Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Marquez in Moto 2

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Molla, continua a sfuggirti il fatto che la Suter ha vinto il titolo costruttori.
    Saranno anche comunisti ma allora in comune si sta bene

Comment

• Font Size
      insomma, per fare un riassunto delle parole di molla, la classifica del mondiale mente.

bene, avanti cos?...

Comment

• Font Size
        Gibbo il problema ? che a parlarti di Mappe ... pensi alle Cartine (per far su)

Io sono + avanti e ho il Tom Tom ...

Se poi NON avete capito che tra i cechi l'orbo ? R? ...

La Peggior Moto li dentro, Mz esclusa, ? la MotoBi ... per? tra Piloti con la P Maiuscola e Tecnico con T Maiuscola pensate un po' ? arrivata 4? tra i Costruttori ...

La Suter aveva 6 Team, tra i Migliori con almeno 1 Pilota a Team tra i Migliori ... tutti con Assistenza Ohlins Ufficiale, cosa che pochi Team possono permettersi, e per fare l'esempio di Redding il Sospensionista di Rossi !!!
        Scott ? un'altro che ha un bel Manico, il Team senza problemi di Soldi, il Capo Tecnico della Kawa, Ohlins Super Ufficiale ... con la Moto "Milliore" doveva vincere TUTTO !!!

Il problema ? che NON Leggete :

Suter la Migliore = i suoi Piloti i Peggiori ... o capite l'Italiano o no ?

Comment

• Font Size
          Originally posted by Mr.Molla View Post
          tecnici Ex di qui ex di l? (e se sono Ex un motivo ci sar? ?) ...
          Beh, Burgess, ora alla Ducati ? un Ex Yamaha e prima era un Ex Honda, cosa vorr? dire?

Comment

• Font Size
            Gibbo il problema ? che a parlarti di Mappe ... pensi alle Cartine (per far su)

Io sono + avanti e ho il Tom Tom ...

Se poi NON avete capito che tra i cechi l'orbo ? R? ...

La Peggior Moto li dentro, Mz esclusa, ? la MotoBi ... per? tra Piloti con la P Maiuscola e Tecnico con T Maiuscola pensate un po' ? arrivata 4? tra i Costruttori ...

La Suter aveva 6 Team, tra i Migliori con almeno 1 Pilota a Team tra i Migliori ... tutti con Assistenza Ohlins Ufficiale, cosa che pochi Team possono permettersi, e per fare l'esempio di Redding il Sospensionista di Rossi !!!
            Scott ? un'altro che ha un bel Manico, il Team senza problemi di Soldi, il Capo Tecnico della Kawa, Ohlins Super Ufficiale ... con la Moto "Milliore" doveva vincere TUTTO !!!

Il problema ? che NON Leggete :

Se riesci a contraddirti solo un pochino in piu' potrai davvero ambire alla presidenza del consiglio
            Team migliori, tecnici ufficiali, sospensionista di Rossi.... tutti che non ci capiscono una bella sega e non sanno mettere a posto quel chopper di moto
            Ma che gli paghiamo a fare, facciamoci rendere i soldi da questi incapaci

Comment

• Font Size

Tutto qui O UNO O L'ALTRO ... a voi la Parola

PS: Fly mi s? che usi le Cartine assime al Mappa ... fatevi il vostro volo ... poi quando ricollegate il cervello, magari scrivete qualcosa di sensato
              Last edited by Mr.Molla; 30-11-10, 15:04.

Comment

• Font Size
                ma poi che gazzo e' sto' sistema ???

Siete solo buoni di dare contro ... Senza dire nulla

l'esempio dei comunisti allora era azzeccato !!!

Comment

• Font Size

Comment

• Font Size
                    ma poi che gazzo e' sto' sistema ???

Siete solo buoni di dare contro ... Senza dire nulla

l'esempio dei comunisti allora era azzeccato !!!

Ma come, hai dato dei coglioni a fior fiore di tecnici e team (che da un lato dichiari i migliori in circolazione e dall'altro assolutamente incapaci di mettere a posto la moto proponendo quote assurde) e poi dici che sono gli altri a criticare?
                    Io non vorrei allarmarti troppo ma da queste parti a quelli che fanno questi discorsi cominciano a dargli le pilloline...

Si scherza, eh.

Comment

• Font Size
                      Ah ! Non mi sono mica accorto di aver dato del Collione a Qualcuno

Te dove l'hai letto ...

Sono Tutti Bravissimi ... solo che si Portano dietro gli Errori fatti in Kawa e quelli fatti in Ducati ...

Come pensate possa permettermi di dare del Collione a Preziosi ??? (esempio !)

Certo che qualcosa di Sbagliato c'? ... Stoner si Lamentava, ma NON hanno Risolto ... quindi NON ? Collionismo, ma un ERRORE ci sar? ... o NO ?

Comment

• Font Size
                        Originally posted by Polsodighisa View Post
                        Quest anno ha fatto dei numeri pazzeschi!!
                        Mi sarebbe piaciuto facesse un altro anno in 125... In moto2 spero non si perda nei meandri di met? classifica. Ci son tanti volponi in moto2 sar? dura emergere!
                        Comunque se ? un talento vero far? bene senz altro!!
                        bh? s? ma ank no, alla fine il suo mondiale l'ha portato a casa ed ? ank giusto che cambi e cominci subito ad adattarsi a moto + pesanti e col motore a 4 tempi, secondo me era inutile continuare sulle piccole 2 tempi...

Comment

• Font Size
                          ok tutti vogliono la suter, ma la ex speed up di iannone faceva cos? schifo ??
                          cazz lui ci volava ed ank talmacsi non ? che navigasse in fondo allo schieramento..

Comment

• Font Size
                            Originally posted by ruggero View Post
                            Io la sparo grossa, per me vince il titolo
                            secondo me non ? propio una sparata grossa ....se lo puo' gi? giocare il mondiale...

Comment

X
                            Working...
                            X