Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

quanto dar? fastidio Spies a Lorenzo

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by tuttalpiuanto View Post
    altri parlano di sportellate, botte etc ... ma in questi due filmati non ce ne ? una : solo splendidi sorpassi fatti da un bravissimo pilota, che non ha bisogno di penalizzare l'avversario con spallate o sportellate ..!!! io vedo questo!!!
    questi sono splendidi sorpassi!!! curve appaiati , ma che lasciano spazio anche all'avversario , o staccate al limite , pur rimanendo alla corda e non arrivando lunghi e fuori traettoria , come fa qualcun'altro che ? osannato!!!
    IO DA QUESTI VIDEO VEDO QUESTO!
    perfettamente daccordo con te...ha dimostrato, in quel frangente, di riuscire ad avere un sangue freddo e un "controllo" della moto mostruoso...

"altri" in situazioni simili hanno fatto la Nascar anzich? la GP

Comment

• Font Size
      Originally posted by Gibbolamappa View Post
      Per me, in classifica gli arrivera' oltre 50 punti dietro.
      Credo anch'io!!

Comment

• Font Size
        Originally posted by dj crush View Post
        il texano,dai tempi degli ultimi test, dopo un anno di apprendistato, non mi sembra che il prox anno voglia andare tanto per le leggere!

se si dovesse ripresentare un caso simile a Rossi_Lorenzo...ma, questa volta, con Lorenzo "dalla parte opposta" (quella del campione del mondo bistrattato), cosa direbbe Lorenzo

si metterebbe bene in carena per fare il cul0 al texano?
        si metterebbe a frignare come ha fatto quando ha preso mazzate da Vale?

voi cosa ne pensate?
        Se Spies mette tutte le domeniche le ruote davanti a Lorenzo sara il nuovo campione del mondo, comunque penso non succedera molto spesso

Comment

X
        Working...
        X