Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Lorenzo e sponsor Alpinestar

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Lorenzo e sponsor Alpinestar

    Adesso non hanno niente in comune Rossi e Lorenzo.....perfino la Tuta della Dainese....lui non rinnova il contratto.....

    Notizia e fonte dal sito di Motoblog

    Con ogni probabilità, Jorge Lorenzo lascerà alla fine di quest’anno lo sponsor Dainese (il produttore italiano che finora gli ha fornito tute, guanti, stivali, ecc…), per correre nel 2011 con Alpinestars, altro storico marchio di abbigliamento tecnico che supporta grandi top rider del calibro di Casey Stoner, Dani Pedrosa e Nicky Hayden. Jorge (il cui
    Last edited by omez; 02-01-11, 22:33.

  • Font Size
    #2
    Ahia... niente Dainese?

    Comment


    • Font Size
      #3
      Quel che stupisce ? come mai, a tutt’oggi, Dainese non abbia “sfruttato” il titolo di Campione del Mondo MotoGP vinto quest’anno da Jorge per campagne pubblicitarie o attivit? promoziona

      Questa ? una vaccata in quanto tutti i giornali di moto con pubblicit? Dainese che ho preso a fine stagione hanno Lorenzo come testimonial e non Rossi...

      Comment


      • Font Size
        #4
        Cash......

        Comment


        • Font Size
          #5
          Questa sarebbe la spiegazione data dal giornale:

          "Il 2011 sar? un anno molto difficile per Lorenzo, chiamato a riconfermarsi sul tetto pi? alto dell?universo motociclistico. Lui ama dedicarsi alla moto e azzannare la pista al meglio delle sue capacit? e quindi non vuole che altri fattori esterni possano distrarlo e minare la sua concentrazione. Per siffatto motivo il maiorchino non rinnover? con Dainese"

          Questa "spiegazione" (se si pu? considerare tale .... ) mi convince pochissimo.

          Io credo pi? probabile quella sotto ....


          Originally posted by AbRR View Post
          Cash......

          Comment


          • Font Size
            #6
            Per me cash............................non credo che Dainese gli avrebbe fornito tute di "vera finta pelle umana" per essere il marchio di Rossi

            Comment


            • Font Size
              #7
              si infatti solo una vagonata di ipotesi poco credibili , Dico anche io che il Cash convince molto di pi? !

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by MiKiFF View Post
                Quel che stupisce ? come mai, a tutt?oggi, Dainese non abbia ?sfruttato? il titolo di Campione del Mondo MotoGP vinto quest?anno da Jorge per campagne pubblicitarie o attivit? promoziona

                Questa ? una vaccata in quanto tutti i giornali di moto con pubblicit? Dainese che ho preso a fine stagione hanno Lorenzo come testimonial e non Rossi...

                forse perch? fa comunque pi? pubblicita, almeno in italia, un rossi perdente di un lorenzo campione ????


                immagino che in spagna ne abbiano fatte di campagne con lui

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  e ora che rossi non gli testa pi? le tutte come far??!

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Nicky Hayden passa da Alpinestar a Dainese.
                    Perso uno ne hanno trovato un'altro; che coppia Vale-Nicky!
                    fonte: GPone
                    Last edited by andreabig11; 04-01-11, 17:45.

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by AndreaRS250 View Post
                      e ora che rossi non gli testa pi? le tutte come far??!
                      le dainese le testa biaggi...soprattutto sulla schiena...con tutti i moschitti che se lo tamponano!!!

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        e poi ci pensa rossi a lavarli via



                        per? bisogna aggiungere della pelle

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Originally posted by dj crush View Post
                          le dainese le testa biaggi...soprattutto sulla schiena...con tutti i moschitti che se lo tamponano!!!
                          infattti quest'anno se li ? doppiati e ha dovuto rallentare per non finire prima le gare , quindi le telecronache e non fare inkazzare gli sponsor

                          se dopo che li doppio rallento e mi tamponano.....

                          non ? colpa mia

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Originally posted by ace View Post
                            forse perch? fa comunque pi? pubblicita, almeno in italia, un rossi perdente di un lorenzo campione ????


                            immagino che in spagna ne abbiano fatte di campagne con lui
                            Leggi meglio...

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Originally posted by MiKiFF View Post

                              Questa ? una vaccata in quanto tutti i giornali di moto con pubblicit? Dainese che ho preso a fine stagione hanno Lorenzo come testimonial e non Rossi...

                              Ha contratto fino a fine anno evidentemente.. vedrai che da ora non ne trovi pi?!

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X