Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Colin Edwards

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Ungrande...troppo simpatico...

Comment

• Font Size
      Grande Colin!
      Leggetevi l'intervista su Riders V.M.14! ahahah

Comment

• Font Size
        questa mi fece morire

Qualche anno fa in Sud Africa afferm? "? un bel posto, ma ci sono ancora troppi negri". "S? , ma stavo scherzando sul Sudafrica, che per altro adoro. Era una battuta, ho detto di polverizzare alcune aree popolari".

Comment

• Font Size
          Colin Edwards Campione del Mondo SBK 2000/2002 su HONDA VTR SPW....il miglior bicilindrico di sempre.

GRANDISSIMO.

Comment

• Font Size
            Originally posted by hal1969it View Post
            se leggi libri di guerra e' uno dei fucili piu' usati dai cecchini professionisti, tipo i seal e robba simile...

ha una potenza di fuoco simile ad un cannoncino....e permette precisione assoluta senza silenziatore (ma in quel caso ti beccano perche' fa' un rumore d'inferno) ma anche una precisione ottima in mano ad un ottimo tiratore col silenziatore.

Capito, grazie!

Comment

• Font Size
              Originally posted by Polsodighisa View Post
              Colin ? davvero un pazzo scatenato!!

Mi ricordo ancora quando in seguito ad un uragano si erano allagati i box... lui con mazza e ramazza stava spazzando il pavimento!
              Un grande in umilt?!!
              Non per niente Colin e Hayden sono i miei preferiti!!
              non era un uragano

Era un temporale mai visto a misano, a fine agosto, nel 2007

Comment

• Font Size
                Molto pittoresco

Comment

• Font Size
                  Originally posted by Giu72 View Post
                  Cos'? un Garrett.50?

Cercando su Google mi da l'azienda di Turbocompressori.. .
                  E' Barrett 50...

ed ? questo aggeggio qui:

per dare un'idea delle dimensioni...

e spara questi aggeggini qui: (naturalmente la pallottola pi? a sinistra)

Comment

• Font Size

ROSSI E DUCATI - "Sar? interessante. Io non scommetterei mai contro di lui e la sua squadra. Ma il prossimo anno sar? diverso. L'ho seguito un po' nei test a Valencia ed era lo stesso di sempre: guidava dolce. Esattamente come quando era sulla Yamaha. In verit? solo la moto era diversa, ed io non ho mai visto nessuno guidare la Ducati in quel modo. E' una moto che si muove molto, pi? della Yamaha. Credo che dovr? fare dei cambiamenti".
                    In effetti, per quanto posso, anche a me ? sembrato che la guida di Valentino sia pi? fluida rispetto a quella di Lorenzo (es. ultimo gp).

Forse Vale non poteva forzare p. es. nelle staccate a causa della spalla, ma in effetti sembra una guida tra le pi? "lineari".

Per? cosa voleva dire Colin con "qualcosa dovr? cambiare" ?

La moto, opure la guida di Valentino ?

Comment

• Font Size
                      Originally posted by Zul View Post
                      In effetti, per quanto posso, anche a me ? sembrato che la guida di Valentino sia pi? fluida rispetto a quella di Lorenzo (es. ultimo gp).

Forse Vale non poteva forzare p. es. nelle staccate a causa della spalla, ma in effetti sembra una guida tra le pi? "lineari".

Per? cosa voleva dire Colin con "qualcosa dovr? cambiare" ?

La moto, opure la guida di Valentino ?

credo intenda a livello di guida soprattutto, per quanto modificabile la ducati ha comunque un'impostazione di base che non pu? essere stravolta e ha bisogno di una guida diversa, forse pi? cattiva per rendere al meglio....quindi me s? che rossi dovr? lasciare indietro un p? di fluidit? e bella guida e metterci un p? di cattiveria e ignoranza....bisogna vedere quanto le due componenti moto+pilota riescono a venirsi incontro e dove sta il giusto compromesso.....comunque parliamo di un pilota fortissimo e di una moto eccellente quindi credo proprio che sar? l? a giocarsi la vittoria in ogni gara

Comment

• Font Size
                        UCCIO - "Ho passato molto tempo con lui e Vale alla 8 Ore di Suzuka. Rende la vita di Rossi pi? facile. E' il suo attendente? Beh, noi in Texas noi lo chiameremmo la sua pu**ana, ma la traduzione in altre lingue non sarebbe appropriata".
                        Se proprio volete parlare di Rossi anche in questo post discutete di questo...
                        Brutti 46isti finocchi

Comment

• Font Size
                          Originally posted by giuseppe_d View Post
                          non era un uragano

Era un temporale mai visto a misano, a fine agosto, nel 2007

Esattamente! Brava giuseppa... ottima memoria!
                          Non mi ricordavo se era misano o indianapolis...

Comment

• Font Size
                            Originally posted by jack View Post
                            credo intenda a livello di guida soprattutto, per quanto modificabile la ducati ha comunque un'impostazione di base che non pu? essere stravolta e ha bisogno di una guida diversa, forse pi? cattiva per rendere al meglio....quindi me s? che rossi dovr? lasciare indietro un p? di fluidit? e bella guida e metterci un p? di cattiveria e ignoranza....bisogna vedere quanto le due componenti moto+pilota riescono a venirsi incontro e dove sta il giusto compromesso.....comunque parliamo di un pilota fortissimo e di una moto eccellente quindi credo proprio che sar? l? a giocarsi la vittoria in ogni gara
                            Come guidava la RC 211 V quindi; non credo che sar? un problema per lui
                            Chiudo l'OT

Comment

• Font Size
                              Originally posted by 2Stroke View Post
                              Se proprio volete parlare di Rossi anche in questo post discutete di questo...
                              Brutti 46isti finocchi
                              Volendo, possiamo parlare anche di Biaggi

.... allora, su Biaggi ....... ma ..... Colin Edwards ha parlato di tutto, anche di Sbk, ma su Biaggi non ha detto neanche una parola ... !!!

Peccato

Comment

• Font Size
                                Originally posted by jack View Post
                                Sarei per quotare

Rossi, che ? passato da tutte le categorie e da tutte le moto, 2t, 4t, e da tutte le cilindrate, penso sia perfettamente in grado di adeguare la sua guida alla moto (e chiedere ai meccanici di fare il viceversa ....).

Negli ultimi tempi questo probabilmente non lo ha fatto neppure sulla Yamaha, ma penso che sia del tutto umano e comprensibile che quando uno ha dei problemi e non ? in pre-ccampionao o a inizio campionato, allora cerchi di trarre frutto da quello che sa fare, senza cercare opzioni ....

Comment

X
                                Working...
                                X