Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Quanti vincitori nel 2011?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Il primo ? Rossi!!!

Comment

• Font Size
      Originally posted by Gibbolamappa View Post
      Nelle ultime tre stagioni tutte le gare meno una (Dovizioso sul bagnato a Donington nel 2008) sono state vinte dai 4 "alieni" Lorenzo, Stoner, Pedrosa e Rossi.
      Con la certa promozione di Spies nei primi 4, l'altrettanto probabile retrocessione di Rossi (e Dovizioso) in zona "vorrei ma non posso" ed il miglioramento di Simoncelli e Hayden, quanti probabili vincitori di gare vedete per il 2011?

Io, a malincuore, dico che saranno Stoner, Lorenzo e Pedrosa a distribuirsi 16 gare e Spies potenziale vincitore di un paio.
      Spero che i vincitori siano tanti, significherebbe indirettamente maggior spettacolo ed incertezza nella lotta al titolo.

Io aspetterei a declassare Rossi nel limbo dei "vincenti per cul?"; ? vero che nel 2011 parte con tutti gli sfavori del pronostico e con mille incognite, tuttavia troppe volte in carriera ? risorto quando lo si dava per finito, per considerarlo gi? battuto.

Comment

• Font Size
        A giudicare dalla fretta di andarsene dei suoi sponsors, Lorenzo sembrerebbe tagliato fuori.
        Probabilmente vincer? Stoner con Rossi a fargli da sparring.

Comment

• Font Size
          18 gare in totale :

Lorenzo ne vincera' 6 o 7 ;
          Rossi ne vincera' 3 o 4;
          Pedrosa 4 ;
          Spies 3 o 4 ;
          Stoner un paio !

Alla fine i piu' costanti saranno Lorenzo e Spies !

Comment

• Font Size
            direi che per avere una idea un pelo pi? chiara sarebbe meglio aspettare la fine dei test precampionato

adesso siamo totalmente nel campo delle Ultronate*

*cagate micidiali ad cazzum

Last edited by giuseppe_d; 09-01-11, 10:16.

Comment

• Font Size
              Originally posted by FastRider View Post
              Guida la moto con cui anche quel pippone di Stoner ha dominato qualche garetta, che vogliamo dire che Rossi nn sia in grado di adattarsi ad una moto o Burgess renderla competitiva anche per lui?
              Io un po' di fiducia gliela do'..... a Jeremy
              Appunto!
              ce so riusciti nel 2004 co un pezzo de ferro figuriamoci con la ducati che gi? vince..

Secondo me i potenziali vincitori nel 2011 sono Spies prima di tutti, poi a seguire Stoner, Lorenzo, Rossi, Pedrosa

Comment

• Font Size
                Originally posted by giuseppe_d View Post
                direi che per avere una idea un pelo pi? chiara sarebbe meglio aspettare la fine dei test precampionato

Lascia fare che quest'anno c'e' lavorare doppio con la scaramanzia . Lasciami almeno partire con un po' di vantaggio..

Comment

X
                Working...
                X