hahahahhahah...grandissimo
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Capitan Ventosa da Rossi.
Collapse
X
-
Originally posted by FIloGhemEnO View PostPersonalmente penso che il prossimo anno Rossisti antirossisti e Biaggisti dovrebbero unirsi in un unico grande tifo per Rossi. Un p? di nazionalismo ci servirebbe. A me non riuscir? benissimo lo ammetto, per? mi piacerebbe vedere Rossi vincere su Ducati. Sarebbe il trionfo del made in Italy in un momento storico che ci vede derisi da tutto il mondo.
ma chi te se 'ncula ah?!!!!
Comment
-
boh... qualcuno ha scritto che rossi si ? buttato in un' impresa ...
MA PERCHE'? ... cosa guida una moto da ultima posizione???
a me non sembra ...
ammettiamo per assurdo che lo scorso campionato sia rossi che pedrosa che stoner, non ottenevano tutti quegli ZERI dovuti a tanti motivi, ma che invece ottenevano piazzamenti ...
Consideriamo che stoner, pedrosa di gare ne hanno vinte e che solo valentino ha raccolto meno di quello che avrebbe potuto ...
Arriviamo alla conclusione che Lorenzo non avrebbe vinto a mani basse e che il campionato sarebbe stato equilibrato e combattuto fino all'ultimo ...
Beh detto questo , guardiamo il prossimo campionato:
mica serve che valentino le vinca tutte ; basta a mio parere che riesca a dare una certa continuita di risultati ad una moto che mi sembra sia abbastanza competitiva anche con hayden ( e credo che il buon vecchio vale sia "leggermente" piu forte di quest'ultimo)
Comment
-
Smanettonazzo
- Apr 2008
- 37282
- Maschio
- 19
- Presso VERGATE SUL MEMBRO
- Non dichiarabile pubblicamente
- Autista del Papa
- Send PM
Originally posted by tuttalpiuanto View Postboh... qualcuno ha scritto che rossi si ? buttato in un' impresa ...
MA PERCHE'? ... cosa guida una moto da ultima posizione???
a me non sembra ...
ammettiamo per assurdo che lo scorso campionato sia rossi che pedrosa che stoner, non ottenevano tutti quegli ZERI dovuti a tanti motivi, ma che invece ottenevano piazzamenti ...
Consideriamo che stoner, pedrosa di gare ne hanno vinte e che solo valentino ha raccolto meno di quello che avrebbe potuto ...
Arriviamo alla conclusione che Lorenzo non avrebbe vinto a mani basse e che il campionato sarebbe stato equilibrato e combattuto fino all'ultimo ...
Beh detto questo , guardiamo il prossimo campionato:
mica serve che valentino le vinca tutte ; basta a mio parere che riesca a dare una certa continuita di risultati ad una moto che mi sembra sia abbastanza competitiva anche con hayden ( e credo che il buon vecchio vale sia "leggermente" piu forte di quest'ultimo)
Vale e un pilota bollito che ha trovato l'ultima spiaggi nella Ducati senn? non lo raccatava pi? nessuno.....e ora che vada in pensione.
Lollo a vinto a mani basse perch? ? un campione....non significa nulla che Rossi e rimasto a casa CINQUE gare che Pedrosa si ? ROTTO e Stoner ha fatto qualche CAPPELLATA di troppo
Comment
-
Originally posted by FIloGhemEnO View PostPersonalmente penso che il prossimo anno Rossisti antirossisti e Biaggisti dovrebbero unirsi in un unico grande tifo per Rossi. Un p? di nazionalismo ci servirebbe. A me non riuscir? benissimo lo ammetto, per? mi piacerebbe vedere Rossi vincere su Ducati. Sarebbe il trionfo del made in Italy in un momento storico che ci vede derisi da tutto il mondo.
Ma che stai a d??
Che ?? L'atmosfera Natalizia?Last edited by FastRider; 06-12-10, 15:54.
Comment
-
Smanettonazzo
- Apr 2008
- 37282
- Maschio
- 19
- Presso VERGATE SUL MEMBRO
- Non dichiarabile pubblicamente
- Autista del Papa
- Send PM
-