Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Gibbo il problema ? che a parlarti di Mappe ... pensi alle Cartine (per far su)
Io sono + avanti e ho il Tom Tom ...
Se poi NON avete capito che tra i cechi l'orbo ? R? ...
La Peggior Moto li dentro, Mz esclusa, ? la MotoBi ... per? tra Piloti con la P Maiuscola e Tecnico con T Maiuscola pensate un po' ? arrivata 4? tra i Costruttori ...
La Suter aveva 6 Team, tra i Migliori con almeno 1 Pilota a Team tra i Migliori ... tutti con Assistenza Ohlins Ufficiale, cosa che pochi Team possono permettersi, e per fare l'esempio di Redding il Sospensionista di Rossi !!!
Scott ? un'altro che ha un bel Manico, il Team senza problemi di Soldi, il Capo Tecnico della Kawa, Ohlins Super Ufficiale ... con la Moto "Milliore" doveva vincere TUTTO !!!
Il problema ? che NON Leggete :
Suter la Migliore = i suoi Piloti i Peggiori ... o capite l'Italiano o no ?
Gibbo il problema ? che a parlarti di Mappe ... pensi alle Cartine (per far su)
Io sono + avanti e ho il Tom Tom ...
Se poi NON avete capito che tra i cechi l'orbo ? R? ...
La Peggior Moto li dentro, Mz esclusa, ? la MotoBi ... per? tra Piloti con la P Maiuscola e Tecnico con T Maiuscola pensate un po' ? arrivata 4? tra i Costruttori ...
La Suter aveva 6 Team, tra i Migliori con almeno 1 Pilota a Team tra i Migliori ... tutti con Assistenza Ohlins Ufficiale, cosa che pochi Team possono permettersi, e per fare l'esempio di Redding il Sospensionista di Rossi !!!
Scott ? un'altro che ha un bel Manico, il Team senza problemi di Soldi, il Capo Tecnico della Kawa, Ohlins Super Ufficiale ... con la Moto "Milliore" doveva vincere TUTTO !!!
Il problema ? che NON Leggete :
Suter la Migliore = i suoi Piloti i Peggiori ... o capite l'Italiano o no ?
Se riesci a contraddirti solo un pochino in piu' potrai davvero ambire alla presidenza del consiglio
Team migliori, tecnici ufficiali, sospensionista di Rossi.... tutti che non ci capiscono una bella sega e non sanno mettere a posto quel chopper di moto
Ma che gli paghiamo a fare, facciamoci rendere i soldi da questi incapaci
Siete solo buoni di dare contro ... Senza dire nulla
l'esempio dei comunisti allora era azzeccato !!!
Ma come, hai dato dei coglioni a fior fiore di tecnici e team (che da un lato dichiari i migliori in circolazione e dall'altro assolutamente incapaci di mettere a posto la moto proponendo quote assurde) e poi dici che sono gli altri a criticare?
Io non vorrei allarmarti troppo ma da queste parti a quelli che fanno questi discorsi cominciano a dargli le pilloline...
Sono Tutti Bravissimi ... solo che si Portano dietro gli Errori fatti in Kawa e quelli fatti in Ducati ...
Come pensate possa permettermi di dare del Collione a Preziosi ??? (esempio !)
Certo che qualcosa di Sbagliato c'? ... Stoner si Lamentava, ma NON hanno Risolto ... quindi NON ? Collionismo, ma un ERRORE ci sar? ... o NO ?
Quest anno ha fatto dei numeri pazzeschi!!
Mi sarebbe piaciuto facesse un altro anno in 125... In moto2 spero non si perda nei meandri di met? classifica. Ci son tanti volponi in moto2 sar? dura emergere!
Comunque se ? un talento vero far? bene senz altro!!
bh? s? ma ank no, alla fine il suo mondiale l'ha portato a casa ed ? ank giusto che cambi e cominci subito ad adattarsi a moto + pesanti e col motore a 4 tempi, secondo me era inutile continuare sulle piccole 2 tempi...
ok tutti vogliono la suter, ma la ex speed up di iannone faceva cos? schifo ??
cazz lui ci volava ed ank talmacsi non ? che navigasse in fondo allo schieramento..
Comment