Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Colin Edwards

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Colin Edwards

Da GPONE:

Questo ? veramente fuori!!!

Sono un paio d'anni che ad ogni fine stagione si pensa che Colin Edwards debba tornare in Superbike e il 2010 non ha fatto eccezione. E' vero, il texano non ha ancora vinto un Gran Premio e va molto pi? forte in prova che in gara, ma la realt? ? che Colin ? un bravo pilota ed un ottimo collaudatore ed ha una fantastica personalit?. Nel suo garage ci sono una ventina di moto, ma in casa ha pi? armi, una trentina, fra fucili e pistole e, temiamo, anche un temibile Barrett 50.

E' facile parlare con Colin, se si sta attenti ai piedi quando sputa il tabacco, ma a parte ci? bisogna comprendere perfettamente il suo slang. E provocarlo nel modo giusto. Una cosa che Dean Adams di Superbikeplanet sa fare perfettamente. Per chi conosce la lingua questi sono i link della lunga intervista divisa in due parti: prima e seconda.

Per gli altri, di seguito, alcune chicche. Non ? una traduzione parola per parola.

LORENZO - "Avrebbe potuto guidare una Hayabusa, quest'anno, e vincere egualmente il mondiale. Il ragazzo ? veloce. Se lo segui, te ne accorgi. E' sempre veloce. Frena forte, ha una velocit? in curva tremenda e sembra agganciato all'asfalto. E onestamente ? stato sempre in grado di trovare il miglior assetto. So che assetti usa, posso vederli, ma lui entra in pista, fa dieci giri, va forte. Poi rientra, fa altri dieci giri, ritorna e dice: ok, non muovete nulla. Andiamo bene".

SPIES - "Ben ? Ben, non ne vedo altri come lui in giro. Io spero che Crutchlow si adatti, gli auguro il meglio, lo aiuter? come posso, ma l? fuori non c'? un altro Spies, per il momento".

IL FRANCESE - "Sono in un team francese ma non conosco una parola della lingua. Anzi no: voulez-vous coucher avec moi ce soir? Ecco l'unica frase che conosco...nel team tutti parlano bene inglese. So un po' di italiano perch? nel '95, in una squadra italiana, non molti parlavano la mia lingua".

ROSSI E DUCATI - "Sar? interessante. Io non scommetterei mai contro di lui e la sua squadra. Ma il prossimo anno sar? diverso. L'ho seguito un po' nei test a Valencia ed era lo stesso di sempre: guidava dolce. Esattamente come quando era sulla Yamaha. In verit? solo la moto era diversa, ed io non ho mai visto nessuno guidare la Ducati in quel modo. E' una moto che si muove molto, pi? della Yamaha. Credo che dovr? fare dei cambiamenti".

UCCIO - "Ho passato molto tempo con lui e Vale alla 8 Ore di Suzuka. Rende la vita di Rossi pi? facile. E' il suo attendente? Beh, noi in Texas noi lo chiameremmo la sua pu**ana, ma la traduzione in altre lingue non sarebbe appropriata".

ALLENAMENTO - "Anch'io vado in bicicletta. Ho una Trek 5200...avr? undici anni. Non ? che faccia 200 miglia al giorno. Ho 36 anni e devo far circolare il sangue. Un paio di volte a settimana un'ora, un'ora ed un quarto. Mi sento ancora un diciottenne, ma ho preso relativamente un sacco di botte e ginocchia, polsi ecc. hanno sofferto".

SUPERBIKE - "Prima del Sachsenring sono andato a Bologna ed eravamo presso a poco d'accordo. Io sono il manager di me stesso, dunque ? facile. Comunque mi dissero: non sappiamo se resteremo, ma se resteremo vogliamo te".

MOTO2 - " Quando l'ho provata mi sono sentito come una scimmia su una palla. La guidavano Takahashi e De Rosa. Il primo davanti la teneva morbidissima, il secondo durissima. Io ho detto: ragazzi, va bene assetti diversi ma dobbiamo avere una base di partenza. Il nuovo telaio comunque ? buono".

• Font Size
    il paragone tra moto2 e scimmia sullapalla mi incuriosisce parecchio

Comment

• Font Size
      Grande Colin.

Il ritiro Ducati ora mi risulta ancora pi? amaro da digerire....Colin in SBK con Ducati ufficiale mi vengono i brividi al solo pensarlo, sarebbero stati chezzi ameri per tutti

Comment

• Font Size
        Avevo gia letto qualche sua intervista....
        Domanda:Cosa farei quando qualche ragazzo verra a prndere tua figlia a casa?
        Risposta:Mi far? trovare in cucina a lucidare i miei fucili...
        Un Grande!!!Un vero Texano!!!

Comment

• Font Size
          grande grandissimo.....? troppo simpatico

Comment

• Font Size
            E' un grande, c'? poco da dire! Per? lo preferivo sul suo VTR SP.

Comment

• Font Size
              Colin ? unico, simpatico e molto disponibile con tutti... ma....non fatelo mai incazzare!

Comment

• Font Size
                Grande Colin, sul VTR era da orgasmo...

Comment

• Font Size
                  Originally posted by luk_fasteR1 View Post
                  E' un grande, c'? poco da dire! Per? lo preferivo sul suo VTR SP.
                  Originally posted by FIloGhemEnO View Post
                  Grande Colin, sul VTR era da orgasmo...
                  quoto infinitamente....il 2002 ? storia!!!

Comment

• Font Size
                    per me da orgasmo era il vtr ... ? ancora bella oggi!!!!

Comment

• Font Size
                      Originally posted by AbRR View Post
                      Avevo gia letto qualche sua intervista....
                      Domanda:Cosa farei quando qualche ragazzo verra a prndere tua figlia a casa?
                      Risposta:Mi far? trovare in cucina a lucidare i miei fucili...
                      Un Grande!!!Un vero Texano!!!
                      e se ha davvero un garrett .50 vuol dire che e' un cecchino!!

ahahaha

Comment

• Font Size
                        Originally posted by hal1969it View Post
                        e se ha davvero un garrett .50 vuol dire che e' un cecchino!!

ahahaha

Cos'? un Garrett.50?

Cercando su Google mi da l'azienda di Turbocompressori.. .

Comment

• Font Size
                          Originally posted by Giu72 View Post
                          Cos'? un Garrett.50?

Cercando su Google mi da l'azienda di Turbocompressori.. .
                          se leggi libri di guerra e' uno dei fucili piu' usati dai cecchini professionisti, tipo i seal e robba simile...

ha una potenza di fuoco simile ad un cannoncino....e permette precisione assoluta senza silenziatore (ma in quel caso ti beccano perche' fa' un rumore d'inferno) ma anche una precisione ottima in mano ad un ottimo tiratore col silenziatore.

Comment

• Font Size
                            ? uno dei miei preferiti

Comment

• Font Size
                              Colin ? davvero un pazzo scatenato!!

Mi ricordo ancora quando in seguito ad un uragano si erano allagati i box... lui con mazza e ramazza stava spazzando il pavimento!
                              Un grande in umilt?!!
                              Non per niente Colin e Hayden sono i miei preferiti!!

Comment

X
                              Working...
                              X