ha fatto vincere o meglio ? questo che ha fatto perdere stoner.
Stoner ? bravo e avr? sicuro meno difficolt? con la honda che con la ducati.la honda di suo ha il dente avvelenato gi? da tempo perch? rimane troppo spesso a bocca asciutta nonostante l impegno.valentino non ha bisogno di publicit? ma essere subito competitivo sulla duc che per lui ? nuova ammesso o no che fisicamente non ? al top sar? dura(non perch? non abbia qualit? indiscusse ma bens? perch? la situazione concorrenza non ? paragonabile alla stagione 2007).meno dura sar? per yamaha che ha una moto competitiva con dei piloti al3tanto competitivi e gi? rodati sulla propria moto
a raga non ? che da fenomeno ci si trasforma in bolliti, il decadimento ? graduale, e del tutto fisiologico.
rossi si invecchia, gli altri migliorano, la spalla che un minimo gli dar? noia, e si perdono 3 decimi al giro.
ed invece di vincere i mondiali si fa terzo.
? una cosa che ? successa a tutti, da capirossi, a soch macker (shumi) ed a tanti altri.
girare 3 decimi in piu' e non vincere piu' i mondiali significa essere bolliti? non credo.
significa che tu vai un filino piu' piano e i giovani un filino piu' forte. facile no?
Comment