Quest'anno pare si siano inventati un premio nuovo, quello della simpatia e ha vinto Simoncelli che per carit? solo a guardarlo effettivamente fa ridere ed ? simpatico, ma io mi trovo d'accordo con l'autore del video, ce n'era di gente piu' meritevole di un premio inventato, secondo voi?
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Premio simpatia????
Collapse
X
-
Originally posted by GIBERMAUU View PostQuest'anno pare si siano inventati un premio nuovo, quello della simpatia e ha vinto Simoncelli che per carit? solo a guardarlo effettivamente fa ridere ed ? simpatico, ma io mi trovo d'accordo con l'autore del video, ce n'era di gente piu' meritevole di un premio inventato, secondo voi?
Comment
-
-
Cinquantino
- Nov 2010
- 592
- 36
- Maschio
- 0
- San Mauro Torinese
- Pizzaiolo
- Ex Honda Dominator supermotard '91
- Send PM
Sacrosante parole!
Da lettore di Motosprint posso dire che tanti lettori hanno gia evidenziato questo fatto, ma loro hanno sempre la risposta pronta a tutto e quindi le cose rimangono cosi purtroppo. (Questa voleva essere una puntualizzazione e non una critica)
Comment
-
giustissimo il fatto di dare visibilit? e riconoscimento ai campioni italiani, ci si lamenta sempre della scarsa visibilit? e poi si perdono queste occasioni....bravo ragno
Comment
X
Comment