Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Lin Jarvis: "Abbiamo rifiutato la proposta di Rossi"
Buhahahah Giuseppe_d: l'IMPERATORE DELLE CAZZATE CICLOPICHE!
Nel 2007, primo anno di Biagio in SBK, non mi pare che Bayliss fosse sempre davanti come dici tu, anzi, mi pare che di mazzate ne abbai preso a tutta randa!
Bayliss ? stato davanti a Biaggi solo nel 2008, con Bayliss moto ufficiale e Biaggi tutto scassato dall'incidente a Philips Island e con la moto clienti. Bella forza!
Giuseppe d? del cazzaro agli altri ma lui ? IL GRAN VISIR di tutti i CAZZARI!
Mutismo e rassegnazione quindi!
.....vero!!!!!....giuseppe rettifica la caxxata che hai scritto....
Per la cornaca Stoner, non fa la spola Australia-resto del mondo, vive a Montecarlo.
Te cap?...?
Vero, ma appena pu?, e lo ha sempre dichiarato, scappa in Australia nella sua fattoria... quindi non ? una cazzata!
Il processo di delegittimazione di ultrone=cazzata non sta andando in porto, poi se chiedi ad un rossista ? normale che ve la cantate e ve la suonate da soli eh!
Intanto, per oggi, la CAZZATA GALATTICA (carta canta) l'ha scritta il vostro migliore rappresentante: il CAZZARO Giuseppe_D
Insomma, il Di0 della MotoGP non ha accettato il confronto, quindi vuol dire che temeva di perderlo, altrimenti mica se ne andava!
ti ricordo che lorenzo ? in yamaha da tre anni al fianco di rossi
il primo anno preso mazzate
il secondo preso sonore mazzate
il terzo (con gli infortuni che l'anno aiutato) ha dato mazzate
apparecchio e porto il pane? tanto il salame l'hai tu questa volta
Ho detto la verit?, che poi per te sia una cazzata lo so. Tutto ci? che ? a favore di Valentino ? verit? assoluta, tutto ci? che ? contro, sono cazzate.
La prossima stagione prevedo una vita di stenti e di fatiche per te...
vuoi dare qualche consiglio per uscirne...dato che ci sei abituato a stenti e fatiche...ampiamente abituato
ti ricordo che lorenzo ? in yamaha da tre anni al fianco di rossi
il primo anno preso mazzate
il secondo preso sonore mazzate
il terzo (con gli infortuni che l'anno aiutato) ha dato mazzate
apparecchio e porto il pane? tanto il salame l'hai tu questa volta
Oddio... ma veramente la pensi cos??? Dai non puoi essere cos? babbo!
Lorenzo ? da 3 anni al fianco di Rossi per?, il primo anno era anche il primo assoluto in MotoGP ed ha comunque fatto parecchi podi, peccato solo per le cadute. Il secondo anno ha fatto strizzare il buchino a Rossi e se non fosse stato per le cadute finiva diversamente.... cadute che hanno condizionato allo stesso modo la stagione di Rossi quest'anno.
Insomma, mi pare prestino per fare paragoni contando solo i titoli di questi tre anni!
Oddio... ma veramente la pensi cos??? Dai non puoi essere cos? babbo!
Lorenzo ? da 3 anni al fianco di Rossi per?, il primo anno era anche il primo assoluto in MotoGP ed ha comunque fatto parecchi podi, peccato solo per le cadute. Il secondo anno ha fatto strizzare il buchino a Rossi e se non fosse stato per le cadute finiva diversamente.... cadute che hanno condizionato allo stesso modo la stagione di Rossi quest'anno.
Insomma, mi pare prestino per fare paragoni contando solo i titoli di questi tre anni!
mi spiace ma non ho figli
allora non sono i rossisti a cercare una scusa per ogni cosa che va male
allora non sono i rossisti a cercare una scusa per ogni cosa che va male
Sei padre e non lo sai... tuo figlio si chiama minchia e quindi tu sei babbo di....
Comunque, a parte le cazzate, le mie non sono scuse visto che Lorenzo neanche mi piace. Sono giustificazioni in risposta alle scuse di voi rossisti senza occhi n? imparzialit?
Il processo di delegittimazione di ultrone=cazzata non sta andando in porto, poi se chiedi ad un rossista ? normale che ve la cantate e ve la suonate da soli eh!
Guarda che c'? bisogno di CERCARE di delegittimarti, ci riesci BENISSIMO da solo...
Guarda che c'? bisogno di CERCARE di delegittimarti, ci riesci BENISSIMO da solo...
Mi pare che non sia proprio vero, visto che siete sempre l?, con il dito puntato a ridere come gli stolti, che messi insieme si fanno forti del mucchio, presi da soli sparano cazzate indicibili a tutta randa!
Albertone diceva, anzi cantava.....
E va e va, chi va colla corente e baccal?. Io so salmone e nun m'emporta gnente a me me piace d'anna controcorente.
Ma non penso si riferisse al mucchio, ma a li bastian contrari cmq.....
Mi pare che non sia proprio vero, visto che siete sempre l?, con il dito puntato a ridere come gli stolti, che messi insieme si fanno forti del mucchio, presi da soli sparano cazzate indicibili a tutta randa!
....spero di conoscerti prima o poi.....cosi ti chiudo la bocca live....
a mani in tasca si intende....mi porto solo l'albo d'oro...
Comment