Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

quanto dar? fastidio Spies a Lorenzo

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

quanto dar? fastidio Spies a Lorenzo

il texano,dai tempi degli ultimi test, dopo un anno di apprendistato, non mi sembra che il prox anno voglia andare tanto per le leggere!

se si dovesse ripresentare un caso simile a Rossi_Lorenzo...ma, questa volta, con Lorenzo "dalla parte opposta" (quella del campione del mondo bistrattato), cosa direbbe Lorenzo

si metterebbe bene in carena per fare il cul0 al texano?
    si metterebbe a frignare come ha fatto quando ha preso mazzate da Vale?

voi cosa ne pensate?
    Last edited by dj crush; 12-11-10, 16:41.

• Font Size
    PARECCHIO, secondo me visti i primi tempi con la factory ufficiale, dagli il tempo di prenderci il feeling totale e vedrai se non gli arriva davanti in piu occasioni

Comment

• Font Size
      penso solo che lorenzo c'ha le palle esagonali e spies cubiche.....se la giocheranno e vinca il migliore

Comment

• Font Size
        cmq Lorenzo ha da dire ben poco se succede.

Ha tirato il collo alla Honda
        Ha tirato il collo alla Ducati
        Ha tirato il collo alla Yamaha

Honda ha preso stoner e ha pedrosa, andrebbe via dovizioso? si.... lorenzo - pedrosa che non si possono vedere....di palo in frasca

Ducati... ahhahahahahaha

Yamaha se spies vince il mondiale essendo tutti e due giovani, io dico che a questo punto diranno " ciccino caro, hai vinto si il mondiale ma con una nostra moto sviluppata dal 2004 da un altro pilota, vuoi piu soldi? accontentati oppure il pilota di punta ? il tuo compagno.

Quindi.....? bene che faccia parecchio ma parecchio bene da ora in avanti con SPIES in box.

Comment

• Font Size
          Per me, in classifica gli arrivera' oltre 50 punti dietro.

Comment

• Font Size
            che se la giocheranno sicuro.
            ma se di spies ne sono sicuro, di lorenzo non tanto! il secondo, secondo me, si lamentar? e non di poco!

in pi?

spies sa dare e, sorpattutto (come dicevo poco sopra), sa incassare tante "sportellate"(nel vero senso della parola)...come la prender? il neo campione del mondo?
            Last edited by dj crush; 12-11-10, 16:51.

Comment

• Font Size
              penso che Lorenzo ha una marcia in pi? e quindi avr? poco da lamentarsi , Spies forse vincer? qualche gara !
              Last edited by alexrombodituono; 12-11-10, 16:53.

Comment

• Font Size
                Vi ricordo il sorpasso al cavatappi con la suzuki nella AMA SBK ai danni del suo compagno di squadra

Andate su youtube a riguardarlo.....

Sportellate? Robbetta....

E soprattutto, grande manetta, ? a 1 decimo da lorenzo dopo appena 40 giri con la nuova moto...

COME?!?

Comment

• Font Size
                  non vorrei essere gufo...tanto non mi interessa nulla...a me interessa solo che gli italiani stiano avanti!

per?, credo che se spies gli metter? le ruote avanti, conoscendo i giornali su come "ci bagnano il pane" in queste notizie, lorenzo potrebbe davvero subire un duro colpo!

questo perch? vedo spies davvero davvero davvero forte!

Comment

• Font Size
                    Botte, bagarre, sorpassi al limite, sportellate, ginocchiate, gomitate, deraponi e staccatone, buttarsi dentro pure dove non si pu? passare... Pane di Spies sin dai tempi dell'AMA SBK...

Sticazzi di vittorie, punti, mondiali e quanti altri cazzi volete. Io voglio godermi i GP e saltare sul divano per i duelli all'ultimo sangue. E Ben non si tira mai indietro su questo.

Senza contare che inizi? su questa moto QUI (che mi ? molto molto familiare...) :

Last edited by G-DannY; 12-11-10, 17:05.

Comment

• Font Size
                      Originally posted by G-DannY View Post
                      Botte, bagarre, sorpassi al limite, sportellate, ginocchiate, gomitate, deraponi e staccatone, buttarsi dentro pure dove non si pu? passare... Pane di Spies sin dai tempi dell'AMA SBK...

Sticazzi di vittorie, punti, mondiali e quanti altri cazzi volete. Io voglio godermi i GP e saltare sul divano per i duelli all'ultimo sangue. E Ben non si tira mai indietro su questo.
                      io penso....che i prossimi (almeno) due mondiali che si prefigurano innanzi a noi saranno davvero belli

se ci pensate

-lorenzo che va fortissimo
                      -spies con moto come quella di lorenzo che, magari che non va fortissimo, un modo lo trova per andare forte lo stesso
                      -stoner forte e costante con la honda
                      -dovi che sembra aver trovato la strada
                      -sic che semrba andare meglio con il supporto della casa uff.
                      -pedrosa che, quando ? in giornata, prende e va
                      -rossi...che non ci ha mai delusi fino ad ora

mamma mia!

Comment

• Font Size
                        Secondo me sar? competitivo per il podio, ma l'altro sar? a podio fisso e spesso davanti a tutti, toglier? spesso punti agli altri pretendenti al titolo, niente pi?...

Comment

• Font Size
                          Originally posted by dj crush View Post
                          si metterebbe bene in carena per fare il cul0 al texano?
                          si metterebbe a frignare come ha fatto quando ha preso mazzate da Vale?

voi cosa ne pensate?
                          Voto la prima.
                          Come ha fatto per tre anni.

Comment

• Font Size
                            Spies infastidir? poco Lorenzo perch? Jorge sar? quasi sempre avanti a Ben.

Potrebbe puntare a qualche vitoria in 1 o 2 gare ma il mondiale lo vedo a favore di Jorge o dello squadrone HRC.

Comment

• Font Size
                              Originally posted by gillescorona View Post
                              Spies infastidir? poco Lorenzo perch? Jorge sar? quasi sempre avanti a Ben.

Potrebbe puntare a qualche vitoria in 1 o 2 gare ma il mondiale lo vedo a favore di Jorge o dello squadrone HRC.
                              non ne sarei cos? sicuro....davvero!

Comment

X
                              Working...
                              X