Ha fatto bene.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Marquez in Moto 2
Collapse
X
-
Cinquantino
- Nov 2010
- 592
- 36
- Maschio
- 0
- San Mauro Torinese
- Pizzaiolo
- Ex Honda Dominator supermotard '91
- Send PM
Xavi Fores e Julian Simon (1'45"0 e 1'43"6) del team Mapfre Aspar, Kev Coghlan (team Aeroport Castello, 1'46"5), Jules Cluzel (Forward Racing 1'45"3), Andrea Iannone (team Speed Master 1'44"8), Aleix Espargaro e Axel Pons (team Tenerife 40 Pons, 1'44"6 e 1'44"7), Mika Kallio (team Marc VDS, 1'46").
Karel Abraham su Ducati 1'41"6; Carmelo Morales su Suter-BMW 1'44"3.
Questi tempi sono riferiti alla giornata di ieri, l'unica praticabile causa pioggia.
Nota dolente: Redding ha avuto un incidente ed ? dovuto andare all'ospedale, ma per lui niente di grave; ha girato in 1'44"6.Last edited by andreabig11; 26-11-10, 17:26.
Comment
-
Originally posted by Polsodighisa View PostQuest anno ha fatto dei numeri pazzeschi!!
Mi sarebbe piaciuto facesse un altro anno in 125... In moto2 spero non si perda nei meandri di met? classifica. Ci son tanti volponi in moto2 sar? dura emergere!
Comunque se ? un talento vero far? bene senz altro!!
(na battuta, spero faccia bene in SBK)
Originally posted by alexrombodituono View Postgran bel pilotino Marquez , la moto sar? una Suter che ? una garanzia direi che ? al top.
Originally posted by Dino Scacchi7 View Postio mi tocco e spero in IANNONE!!!!!!o meglio
Anche lui sembra passato in Suter e cos? ... si perder? nei Melandri
Raga la Suter tanto fumo ... decisamente curate ... ma ? un accozzaglia di Tecnici ex Kawa (quindi Immaginatevi) e Ducati ... cio? ...
Avete Presente Valentino alla Prova della Ducati ??? Ecco le Suter NON hanno neppure l'elettronica a salvare il culo ...
Poi divertitevi
Ah ! Marquez ? Bel Pilotino, far? cmq bene perch? ? fortissimo
Comment
-
Smanettonazzo
- May 2005
- 13173
- 2024
- Maschio
- 74
- Orange County, California
- Indaffarato
- Un paio di Scooter
- Send PM
Moto2 manufacturers standings
1 Switzerland Suter 1 2 2 6 1 5 3 3 4 2 2 2 2 1 2 1 3 322
2 Japan Moriwaki 4 1 1 4 2 2 2 1 1 1 1 4 1 4 7 16 4 309
3 Italy Speed Up 9 9 4 1 12 1 11 2 3 4 7 1 13 3 3 8 2 232
4 Italy Motobi 6 5 3 3 Ret 12 6 19 8 5 4 5 4 2 1 3 6 194
5 United Kingdom FTR 2 25 16 10 5 9 4 5 7 9 21 18 3 5 9 10 1 149
6 France Tech 3 Ret 4 Ret 8 18 10 1 Ret 2 26 13 12 6 Ret 16 6 18 99
7 Germany Pons Kalex 10 6 6 2 15 23 25 7 14 6 18 20 17 17 14 13 8 81
8 Italy I.C.P. 12 32 14 13 Ret 16 Ret 11 17 16 Ret Ret Ret 12 20 2 17 38
9 Spain BQR 25 10 12 20 Ret 15 12 10 23 15 11 Ret 28 13 19 18 14 32
10 Italy Bimota 17 17 7 29 13 4 Ret 17 21 Ret 12 15 24 16 22 Ret 22 30
11 Germany MZ Ret 15 26 27 17 Ret 9 13 18 10 17 21 23 24 21 7 27 26
12 United Kingdom Promoharris 18 7 24 26 21 22 7 21 31 19 24 28 22 18 31 Ret 12 22
13 San Marino Force GP 27 Ret 17 11 16 20 10 20 11
14 Italy RSV 14 8 10
Comment
-
Ne sapete talmente tanto ... che i Tecnici Principali sono tutti ITALIANI !!!
Mentre il Telaio lo costruiscono alle porte di Milano ...
SFIZZERO ? NO, NOVI
Il Probblema NON ? la Nazionalit? ... ma che ? un Chopper
Cmq la media dice :
Suter 322 / 12 Moto (sempre) = 27 .... 2? (di Culo) e 7?
Moriwaki 309 / 8 Moto (con Wild Card) = 38 ... 1? e 4?
Speed Up 262 / 2 Moto = 131 ... 3? (di Sfiga) e 6?
Ovviamente avete ragione sempre Voi ... quindi Rolfo, Corti e DiMeglio sono incapaci, vista la SuperMoto che avevano sotto il Culo ???
Rolfo poi... l'ha anche sviluppata e ha fatto quasi Nulla ...
bla bla bla bla ... seguite il branco che siete sicuri di pascolare
I primi 2 sulla Suter sono Simon e l'avete Visto Tutti cosa faceva per arrivare Secondo ... e CLUZEL (l'Ispettore) che molti si chiedono: ma chi ? ???
E' LO STONER DELLA MOTO2 !!! Se trova una Squadra lo Sentirete ... ma se tutti credono che la Suter sia Fantastica, allora 7? ma a piedi !!!
Segnatevela
Comment
-
Superbiker
- Oct 2004
- 9142
- 40
- Maschio
- 1
- Vivo a Roma, dormo a Ladispoli
- Giornalista
- super triciclo GIG Nikko radiocomandato a 3 ruote
- Send PM
Originally posted by Mr.Molla View PostNe sapete talmente tanto ... che i Tecnici Principali sono tutti ITALIANI !!!
SFIZZERO ? NO, NOVI
Cmq la media dice :
Ovviamente avete ragione sempre Voi ... quindi Rolfo, Corti e DiMeglio sono incapaci, vista la SuperMoto che avevano sotto il Culo ???
I primi 2 sulla Suter sono Simon e l'avete Visto Tutti cosa faceva per arrivare Secondo ... e CLUZEL (l'Ispettore) che molti si chiedono: ma chi ? ???
E' LO STONER DELLA MOTO2 !!! Se trova una Squadra lo Sentirete ... ma se tutti credono che la Suter sia Fantastica, allora 7? ma a piedi !!!
Segnatevela
Comment
-
Nei Test Invernali l'ho sentito con le mie orecchie ... quando poi l'han detto in Televisione dop 4 o 5 gare ... mi sono Ribaltato
E la cosa ? continuata ...
Non solo ha Vinto ... ma ha pure fatto dei bei Rolling alla Stoner
Per due semplici Motivi, se lo vedete dal vivo Guida come Stoner, e la Suter ? fantastica come la Ducati
Comment
-
Originally posted by Mr.Molla View PostNe sapete talmente tanto ... che i Tecnici Principali sono tutti ITALIANI !!!
SFIZZERO ? NO, NOVI
Cmq la media dice :
Segnatevela
quello che dicevo io ?:
"Perch? normalmente i piloti che l'hanno guidata o provata scelgono quella per correrci?"
oppure:
"? solo un caso che sia la moto con il maggior numero di presenze nello schieramento?"
Io non l'ho guidata e neanche l'ho vista da vicino, ho visto altre moto2, quindi non posso permettermi di dire quella ? fatta male\bene.
L'unica cosa a cui posso appellarmi ? sul numero di moto che i team hanno scelto e sui risultati avuti. Direi apprezzabili.
Lo stesso Rolfo da te menzionato ha fatto due Gran Premi magnifici 1 dei quali volato a terra quando era in netto vantaggio...
Corti ha fatto il panico ad inizio campionato poi pian piano ? stato risucchiato da tutti.
La Mz che ha guidato West per l'intera stagione allora come ??
Comment
-
Originally posted by Gabri44 View Post1- Molla io capisco i tuoi discorsi, non metto in dubbio che sia una moto fatta male e che sia simile alla shadow...
quello che dicevo io ?:
2- "Perch? normalmente i piloti che l'hanno guidata o provata scelgono quella per correrci?"
oppure:
3- "? solo un caso che sia la moto con il maggior numero di presenze nello schieramento?"
4- Lo stesso Rolfo da te menzionato ha fatto due Gran Premi magnifici 1 dei quali volato a terra quando era in netto vantaggio...
5- Corti ha fatto il panico ad inizio campionato poi pian piano ? stato risucchiato da tutti.
6- La Mz che ha guidato West per l'intera stagione allora come ??
Nessuno proprio NO, se guardate bene la Moto di Sofoglu, lui l'ha cambiata
2- ... NO i Piloti sono pagati per correre con la moto che gli d? il Team !
Hai visto cosa ? successo a Pasini ? (NON era Suter, ma la solfa ? uguale)
Cluzel diceva "moto mierd" ma solo dentro nel Box ...
Simon al primo podio ha ringraziato la RSV che usava ad inizio stagione (come dire, speriamo che me la ridiano !!!)
3- ... E' sicuramente quella che si ? presentata +Seriamente assime alla Moriwaki ... per? sai Precisione Sfizzera, tecnici Ex di qui ex di l? (e se sono Ex un motivo ci sar? ?) ...
Raga stanno testando la Suter MotoGp con Motore BMW !!! Voi tutti a bocca aperta
Fate Google ILMOR, ? la stessa che ha fatto le figure da Ciccolataio (sfizzero) qualche anno f? !!! Ilmor era pagata da BMW per sviluppare il Motore, se andava tutto bene la BMW entrava in MotoGp ...
Invece visto il FIASCO, hanno preso il Motore MotoGp e l'hanno messo sulla S1000RR almeno sono rientrati dei Soldi ... E' Storia
4- ... Si anche Stoner avrebbe Vinto il Campionato se NON Perdeva l'Avantreno
5- ... Catzo un ragazzo Simpatico, e scemo al Punto giusto per aprire il Gas anche quando NON si dovrebbe = UN PILOTA !!!
Ha fatto faville solo nei Test, un Giro alla Morte lo fanno tutti, e lui lo faceva alla Reincarnazione ... per? un GP sono almeno 25giri e con un Bidet NON li fai
(Ah ! Lui si lamentava proprio che era bassa dietro e ... lascimao perdere)
6- ... Hai presente 4 beduini con un TIR per andare alle corse ? Ecco il Team MZ ... Manco la Moquette sotto la Moto avevano ... eddai Bravi per essere senza mezzi ... ma NON era un Team da Mondiale, veramente i pi? Poveri ...
A proposito di Poveri ... Team Aspar Mapfre (Simon - Suter) per fare la Moto2 ha un Budget da MotoGp ... sono i pi? Ricchi in assoluto, Gresini in Moto2 ? un Barbone a Confronto !!! Ed ? il Secondo in ordine di Money
Nulla da togliere ad Elias che sapevo da subito avrebbe vinto il Campionato !
Questo ? quanto, ne di pi? ne di meno ...
Ah ! Domani divento Comunista, sapete 1,9 Miliardi di persone solo in Cina che hanno scelto, + tutti gli altri ... sono quasi un terzo nel Mondo come la Suter in Moto2 ... devono per forza Aver Ragione !!!
Eddai ... Katzo vuol dire ?
Comment
X
Comment