Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Marquez in Moto 2

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Marquez in Moto 2

    Il campione del mondo della 125 nel 2011 correr? con la Suter del team Repsol

    Marc M?rquez, neo iridato della 125, ha deciso di non difendere il suo numero uno ma di passare subito alla classe superiore, la Moto2. Dalla prossima stagione il diciassettenne spagnolo correr? nel team Repsol in sella alla Suter e al suo fianco avr? sempre il suo team manager Emilio Alzamora.
    Il primo assaggio della Moto2 avverr? nei prossimi giorni nei test di Jerez.



    Fonte motonline.com

  • Font Size
    #2
    e mo vediamo che fa

    Comment


    • Font Size
      #3
      Quest anno ha fatto dei numeri pazzeschi!!
      Mi sarebbe piaciuto facesse un altro anno in 125... In moto2 spero non si perda nei meandri di met? classifica. Ci son tanti volponi in moto2 sar? dura emergere!
      Comunque se ? un talento vero far? bene senz altro!!

      Comment


      • Font Size
        #4
        er manico c'?....daje marchez

        Comment


        • Font Size
          #5
          gran bel pilotino Marquez , la moto sar? una Suter che ? una garanzia direi che ? al top.

          Comment


          • Font Size
            #6
            Io la sparo grossa, per me vince il titolo

            Comment


            • Font Size
              #7
              Al debutto la vedo dura... anche se vince al secondo anno o terzo... ? comunque un gran risultato!!
              A 17 anni ne ha di tempo....
              Quello che mi da da pensare... ? lo sbalzo moto2-motogp... c'? un salto prestazionale enorme!

              Comment


              • Font Size
                #8
                Io ci credo in questo pilota e poi me sa che ? sotto l'ala protettrice della Honda che guarda caso fornisce i motori. Non mi stupirei di vederlo in vetta da subito. Speriamo, di sicuro faro' il tifo per lui

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Sar? subito protagonista, ha un talento eccezzionale e quest'anno ha imparato ad usare anche la testa.
                  Quindi combinazione vincente(Lorenzo docet).

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by ruggero View Post
                    Io la sparo grossa, per me vince il titolo
                    Appoggio!!!

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by alexrombodituono View Post
                      la moto sar? una Suter che ? una garanzia ...
                      Se ti sente Mr Molla

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by Polsodighisa View Post
                        Quello che mi da da pensare... ? lo sbalzo moto2-motogp... c'? un salto prestazionale enorme!
                        Beh, a livello prestazionale era piu' sensibile il passo verso la 250. Piuttosto direi che come stile di guida le Moto2 richiedono un azzeramento delle abitudini tipiche di chi viene dalla 125 (o anche dalla 250, vedi il caso Di Meglio).

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Originally posted by ruggero View Post
                          Io la sparo grossa, per me vince il titolo

                          io mi tocco e spero in IANNONE!!!!!!

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            se non fa la differenza, pu? andare direttamente in Motogp perch? questa Moto2 volente o nolente non fa emergere poi tant illivello dei piloti parliamoci chiaro...

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              secondo me fara' bene da subito...e' andato bene anche simon e secondo me marquez ha piu' talento...ha vinto 1o o 11 gare in un anno tirato come questo!!e poi ? in moto 2 con sponsor :REPSOL!!!
                              in moto2 stanno tutti tirati con soldi e sponsor e questo arriva sulla moto migliore e con uno sponsor che paga tutta la stagione come fare uno sbadiglio...e secondo me avra' in mano una suter sempre aggiornata...sensazione mia.ha tutto al top sicurmente come merita un pilota del suo livello...secondo me non deluder?!anche se iannone ha dimostrato di essere lo stoner della moto 2....vedremo e simon che va forte.

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X