Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Quanti vincitori nel 2011?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Quanti vincitori nel 2011?

Nelle ultime tre stagioni tutte le gare meno una (Dovizioso sul bagnato a Donington nel 2008) sono state vinte dai 4 "alieni" Lorenzo, Stoner, Pedrosa e Rossi.
    Con la certa promozione di Spies nei primi 4, l'altrettanto probabile retrocessione di Rossi (e Dovizioso) in zona "vorrei ma non posso" ed il miglioramento di Simoncelli e Hayden, quanti probabili vincitori di gare vedete per il 2011?

Io, a malincuore, dico che saranno Stoner, Lorenzo e Pedrosa a distribuirsi 16 gare e Spies potenziale vincitore di un paio.

• Font Size
    Rossi primo fisso, al resto briciole...

Comment

• Font Size
      Originally posted by Gibbolamappa View Post
      Nelle ultime tre stagioni tutte le gare meno una (Dovizioso sul bagnato a Donington nel 2008) sono state vinte dai 4 "alieni" Lorenzo, Stoner, Pedrosa e Rossi.
      Con la certa promozione di Spies nei primi 4, l'altrettanto probabile retrocessione di Rossi (e Dovizioso) in zona "vorrei ma non posso" ed il miglioramento di Simoncelli e Hayden, quanti probabili vincitori di gare vedete per il 2011?

Io, a malincuore, dico che saranno Stoner, Lorenzo e Pedrosa a distribuirsi 16 gare e Spies potenziale vincitore di un paio.
      quoto senza "a malincuore"!
      E spero a Spies un p? di pi?!

Comment

• Font Size
        Originally posted by MiKiFF View Post
        Rossi primo fisso, al resto briciole...

No mi sembra il caso di eliminare Rossi dai possibili vincitori, anzi, lo metterei sopra tutti..........

Comment

• Font Size
          Guida la moto con cui anche quel pippone di Stoner ha dominato qualche garetta, che vogliamo dire che Rossi nn sia in grado di adattarsi ad una moto o Burgess renderla competitiva anche per lui?
          Io un po' di fiducia gliela do'..... a Jeremy

Comment

• Font Size
            rossi vorrei ma non posso??? questa ? bella

Comment

• Font Size
              Vinceranno i soliti 4 pi? forse Spies Simoncelli e Dovizioso!!!

Quindi 7 piloti che hanno la possibilit? di vincere almeno una gara.

Comment

• Font Size
                io toglierei tranquillamente simoncelli e dovizioso dalla lista... e forse anche spies

Comment

• Font Size
                  lorenzo,simoncelli, rossi e pedrosa

Comment

• Font Size
                    Secondo me ci saranno solo 2 hrc quindi dovi con sic team satellite se la giocheranno i fantastici 4 pi? spies il resto a fare numero anche perch? non hanno il ritmo degli alieni li davanti

Comment

• Font Size
                      Rigorosamente in ordine alfabetico: Lorenzo,Pedrosa,Rossi e Stoner che si spartiranno quasi tutte le vittorie. Mentre Spies potrebbe prendere il posto di Dovizioso vincendo 1 o al massimo 2 gare.
                      Per il resto salvo eventi eccezionali prevedo dei bei podi ma nulla piu

Comment

• Font Size
                        Ancora co sta storia che mettete Pedrosa nei fantastici 4, ancora che usate st'appellativo alla Meda-Reggiani.., loro fanno il loro lavoro, noi facciamo il nostro e lasciamo queste sborate a loro. io di Fantastico per ci? che ha dimostrato ne vedo solo 1, forse lo diventer? Lorenzo, Stoner uno dei pi? grandi manici degli ultimi anni ma deve crescere, Spies si vedr?, come manico non ? secondo a nessuno, anzi forse ? il miglior manico in assoluto, ma sappiamo che il manico, in gp, non ? tutto (come lo ?, invece, in altre categorie) in ogni caso io dico:

fare pronostici per il prossimo mondiale ? imossibile, troppe incognite. La Yamaha senza mezzo team e senza rossi (e senza sponsor al momento) sar? egualmente competitiva? La Ducati sar? all'altezza della situazione? Rossi si adatter? alla Ducati ed essa a lui? Burgees e co sapranno anche loro adattarsi ad un mezzo totalmente nuovo? Stoner sar? velocissimo come al solito ma imparer? a non cadere? Al momento di certezze ne ho poche. Mi viene quasi da pensare che il favorito ? Pedrosa, ? l'unico dei piloti ufficiali pretedenti al titolo a non aver cambiato nulla.

Comment

• Font Size
                          Stoner, Spies, Lorenzo, Rossi e Pedrosa. Hayden 1 o 2 gare.

Comment

• Font Size
                            Originally posted by TBW27 View Post
                            Ancora co sta storia che mettete Pedrosa nei fantastici 4, ancora che usate st'appellativo alla Meda-Reggiani..,
                            Sono i "fantastici 4" perche hanno vinto TUTTE le gare degli ultimi tre anni, non so se ti sembra poco. E se ti interessa, tale aggettivazione veniva usata in ambito internazionale prima che la riportasse per voi italiani Meda.

Comment

• Font Size
                              Originally posted by TBW27 View Post
                              Ancora co sta storia che mettete Pedrosa nei fantastici 4, ancora che usate st'appellativo alla Meda-Reggiani.., loro fanno il loro lavoro, noi facciamo il nostro e lasciamo queste sborate a loro. io di Fantastico per ci? che ha dimostrato ne vedo solo 1, forse lo diventer? Lorenzo, Stoner uno dei pi? grandi manici degli ultimi anni ma deve crescere, Spies si vedr?, come manico non ? secondo a nessuno, anzi forse ? il miglior manico in assoluto, ma sappiamo che il manico, in gp, non ? tutto (come lo ?, invece, in altre categorie) in ogni caso io dico:

fare pronostici per il prossimo mondiale ? imossibile, troppe incognite. La Yamaha senza mezzo team e senza rossi (e senza sponsor al momento) sar? egualmente competitiva? La Ducati sar? all'altezza della situazione? Rossi si adatter? alla Ducati ed essa a lui? Burgees e co sapranno anche loro adattarsi ad un mezzo totalmente nuovo? Stoner sar? velocissimo come al solito ma imparer? a non cadere? Al momento di certezze ne ho poche. Mi viene quasi da pensare che il favorito ? Pedrosa, ? l'unico dei piloti ufficiali pretedenti al titolo a non aver cambiato nulla.
                              Bhe pedrosa come velocit? pura non puoi dire che non sia a livello degli altri 3, anzi.
                              E' "solo" un po' incostante. Ovvio che con un livello del genere ogni cazzata la paghi carissima.
                              Last edited by Peter82; 27-12-10, 17:22.

Comment

X
                              Working...
                              X