Originally posted by REddy6
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Mitica intervista
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originally posted by MAVERICK72 View PostIo ho conosciuto Biaggi nel 1995,? una delle persone + gentili e disponibili che abbia mai conosciuto!
Originally posted by Monentinik View PostVedi che ti da fastidio, pensa quando lo fanno gli altri su rossi
Comment
-
Originally posted by Andrevic View Postmeno naturale di vale per? max tiene sempre una " distanza " . vale ? un giocherellone
il video ? vecchio....ma vedo che piace ancora ?....??!!
???? erano gran rosicate in quei periodi...magari avervi conosciuto al tempo...
Comment
-
Originally posted by Monentinik View PostVedi che ti da fastidio, pensa quando lo fanno gli altri su rossi
E non dire che non lo fanno perch? ne ho letto di peggio di commenti su Rossi ad incominciare da chi gli ha augurato la morteOriginally posted by Giu72 View PostChe vuol dire, ho un amico che ? stato rimbalzato malamente da Bayliss (che notoriamente ? gentilissimo) una rondine non fa primavera...
No ma che dici, ? intervenuto per dovere di cronacaLast edited by jack; 16-11-10, 19:08.
Comment
-
Vorrei sapere se esiste un video di qualche altro pilota della motogp che abiia mai rilasciato una simile intervista....
Sarei curioso a prescindere dal fatto che Vale potesse avere ragione
(e qui l'aveva )
Magari Kaciaro ci sa aiutare
Comment
-
Comment
-
Originally posted by jack View Postno forse non ci siamo capiti......finch? si scherza e si fanno battute ok ma interventi del genere, offensivi e assolutamente gratuiti, non mi piacciono a prescindere da quale pilota ? coinvolto......ho dato infrazioni anche ad altri e non riguardava biaggi....se io dico che rossi ? una pippa ? un parere personale sulle capacit? di un pilota anche se mento sapendo di mentire, ma se dico che ? una merda il discorso ? molto diverso, per me almeno, e intervengo come mi sembra giusto fare...
Me li sar? persi.
Originally posted by AndreaRS250 View Postcome dire... quel che semini.. raccogli...
quest'anno biaggi ha raccolto il mondiale di serie b
vale ha raccolto le margherite toscane.
Comment
-
beh oddio oramai ne ? passato di tempo e si ? rivelato comunque un incidente "comune".. anzi manco ? quello che gli ha dato problemi.. pensa ai voli "pazzi" fatti da ogni pilota, con relativi spatasciamenti.
ergo.. gira a largo che non attacca
Comment
X
Comment