Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Yamaha senza sponsor!

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #31
    Originally posted by otta74 View Post
    miky, non ? un problema di regolamento, ma di leggi europee sulla pubblicit?. guarda la marlboro....
    si ? legata a Ducati e a ferrari perch? sono tutte e tre dei marchi riconoscibili anche senza scritta




    oddio Giu, prova a tornare indietro a quando eri ragazzino.... io compravo le lucky solo perch? mi piaceva la grafica che vedevo sulle suzuki
    Anch'io, bei coglioni

    Comment


    • Font Size
      #32
      Originally posted by Everluk View Post
      Bella pure nera!
      Da quando il colore aziendale Yamaha ? il nero???
      Comunque arriver? sicuramente qualche "piccolo" sponsor....
      Credo che il problema si fare il Main Sponsor.....non lo sponsor....
      Last edited by AbRR; 31-12-10, 13:27.

      Comment


      • Font Size
        #33
        grande yamaha... tra 2-3 anni vediamo dove sta sta moto!!!!!!!

        Comment


        • Font Size
          #34
          wow...sembra assurdo che il team campione del mondo con il pilota campione del mondo non abbia nessun main sponsor disposto a sponsorizzarlo...

          Lorenzo avr? guidato come un leone nell'ultimo anno, meritandosi pienamente il titolo..ma a quanto pare il personaggio non "tira" a livello mediatico..

          Comment


          • Font Size
            #35
            Originally posted by fiamma_82 View Post
            wow...sembra assurdo che il team campione del mondo con il pilota campione del mondo non abbia nessun main sponsor disposto a sponsorizzarlo...

            Lorenzo avr? guidato come un leone nell'ultimo anno, meritandosi pienamente il titolo..ma a quanto pare il personaggio non "tira" a livello mediatico..
            ecco perch? si stava meglio con gli sponsor "tabaccai", a loro non serviva un campione mediatico e i team ufficiali erano a posto con livree stupende!!!

            Comment


            • Font Size
              #36
              Originally posted by fiamma_82 View Post
              wow...sembra assurdo che il team campione del mondo con il pilota campione del mondo non abbia nessun main sponsor disposto a sponsorizzarlo...

              Lorenzo avr? guidato come un leone nell'ultimo anno, meritandosi pienamente il titolo..ma a quanto pare il personaggio non "tira" a livello mediatico..
              Il problema secondo me ? che Lorenzo sta cercando di costruirsi una figuara mediaca copiando cose gi? fatte da Valentino, senza alcuna originalit?...sono cose gi? viste e gi? fatte da un pluricampione, quindi secondo me fare cosi "perde" d'immagine...almeno questo ? quello che penso io...

              Comment


              • Font Size
                #37
                Originally posted by flanagan View Post
                Il problema secondo me ? che Lorenzo sta cercando di costruirsi una figuara mediaca copiando cose gi? fatte da Valentino, senza alcuna originalit?...sono cose gi? viste e gi? fatte da un pluricampione, quindi secondo me fare cosi "perde" d'immagine...almeno questo ? quello che penso io...
                concordo...a Lorenzo manca personali? e crisma (manico no di certo) e la mancanza di un main sponsor che lo voglia come testimonial ne ? la conferma.
                credo che se non ne trovano uno yamaha avr? un bel po di problemi...la motogp ? un giocattolino troppo costoso

                Comment


                • Font Size
                  #38
                  Originally posted by fiamma_82 View Post
                  concordo...a Lorenzo manca personali? e crisma (manico no di certo) e la mancanza di un main sponsor che lo voglia come testimonial ne ? la conferma.
                  credo che se non ne trovano uno yamaha avr? un bel po di problemi...la motogp ? un giocattolino troppo costoso
                  Secondo me a livello di personalit? e carisma il suo caro compagno di squadra Ben gli da 2 giri.....
                  Last edited by flanagan; 01-01-11, 18:11.

                  Comment


                  • Font Size
                    #39
                    Originally posted by flanagan View Post
                    Il problema secondo me ? che Lorenzo sta cercando di costruirsi una figuara mediaca copiando cose gi? fatte da Valentino, senza alcuna originalit?...sono cose gi? viste e gi? fatte da un pluricampione, quindi secondo me fare cosi "perde" d'immagine...almeno questo ? quello che penso io...
                    Sono d'accordo, ma io estenderei il concetto .... o meglio, lo farei salire di un grado: Lorenzo, come altri, copia TUTTO a Valentino !!!

                    La sua generazione, per me, ? nata con l'idea di essere Valentino, e dopo di batterlo, ma l'idea di fondo - anche inconsapevole - ? quella di essere Valentino.

                    Troveranno lo sponsor, ma, ripeto, un general managere che sa il fatto suo si preoccupa PRIMA, non DOPO !!!


                    In sostanza Jarwis ha cominciato come un dilettante, e vedremo in seguito .....

                    Comment


                    • Font Size
                      #40
                      Originally posted by flanagan View Post
                      Secondo me a livello di personalit? e carisma il suo caro compagno di squadra Ben gli da 2 giri.....
                      mbel?!

                      stiamo parlando del bens spies che non sorride manco a pregarlo? tra i due di sicuro "tira" di pi? lorenzo, e non poco..

                      Comment


                      • Font Size
                        #41
                        ma Spies non si ? portato dietro la "Monster Energy Drink" come main sponsor?

                        Comment


                        • Font Size
                          #42
                          Originally posted by ndujja78 View Post
                          ma Spies non si ? portato dietro la "Monster Energy Drink" come main sponsor?
                          Non credo che MED sia disposta a tirare fuori tre milioni di euro per sponsorizzare un'nico team....Se ci hai fatto coso,Monster Energy sponsorizza un p? tutti....

                          Comment


                          • Font Size
                            #43
                            Mi propongo io come sponsor!
                            Faccio l'imbianchino, se mettono il mio nome sulla carena gli dipingo tutto il box!

                            Comment


                            • Font Size
                              #44
                              Probabile che intervenga la sede Usa della Yamaha come sponsor?
                              Spies negli Usa ? conosciuto e non sarebbe la prima volta che la divisione Usa di una casa giapponese paghi una buona parte del budget del team ufficiale (vedi Suzuki Usa che ha sostenuto per anni Roberts jr)

                              Comment


                              • Font Size
                                #45
                                ragazzi vedrete che salter? fuori uno sponsor non giochiamo su congetture tipo lorenzo, psies , e io so pi? mediatico e via...perch? senn? dovreste spiegarmi perch? con Rossi in yamaha a fine 2006, a Iwata stavano senza sponsor tanto che 'svendettero' le loro carene - ? il caso di dirlo - alla Fiat...

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X