Il prossimo anno faranno la categoria anche nel CIV insieme alle 125, poi dal 2012 entrer? anche nel Mondiale.
Da diverso tempo mi chiedo perch? non tornare a riscoprire la vera meccanica tornare ad avere moto con piccole cilindrate ma con motori pluricilindrici, inoltre vogliono l'era del 4t che sia.
Un 125 2t di oggi ? molto spinto, andarsi a scontrare contro quello ? partita persa.
Se vogliono dare slancio a questa categoria (ammesso che lo vogliono) dovrebbero puntare anche su soluzioni diverse e non semplicemente sul riutilizzo di un motore di serie o derivato dal cross per poi spenderci sopra chiss? quanti soldi per cercare di tirargli fuori quei 3-4 cv se va bene,...
Ma Honda non si ricorda pi? del suo passato?
Si son dimenticati delle sue 5 o 6 cilindri di piccola cilindrata?
Che gli rimane di prototipo ad una moto nel Motomondiale se gli mettiamo un motore di serie? Il telaio stop! Bella roba!
Da che mondo e mondo le pluricilindriche hanno avuto sempre il loro fascino a partire dalla Guzzi 8 cilindri.
Facciamoli lavorare questi ingegneri....
Da diverso tempo mi chiedo perch? non tornare a riscoprire la vera meccanica tornare ad avere moto con piccole cilindrate ma con motori pluricilindrici, inoltre vogliono l'era del 4t che sia.
Un 125 2t di oggi ? molto spinto, andarsi a scontrare contro quello ? partita persa.
Se vogliono dare slancio a questa categoria (ammesso che lo vogliono) dovrebbero puntare anche su soluzioni diverse e non semplicemente sul riutilizzo di un motore di serie o derivato dal cross per poi spenderci sopra chiss? quanti soldi per cercare di tirargli fuori quei 3-4 cv se va bene,...
Ma Honda non si ricorda pi? del suo passato?
Si son dimenticati delle sue 5 o 6 cilindri di piccola cilindrata?
Che gli rimane di prototipo ad una moto nel Motomondiale se gli mettiamo un motore di serie? Il telaio stop! Bella roba!
Da che mondo e mondo le pluricilindriche hanno avuto sempre il loro fascino a partire dalla Guzzi 8 cilindri.
Facciamoli lavorare questi ingegneri....
Comment