Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

suter

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    suter

    stavo facendo una considerazione: ma suter a cosa deve la prorpia fama? Perch? analizzando i suoi prodotti nn ? che ne esca benissimo
    -kawa motogp un cesso abominevole
    -ilmor morta prima ancora di nascere
    -moto 2 veloce si ma con evidenti problemi di guidabilit?
    -moto 1 pi? lenta delle sbk da cui dovrebbe derivare

    c'? da dire che forse ? organizzata bene per supportare i propri clienti, considerando quante moto2 hanno venduto
    illuminatemi.

  • Font Size
    #2
    sarebbe facile smentire punto per punto perch? kawa non ci hai mai creduto abbastanza , ilmor non ? stata altro che un apparizione fulminea, Moto2 invece ? una bella realt? , Moto1 ha fatto pochi giri con le gomme da 17 andando niente male. Suter non ? una potenza industriale ma una piccola ingegnering che fornisce particolari racing a moltissimi team .
    Vederne anche altre di realt? cosi fa molto bene alle corse che stanno soffrendo per mancanza di moto in griglia soprattutto in motoGP . ''non che sia d accordo con la moto1'' ma qualcosa dovranno fare

    Comment


    • Font Size
      #3
      cmq ? un telaista storico sFizzero un po' come Harris in Inghilterra, io ad es. mi ricordo di bellissimi telai in tubi d'acciao x trasformazioni fighter delle gsx-r 1100....ma certamente la sua nomea ? ben anteriore e certamente legata a prodotti racing, x? non conosco la sua storia

      Comment


      • Font Size
        #4
        faceva anche pezzi e frizioni per le aprilia 250gp e molte altre. L'elettronica non ? il suo forte ma i telai li sa fare eccome.
        Last edited by alexrombodituono; 02-12-10, 08:40.

        Comment


        • Font Size
          #5
          La suter in moto2 non ha fatto proprio schifo.
          Ha vinto qualche gara e comunque ha venduto molte moto oltre a fornire la frizione per i motori Honda.

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by alexrombodituono View Post
            sarebbe facile smentire punto per punto perch? kawa non ci hai mai creduto abbastanza , ilmor non ? stata altro che un apparizione fulminea,
            Vederne anche altre di realt? cosi fa molto bene alle corse che stanno soffrendo per mancanza di moto in griglia soprattutto in motoGP.
            - Kawa ... Beh, se 25.000.000? a STAGIONE, NON ? FARE ABBASTANZA !!!

            - Ilmor ... in Realt? era BMW, quindi ti lascio Immaginare

            - Vederne ... ... su questo sono Pienamente d'accordo

            Eskil Suter ? un Ex Pilota di 500GP, quindi ha buone conoscenze nell'ambiente in cui ? rimasto come fornitore di particolari ... ovviamente pi? avvantaggiato di una FTR o altri, che prima della Moto2 NON si sapeva chi fossero ...
            (La SpeedUp di Iannone ha Telaio FTR, con carene differenti)

            Cmq la Moto ? fatta Benissimo, e loro si presentano con un Pacchetto veramente ben messo a Punto ... oltre un Infinit? di Parametri Regolabili sul Telaio, hanno un Programma che Ricalcola Tutte le Quote ad ogni Modifica !!!

            Come dire hanno sia il Fumo che l'Arrosto ... e questo ? tutto per decidere che Moto Scegliere !!!

            Il Problema ? che NON sanno come Cucinarlo ... e tutta la marea di test ed Indicazioni che danno, Portano al risultato Visto ... in una categoria dove tranne Bimota e Moriwaki ... si sono scontrati con Artigiani Veri !!!
            Cio? se Suter ? Artigianale, gli altri sono Cantinari ...

            Aggiungi i Team +Ricchi e molti tra i Piloti pi? Forti, hanno fatto SKIFO ... esattamente come nei 4 punti di Racing34 che sono dati di Fatto !!!

            Il Problema ? che sono una Massa di Ingg. Saccenti, che NON sanno andare in MOTO !!!




            PS: La GP1 ? la Ilmor ... quindi nenache nascondersi dietro ad un risultato ovviamente scadente se fosse veramente al primo Test
            Last edited by Mr.Molla; 02-12-10, 12:59.

            Comment


            • Font Size
              #7
              vabb? dai ce l hai con Suter , dicci la verit? ce l hai con loro per qualche disquisizione tecnica !"!!! e vabb? pazienza imparati il japponese a va a proporti da moriwaki , ma non propinarci a noi che l engegnering non ? valida, o almeno rischier? di aver pochi concorrenti visto le moto fatte in garage che ci sono in moto2 !!!!!!!!!! ''modello il traliccio me lo faccio da me.''

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by alexrombodituono View Post
                sarebbe facile smentire punto per punto perch? kawa non ci hai mai creduto abbastanza , ilmor non ? stata altro che un apparizione fulminea, Moto2 invece ? una bella realt? , Moto1 ha fatto pochi giri con le gomme da 17 andando niente male. Suter non ? una potenza industriale ma una piccola ingegnering che fornisce particolari racing a moltissimi team .
                Vederne anche altre di realt? cosi fa molto bene alle corse che stanno soffrendo per mancanza di moto in griglia soprattutto in motoGP . ''non che sia d accordo con la moto1'' ma qualcosa dovranno fare
                nn conoscendo la storia meno recente dell'azienda nn mi spiegavo come mai il suo nome fosse cos? in vista...
                Last edited by Racing_34; 02-12-10, 14:12.

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by Racing_34 View Post
                  nn conoscendo la storia meno recente dell'azienda nn mi spiegavo come mai il suo nome fosse cos? in vista...
                  Suter ? ormai famosa perch? ? l unica fabbrichetta che produce molte moto2 competitive, gli altri rosicano o costano troppo come forse la Moriwaki.

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Il problema di bilanciamento della Moto2 ? drivato dal motore non certo dal telaio mal fatto...

                    ... in Suter son bravi ma di certo non economici con 80K e rotti € richiesti per un telaio da usare in un campionato nazionale.

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by MiKiFF View Post
                      Il problema di bilanciamento della Moto2 ? drivato dal motore non certo dal telaio mal fatto...

                      ... in Suter son bravi ma di certo non economici con 80K e rotti ? richiesti per un telaio da usare in un campionato nazionale.

                      dici dal motore? perch? la cbr va male? , comunque hanno preso tutti i costruttori la base della cbr e penso che riposizionando il motore non abbiamo stravolto il baricentro della moto ma cercato di migliorare tirocatena e forcellone, per il resto la moto2 ? quella che ?.. ? una mezza moto ,non ? un prototipo con motore e centraline ''standard'' ed il telaio non doveva essere costoso ma dato tutti vogliono fare la moto2 e c'? molta richiesta di conseguenza la moto COSTA parecchio. ed i costi si alzeranno ancora di pi? se vuoi vincere. Perch? anche Suter ha i suoi bei aggiornamenti e relativo listino sicuramente.

                      Comment


                      • Font Size
                        #12



                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Il bello ? che contestate ... e sapete ripetere solo cose scontate

                          Solo i +Sprovveduti hanno Copiato il CBR, ma se fate un Giro per il Paddock a guardarle sono tutte differenti ... la Suter in particolare

                          Poi io non capisco che problema ha il Motore ???
                          Cos'? Troppo Potente ?
                          Il Telaio serve a tenere insiem tutto ... e principalmente a POSIZIONARE IL MOTORE !!! Se hanno sbagliato questo allora sono degli IGNORANTI

                          Cmq sul Motore ho sentito 2 commenti ... poi fate Voi :

                          - Hannno messo il Motore troppo BASSO perch? ? un Legno da Girare

                          - Hannno messo il Motore troppo ALTO perch? ha troppo trasferimento in Frenata e si Alza Dietro

                          Quindi la Suter ? Perfetta e Honda NON s? fare i Motori ... mi pare l'unica Spiegaizone

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Oh, sveglioni !!! C'avete gli OCCHI ???



                            Questo ? un CHOPPER ... ed ? Alzata dietro 10cm sul Cavalletto

                            Si vede che ? una Motodimmerda ... poi se ho litigato col Capotecnico ? solo perch? gliel'ho DETTO IN FACCIA !!!

                            Sono IO che st? sul Katzo a lui ... a me mi importa Sega

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              le impressioni cosi opposte sulla Suter ?? baricentro troppo alto , baricentro troppo basso ? certo che hanno le idee chiare sti piloti ed i tecnici non aiutano mai
                              l anno prossimo vince il mondiale e diventa la moto perfetta , le corse funzionano cosi lo sai anche tu

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X