Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

La Hilton ? sponsor di un team in 125

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
    Ma a me non apre proprio
    apre...apre,avoija se apre....

e cmq,CON i soldi del padre ,paga fior di cervelloni per pensare per lei......

domanda:senza i soldi del padre,oltre stappare i lavandini con la bocca,cosa altro poteva fare questa qui (e che trallaltro quoto essere niente di che....)?

Comment

• Font Size
      Originally posted by capello View Post

domanda:senza i soldi del padre,oltre stappare i lavandini con la bocca,cosa altro poteva fare questa qui (e che trallaltro quoto essere niente di che....)?

i gnocchi cor culo!!!!

Comment

• Font Size
        Originally posted by jack View Post
        i gnocchi cor culo!!!!
        scontato direi.....

no,e' che tu sei invidioso e vorresti farli tu!!!!

Comment

• Font Size
          scontato direi.....

no,e' che tu sei invidioso e vorresti farli tu!!!!
          magara....diventavo ricco e famoso

Comment

• Font Size
            Speravo sponsorizasse il team in modo discreto lasciando almeno una parvenza di seriet?.... ma ovviamente era impossibile, non ? nel suo dna.
            La squadra senz altro far? bene perch? c'? Brazzi e due buoni pilotini.... ma quelle foto sono veramente una farsa... lo credo che i piloti erano imbarazzati.. sembrava una passerella e non una presentazione di un team.

Comunque se porta le sue amiche nei paddock ? la volta buona che spendo i soldi per il pass paddock al mugello!!
            Chiss? che spettacolo le feste nel paddock... visto che le sue feste sono le migliori in assoluto ....non oso immaginare a quanta gnocca ci sar?..

Comment

• Font Size

Boh guarda non so .

Per? s? che :

1) molta gente critica il suo aspetto esteriore e poi li vedi mano nella mano con dei catenacci ... ma si s? che l'amore accieca

2) molta gente manco la conosce dal vivo eppure giudica el sue capacit? intellettive ... mi domando come faccia

3) Seocndo me lei ? ben pi? avanti di noi e se ne fotte alla grande del parere di Lele-r1-crash o di capello e si gode la vita come vorrebeb godersela chiunque invidia i suoi quattrini .

Per me sta ragazza fa benone a condurre la vita che conduce ... basta che non si brucia con la droga .

Poi non so ...
              che casso dovrebbe mai fare ? Andare a lavorare in miniera per dimostrare cosa a chi ? Essu

Comment

• Font Size
                Boh guarda non so .

Per? s? che :

1) molta gente critica il suo aspetto esteriore e poi li vedi mano nella mano con dei catenacci ... ma si s? che l'amore accieca

2) molta gente manco la conosce dal vivo eppure giudica el sue capacit? intellettive ... mi domando come faccia

3) Seocndo me lei ? ben pi? avanti di noi e se ne fotte alla grande del parere di Lele-r1-crash o di capello e si gode la vita come vorrebeb godersela chiunque invidia i suoi quattrini .

Per me sta ragazza fa benone a condurre la vita che conduce ... basta che non si brucia con la droga .

Poi non so ...
                che casso dovrebbe mai fare ? Andare a lavorare in miniera per dimostrare cosa a chi ? Essu
                a parte che continuo a non capire il discorso "invidia"......Sara',ma lo scopo della mia vita NON e' essere ricchissimo e soprattutto NON e' andare in giro per il mondo con il culo chiacchierato (di conseguenza avviene il tuo punto 2)!
                Ricorda anche che la critica e' sempre conseguenza dell'essere famosi,mica si puo' pretendere solo l'onore........

Lele,sai secondo me quale e' lo "sbaglio" che fai tu?

che non riesci a fartici sopra una grassa risata,difendi a spada tratta!!!!

Io do' per scontato che questa se ne fotte di quello che io e te pensiamo,e la cosa e' evidentemente ricambiata,perche' vedi il mio pensiero e':ma questa,nella vita,che fa???

e per tua info questa qui con la "droga" ci si tappezza anche le pareti di casa!!!!

Comment

• Font Size
                  Ma a me non apre proprio cosi ignorante come descrivi ... anzi mi risulta essere stata molto abile nel gestire i patrimoni tanto ? che ha superato alla grande suo padre .

Mi sa che l'invidia accieca sempre pi? altro che balle

(secondo me ovviamente ... poi magari tu sei davvero un genio dalla cultura invidiabile e le tue parole hanno invece valore )
                  aggiungerei che la fortuna di famiglia non ? del padr? ma del nonno... che l'ha DISEREDATA... ma lei se ne frega altamente essendosi costruita un bel gruzzolo suo ...

magari sar? discutibile l'immagine che si ? creata, ma di sicuro sa mettere fieno in cascina....

oltre che altre cose in altri posti !!!

Last edited by ace; 21-12-10, 11:07.

Comment

• Font Size
                    Originally posted by Polsodighisa View Post
                    Speravo sponsorizasse il team in modo discreto lasciando almeno una parvenza di seriet?.... ma ovviamente era impossibile, non ? nel suo dna.
                    La squadra senz altro far? bene perch? c'? Brazzi e due buoni pilotini.... ma quelle foto sono veramente una farsa... lo credo che i piloti erano imbarazzati.. sembrava una passerella e non una presentazione di un team.

guarda che le presentazioni dei team SONO delle passerelle.. o pensi che si mettano li ad aprire i motori e parlare di tecnica...

i due piloti erano solo un po IRRIGIDITI

Comment

• Font Size
                      a parte che continuo a non capire il discorso "invidia"......Sara',ma lo scopo della mia vita NON e' essere ricchissimo e soprattutto NON e' andare in giro per il mondo con il culo chiacchierato (di conseguenza avviene il tuo punto 2)!
                      Ricorda anche che la critica e' sempre conseguenza dell'essere famosi,mica si puo' pretendere solo l'onore........

Lele,sai secondo me quale e' lo "sbaglio" che fai tu?

che non riesci a fartici sopra una grassa risata,difendi a spada tratta!!!!

Io do' per scontato che questa se ne fotte di quello che io e te pensiamo,e la cosa e' evidentemente ricambiata,perche' vedi il mio pensiero e':ma questa,nella vita,che fa???

e per tua info questa qui con la "droga" ci si tappezza anche le pareti di casa!!!!

Massi ... penso che ti sia piuttosto chiaro che a me fotte proprio niente di cosa pensa la gente di questa persona che nemmeno io conosco .
                      Daccordoc he la fama implica anche critiche .

Ma io detesto l'ipocrisia e quando vedo scritto che ? un cesso ... poi magari vedo uan foto della ragazza di uno che dice cosi ... eh ... se permetti qualche osservazione viene spontanea anche a me

Poi ... cosa faccia o no questa non mi riguarda ... io dico che se ha soldi ha diritto di spenderseli come meglio crede ed il fatto che "ricca=stupida" sia automatico io lo associo ad invidia . Specialmente se poi sento che "benigni fa il comico ma ? intelligente" ... eccheccazz un filo di coerenza aiuta sempre uan buona digestione

Comment

• Font Size
                        Massi ... penso che ti sia piuttosto chiaro che a me fotte proprio niente di cosa pensa la gente di questa persona che nemmeno io conosco .
                        Daccordoc he la fama implica anche critiche .

Ma io detesto l'ipocrisia e quando vedo scritto che ? un cesso ... poi magari vedo uan foto della ragazza di uno che dice cosi ... eh ... se permetti qualche osservazione viene spontanea anche a me

Poi ... cosa faccia o no questa non mi riguarda ... io dico che se ha soldi ha diritto di spenderseli come meglio crede ed il fatto che "ricca=stupida" sia automatico io lo associo ad invidia . Specialmente se poi sento che "benigni fa il comico ma ? intelligente" ... eccheccazz un filo di coerenza aiuta sempre uan buona digestione
                        Beh sull'aspetto estetico io non credo si possa affermare sia un "cesso",pero' sai...de gustibus ......E comunque almeno su questo posso affermare senza smentita che la mia donna ? molto piu' bella!!!

Io l'equazione ricco=stupido non lo associo a "invidia" ,piuttosto a qualunquismo.

in merito a Benigni mi fai pensare in effetti che spesso si fa anche l'errore Furbo=Intelligente.

Comment

• Font Size
                          l'errore Furbo=Intelligente.

Altro errore da non commettere

Adesso sai che te dico ? Me vado a butt? su du spaghi !

Bon apetit

Comment

• Font Size
                            Altro errore da non commettere

Adesso sai che te dico ? Me vado a butt? su du spaghi !

Bon apetit
                            mi sembra consono e corretto!

Buon Appe!!

Comment

• Font Size
                              Originally posted by xsandrox View Post
                              alla fine s'? rifatta le tette pure lei? Fino agli ultimi video hot, me la ricordavo magrolina e con poco seno... ma molto propensa al karaoke!
                              mi hai tolto le lettere dalla tastiera...mi anticipato di poco

p.s....? da un po che non ne vedo di nuovi in giro

Comment

• Font Size
                                Ma a me non apre proprio cosi ignorante come descrivi ... anzi mi risulta essere stata molto abile nel gestire i patrimoni tanto ? che ha superato alla grande suo padre .

Mi sa che l'invidia accieca sempre pi? altro che balle

(secondo me ovviamente ... poi magari tu sei davvero un genio dalla cultura invidiabile e le tue parole hanno invece valore )
                                Non dico che avere anche solo la met? dei suoi soldi non mi farebbe comodo ma il discorso che facevo ? diverso,parlavo pi? che altro di rispettabilit? e quella non si compra con i soldi.
                                Che poi lei sia stata scaltra nel gestire la sua figura di ragazzina viziata e un po' ***** per far parlare di s? e lanciarsi in varie attivit? ? indubbio per? questo secondo me non fa di lei una persona "intelligente",la mia invidia con tutto il rispetto va a ben altre persone.

Comment

X
                                Working...
                                X